Fanfic su artisti musicali > Panik
Ricorda la storia  |      
Autore: SweetCherryBlossom    28/06/2010    0 recensioni
One Shot su Timo Sonnenschein ;)
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                           I'm Here Without You Babe...

Ho passato dei bellissimi momenti con te, momenti che non ritorneranno mai più. Quella sera sei uscita con me... Eri bellissima , stupenda come al solito. Ti saluto e partiamo , ti porto a cena fuori... Voglio che tutto con te sia perfetto. Dopo la cena, ti propongo di fare una passeggiata , tu accetti volentieri e andiamo in giro per Berlino. Ti invito a casa mia, tu sei timorosa , ma ti fidi di me... Sali , ti butto sul letto e iniziamo a baciarci , il destino poi ha voluto che quella notte , fosse una notte di passione , di amore intenso.

Ci spogliamo e lo facciamo... Siamo proprio perfetti insieme, io voglio solo te... Ti rendo mia, gemiti di piacere rimbombano per tutta la stanza. Sfinita dopo ti addormenti sul mio petto , ti accarezzo i capelli. Come sei bella quando dormi! Mi addormento pensando a te , volevo solo te per sempre.

Mi sveglio quella mattina guardandomi intorno , tu non ci sei... Ti cerco dappertutto, ma tu sei scomparsa...

" Forse ho solo sognato , forse tu non sei mai esistita! " Sussurrò , ma le lacrime mi inondano il viso. Tu sei qui me lo sento... Decido di cercarti , mi preparo e scendo correndo. Ripercorro tutti i posti in cui siamo stati quella sera...

Quella sera che era stata accesa di passione e tanto amore... Piango e corro , non ho meta , voglio ritrovarti...

Ad un tratto mi fermo... Ti vedo lì... Stai baciando un altro ragazzo... " Mi hai solo sfruttato... " Penso e inizio a piangere. Corro verso casa e mi chiudo dentro la mia stanza , mi butto sul letto. Il letto in cui avevamo fatto l'amore, quel letto in cui volevo che fra me e te non ci fosse solamente sesso...

" Perchè ?? Ora che veramente ci tenevo davvero ad una ragazza , mi crolla il mondo addosso!! " Urlai straziato dalle lacrime... In amore si soffre , e io ormai stavo soffrendo troppo, quella ragazza aveva preso il mio cuore e l'aveva spezzato in mille piccoli pezzettini...

Decido di non pensarti , ma è più forte di me... Io ti ho amata dalla prima volta che ti ho vista... Perchè ora accadeva questo ??? Come te l'avrei detto che ormai sapevo tutto ??? 

Bussano alla porta sei tu... Mi saluti e fai per baciarmi, ma io ti allontano...

" Timo, amore ma cosa ti prende? " Chiedi facendo la finta tonta.

" Sei una puttana... Vattene dalla mia vita! " Dico abbassando lo sguardo. Tu mi prendi il volto fra le mani.

" Perchè dici questo tesoro ?? " Mi guardi negli occhi...

" Oggi ho visto che baciavi un altro... Vaffanculo! Se vuoi solamente divertirti vai a fare la zocc***!!! " Urlai cacciandola.

" Timo ma io... " La bloccai prima che potesse dire altro.

" Non ti voglio mai più rivedere! Sappi che il mio cuore per colpa tua è stato infranto!!! " Le sbattei la porta in faccia. Pogiai le mani sulla porta e caddi a terra in ginocchio. I miei singhiozzi si facevano sempre più forti. Mi manchi cazzo! Mi manchi da morire! Mi hai tradito , ti avevo dato tutta la mia fiducia e tu l'hai buttata al vento...

Bussano alla porta , è David. Lo abbraccio e piango ancora disperato. Lui mi consola, lui è l'unico a capirmi , lui è l'unica persona che ho nella mia vita... Mi fermo a parlare con lui , mi sfogo e dimentico tutto...

Mi abbraccia e mi stringe forte a sè dandomi un bacio sulla guancia.

" Quella stronza non ti merita... " Mi fa l'occhiolino.

" Si lo so... Voglio dimenticarla... " Risposi in lacrime. Ad un tratto mi baciò, non so come ma ricambiai, sentivo il nostro respiro farsi sempre più intenso , perchè il mio migliore amico mi baciava ? E perchè io continuavo ?

David mi spinse sul letto e si mise sopra di me , iniziammo a spogliarci , mi slacciò i pantaloni e si tolse la sua cinta. Lo sentivo dentro di me, mi faceva male , ma era un dolore piacevole. Affondai la testa nel cuscino urlando, mentre lui si muoveva su di me. Tutto poi finì...

" Timo ti amo! " Disse David dolcemente baciandomi.

" Non avrei mai pensato di dirlo, ma ti amo anche io! " Risposi e lo abbracciai stringendolo forte a me. " Ti prego , almeno tu... Non voglio perderti come è successo con Lisa... " Risposi piangendo. Mi strinse forte a sè. Mi baciò in fronte e disse :

" Timo come farei a lasciarti andare via ? E' vero forse la nostra relazione è strana... Ma io ti desidero più di ogni altra cosa al mondo... " Rispose dolcemente e con sincerità.

" David non ho parole. " Risposi con lacrime di gioia.

" Dimostrale! " Ribattè.

Lo baciai e il bacio divenne un bacio passionale. Ora sapevo davvero quel che volevo nella mia vita, e l'ho sempre avuto accanto , non mi ha lasciato un'istante solo. Si tratta di David , il mio migliore amico. Pensai a Lisa. " Ora sono qui senza di te , ma sono comunque felice , perchè grazie a te ho capito chi era davvero colui che amavo... " Pensai e mi scappò un sorriso. David mi coccolò fra le sue braccia.

I'm Here Without You Babe but I'm Happy Because With You I Have Know The True Meaning Of Love : David Bonk.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panik / Vai alla pagina dell'autore: SweetCherryBlossom