Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu
Segui la storia  |      
Autore: TheKirby    28/06/2010    2 recensioni
Kyon è sempre stato maltrattato da Haruhi. Cosa succederebbe se finalmente Kyon impazzisse e cercasse vendetta? [Lieve presenza di crossover. I personaggi che non c'entrano in Haruhi Suzumiya no yūutsu non rientrano come pg principali, son lì solo a fare ulteriore nonsense. OOC per Kyon, ovviamente.]
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kyonambo. PREMESSA : Questo racconto è puramente e volutamente demenziale. Non vuole avere una qualsiasi consistenza, ne genere, ne altro. Questo racconto è stato fatto per pura noia, dimostrandovi cosa possa partorire la mia mente quando sono annoiato. Se non fà ridere, se non vi piace, se è troppo corta, se ci sono errori grammaticali, sappiate che me non me ne importa un -fungo- secco. Se invece volete divertirvi, provate a trovare tutte le citazioni di anime :ueue: Grazie e buona lettura.

KYONAMBO.


Ed eccoci a Tokio. [O giù dì lì, non sono un cartografo.]
Patria di ogni tipo di stranezza, dai ratti elettrici alle loli che con una lancia riescono a distruggere una città in 5 minuti. E tre li usano a ridere malvagiamente.

La nostra attenzione si sposta però su un ragazzo. Emblema della normalità.
Il suo nome è Kyon. Nessun potere speciale, nessuna arma. Solo una quantità di sfiga incredibile.

E la nostra storia inizia a casa sua.


Anno 20XX, Giorno X, Ora Triangolo. Minuto Quadrato. Secondo rotondo.

Kyon - Kun è seduto sul suo divano, tranquillo e beato, pigramente guardando la Tv che trasmetteva una partita di Baseball.
...Si, li aveva già fatti i compiti, se lo ricorda anche lui l'endless eight, sapete?

In ogni caso, sapeva che quel momento di pace estiva non sarebbe durato molto. Perchè lei lo stava per chiamare. Lo sapeva.
Perchè lei non poteva passare un estate noiosa. O si sarebbe verificato l'armaggedon.
Lei. L'origine di tutti i suoi problemi.
HARUHI SUZUMIYA. La ragazza che se desiderava che i maschi dovessero portare le minigonne, loro lo avrebbero fatto.
Meno Kyon, ovviamente.

Con un lieve tremito il cellulare iniziò a segnalare la chiamata in arrivo. E poi partì la suoneria.
Non dal cellulare però. Dalla sorella.

Kyon' Sister [Si, è il suo nome. Cercate su Wikipedia se non credete. Ma non quella italiana. Quella è N00b.] : KYON - KUN, DEWNA!  KYON - KUN, DEWNA! KYON - K---
Kyon : Ho sentito, ho sentito!

*Click*

Kyon : Pronto, chi è?

Lo sapeva troppo bene chi era. E non stette nemmeno a rispondergli.

Haruhi : Tra mezz'ora tutti nella piazza! Vedi di non fare tardi!

Il suono dell'occupato fù l'ultima cosa che riuscì a sentire.



Piazza, 30 minuti dopo.

Haruhi : Kyon! Sei in ritardo!
Kyon : ...

La combricola era al completo. Mikuru, Yuki, Itsuki...Tutti vestiti da cameriere. In pubblico. Ovviamente non era inclusa Haruhi.

Kyon : ...Err...
Haruhi : Vi ho trovato lavoro in un cosplay caffè! Così non ozierete tutto il giorno!
Mikuru : Tanto io ci sono abituata.
Nagato : ....
Itsuki : ...Beh, le gonne son comode perlomeno.

Kyon fissò Haruhi, con uno sguardo spaventato.

Kyon : ...Non dovrò anch'io...
Haruhi : No, tranquillo!

E, mentre Kyon sospirava di solievo, Haruhi tirò fuori un altro vestito da una borsa.

Haruhi : Tu sarai il mio Neko!

Orecchiette di gatto. Vestito da gatto. Coda da gatto separata dal vestito che solo i pervertiti sapevano come far stare a posto. E lui doveva indossarli.

Kyon : ...Stai scherzando, vero?

Haruhi si imbronciò.

Haruhi : Certo che no! Guarda, ho preso anche il liquido per...

*Snap*

Itsuki : ...Qualcun'altro ha sentito qualcosa rompersi?

Kyon : ...Io torno a casa.

Kyon fece per andarsene, quando Itsuki lo fermò.

Itsuki : Sconsiglio altamente questo gesto. Sai cosa può succedere se...
Kyon : Tranquillo, farò in modo che non succederà.

Kyon se ne andò, lasciando di stucco tutti. A parte Nagato. Credo.

Arrivato a casa, notò che non c'era nessuno. Meglio.
Arrivato in camera, cominciò a cercare un volantino, in mezzo al disordine della camera.

