Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Charlene    26/06/2010    17 recensioni
Non che mi dispiacerebbe se scoprissi che è davvero solo un sogno, se mi svegliassi con la fronte imperlata di sudore e prendessi il telefono per sentire la tua voce. La sento... si, credo di poterla sentire davvero. "Idiota, che hai? Certo che sono vivo. Cos'hai fumato ieri sera?" Acido e seccato, al solito. Come me. Ma le tue labbra si sarebbero incurvate in un mezzo sorriso, come tutte le volte che avevi a che fare con me. E come le mie, tutte le volte in cui avevo a che fare con te. E' un sogno. E' solo uno stupido... Incubo.
Genere: Triste, Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Hiwatari, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HELLO



Playground schoolbell rings, again

La campanella della scuola suona, ancora

Rainclouds come to play, again

Nuvole di pioggia vengono per giocare, ancora


C'è una bella visuale da quassù. Talvolta desidero poterla apprezzare davvero, come se fosse una cosa importante... anzi... solamente degna di attenzione. Ma non mi importa niente di un cielo, del sole, del panorama. Invece le nuvole... le nuvole non le riesco ad ignorare. Sono cariche di pioggia; la gente scappa quando le vede, si ripara, si chiude in casa. Tu non eri così...

Per ore sotto la pioggia, finchè non arrivava qualcuno e ti trascinava via.

Non avevo mai capito che diavolo ci trovassi in delle gocce fastidiose sulla pelle; tuttora non lo comprendo. Ma adesso, a differenza di allora, le nuvole non le riesco ad ignorare.

E sono lì, come se pensassero che tu ci sia ancora.





Has no one told you she's not breathing?

Nessuno ti ha detto che non respira?

Hello, I'm your mind,

Ciao, sono la tua mente

Giving you someone to talk to...Hello...

Ti do qualcuno con cui parlare... Ciao...


Non sanno che chi non respira non può sentire le gocce sulla pelle? Non gliel'ha detto nessuno che non ti vedranno mai più in piedi, immobile, con le labbra incurvate in un sorriso malinconico, a infradiciarti come un idiota?

E' inutile, andatevene... lui non c'è.

Non mi preoccupa il fatto che ormai la vita per me sia una grande perdita di tempo, che i rapporti umani siano andati a puttane, per quanto già potessero essere devastati. E nemmeno mi importa che nessuno possa vagamente tentare di capirmi, perchè quello eri tu.

Eravamo io e te, così diversi ma nello stesso momento identici. Non mi rimane nulla ora.

Resto solo io con la mia mente, e non scherzo se dico che preferirei davvero non averla più, una mente.

Questa coscienza che non riesce più nemmeno a distinguere realtà e finzione; questa coscienza che mi rimane come ultima compagna.





If I smile and don't believe

Se sorrido e non ci credo

Soon I know I'll wake from this dream

Presto saprò che mi sveglierò da questo sogno


E' insano il sorriso che si stampa sul mio volto; un sorriso che non ha niente di bello, niente di gioioso.

E' un illusione.

Tento di imporlo.

Ma ho poca fiducia nel mio stesso patetico tentativo di fingere che sia tutto irreale, che sia tutto un gioco dei sensi, un errore della ragione.

Non che mi dispiacerebbe se scoprissi che è davvero solo un sogno, se mi svegliassi con la fronte imperlata di sudore e prendessi il telefono per sentire la tua voce. La sento... si, credo di poterla sentire davvero. "Idiota, che hai? Certo che sono vivo. Cos'hai fumato ieri sera?"

Acido e seccato, al solito. Come me. Ma le tue labbra si sarebbero incurvate in un mezzo sorriso, come tutte le volte che avevi a che fare con me. E come le mie, tutte le volte in cui avevo a che fare con te.

E' un sogno. E' solo uno stupido... Incubo.





Don't try to fix me

Non provare a ripararmi

I'm not broken

Non sono rotto


Mi nascondo, come sempre. Evito gli sguardi, fuggo da chi tenta di compatirmi. Chi prova a guarirmi. Ma non c'è niente da guarire, non si può guarire.

Io non posso essere aggiustato, perchè non sono rotto. Sono difettoso. Un prodotto malriuscito, da buttare. Che non ha bisogno di nessuno, e nessuno ha bisogno di lui...

Solo tu non tentavi di cambiarmi. Perchè eri uguale a me.





Hello, I'm the lie

Ciao, sono la bugia

Living for you so you can hide...

Che vive per te così che tu possa nasconderti


Mi sbagliavo. E' la menzogna la mia ultima compagna. La mia difesa di una vita.

E mi nascondo perchè la realtà forse mi fa paura. Paura.

Vivo lontano dal mondo perchè non mi piace. Vivevo perchè c'eri tu. Tu sì, tu mi piacevi.

Non eri la mia metà, nè l'anima che completava la mia... queste banalità le lasciavamo alla gente comune. Eri uno stupido testardo con i capelli rossi.

Non so cosa fossi esattamente per me.

Ma so cosa provo ora. Questo cuore vuoto e freddo sente ancora qualcosa. E' inutile nascondersi dietro ad una bugia che vive al mio posto..

Sono umano. Non voglio esserlo... ma sono umano. E tu... tu eri l'unico che mi facesse sentire tale, una volta tanto.





*Don't cry...*

Non piangere...


Non sto piangendo. Non batto le palpebre da molti secondi., e c'è vento. Le lacrime sono un'insignificante reazione fisica a questo. Non sto piangendo. In vita mia credo di aver pianto solo quando sono venuto al mondo.

Mi rigiro quella stupida piuma rossa fra le mani. Continuo a sentirla tra le dita, ancora soffice nonostante gli anni. Ti ricordi quanto eravamo umani quando te l'ho regalata? Forse perchè eravamo bambini. Tu eri rimasto sconvolto dal mio gesto. Ma l'avevi accettata, senza dire nulla.

Era destino che tornasse a me...





Suddenly I know I'm not sleeping

Improvvisamente so che non sto dormendo

Hello, I'm still here

Ciao, sono ancora qui


Un lampo illumina il cielo cupo, riportandomi bruscamente alla realtà. Crudelmente, aggiungerei.

Non ho più la speranza che tutto questo non sia vero. D'altronde, è una cosa da deboli sperare nei sogni...

E io non sono mai stato debole. Nemmeno tu. Ma... che importanza ha, se ora sei chiuso in una bara bianca, sotto tre metri di terra?





All that's left

Tutto ciò che resta

Of yesterday...

Di ieri


Una folata di vento. Tendo la mano, la piuma si solleva. L'aria la trascina verso l'alto e la porta via con sè. Non la rivedrò mai più. Un punto rosso in un mare di grigio.

Tutto quello che mi rimane di ieri. Tutto quello che mi rimane di te...

Ora più nulla


************************
Credits
Canzone: "Hello", Evanescence
.

  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Charlene