Kyon : Allora...questo..."Imparate oggi come suicidarvi meglio! Zetsubou Sensei Style"...No. Questo forse..."Imparate ad evocare il vostro famiglio per imparare meglio le materie! Venite alla scuola con più Baka del mondo!"....Nah.

Infine Kyon trovò cosa cercava.
Il volantino diceva :

"Stanchi di essere maltrattati da Semi o totali divinità? Anche voi stufi di non poter far altro che sottostare ai loro capricci? Affrontate la scuola di auto difesa speciale "Scusa per mettere altre citazioni di anime" !"

L'allenamento fù duro e gli insegnanti, dopo Keroro, furono molti.
Da uno di questi imparò a sparare con le armi pesanti.
Da un'altro le mosse di Karatè.
Da uno ad usare l'Hyper weapon. [Ma, per la cronaca, voi non volete sapere cosa sia.]
Da un'altro ancora a rapire Loli.
Da un'altro che le ultime due non sono citazioni di anime.

Ma alla fine l'allenamento tutto compreso in dieci minuti aveva avuto successo.
Era ora che Kyonambo apparisse sulla scena.



- First level, start -

L'occasione per tentare di far fuori Suzumiha si era presentata qualche dopo.
Ancora un po' arrabbiata con Kyon, lo obbligò letteralmente a presentarsi in piazza quella mattina.
E lui ci andò. Senza un briciolo di sanità mentale, vestito con un giubotto verde e dai pantaloncini militari e in mano una strana borsa bianca, fatta di pelle.

Nagato fù la prima a vederlo.

Nagato : ...Abbiamo un problema.
Itsuki : Che succede?
Nagato : Sento una forte instabilità mentale quà vicino, aggregata a forti dosi di non sense e di Crossover.
Itsuki : ...Vuoi dire che...
Nagato : Si. La mente di Kyon si è rotta.

Kyon fissò malignamente il gruppo, specialmente Haruhi.

Haruhi : Kyon! Sei di nuovo in rita...Ma come ti sei vestito?
Kyon : Play time is over.
Haruhi : Che...

Dalla tasca che aveva in mano, Kyon estraette una guttling gun enorme e iniziò a sparare all'impazzata.

[Intanto, da qualche altra parte...]
Heavy : CRY SOME MOR...*Gli sparisce Natasha dalle mani*
Soldier nemico : Trollface.
Pyro nemico : Trollface.
Heavy : ...MEEEEEEEDIIIIIIIICCCCCC!!!!
[Ok, back to the story.]

Immediatamente, Nagato si parò davanti al gruppo, proteggendolo dall'ondata di proiettili che gli stava arrivando addosso. Itsuki si limitò ad usare un colpo stordente su Haruhi per portarla via.

Itsuki : Ma ca...Va bene che avevano detto che una cosa del genere era tragica ma...We need Backup!
Nagato : ...Ok.

Con una serie di parole indecifrabili, una forma umana familiare venne evocata da Nagato per fermare Kyon.

Ryoko : ...Oh, hai, sup?

Kyon : Nothing really, sto solo cercando di uccidere Haruhi.

Ryoko : Ah. Bella idea, ma non posso permetterlo. Dopotutto è mio compito vedere gli svilluppi che farà. Oh, a proposito, che ne dici di morire tu?

Kyon : ...Ma la tua rinascita non sembra solo un modo nonsense per far scappare il gruppo?

Ryoko : Lazy writer is lazy.

Ryoko, dopo queste parole, tirò fuori da una tasca un coltello da combattimento.

Kyon : Coool! But mine is better.

Kyon, sempre dalla tasca, estraette una spada enorme, fasciata con una benda.

[Da qualche parte...again...]
Cloud : OMNI-SLAS---*Gli sparisce la Buster sword*
Sephiroth : ...Trollface.

[Back to the story!]

Ryoko : HAAAAAAX!

Kyon : ...Tu sei il robot che può creare dimensioni parallele.

Ryoko : Oh, vero. Grazie per avermelo ricordato.

Kyon : FUUUUUUU.

In un istante, Ryoko scomparve e ricomparve dietro a Kyon, pronta ad accoltellarlo...Ma si ritrovò elettrizzata.

Kyon : Electric Shield, saving yer back from backstab from 1970.

Approffittando del momento in cui Ryoko stava facendo l'elettroshock, Kyon afferrò meglio la spada e tagliò in due la povera ragazza.

Ryoko : ...Non sento più le gambe.

Kyon : Ovvio. Ti ho tagliato in due.

Ryoko : ...Ah.

Con delle parole incompressibili, si rimise assieme.

Kyon : ...E parlavi tu di Hax, eh?

Ryoko : Io uso solo i miei poteri, se sei nabbo tu io che centro?

Detto questo, tentò nuovamente di accoltellare Kyon, che schivò con un breve salto all'indietro e tirò fuori una nuova arma.

[Intanto...]
Ranger rosso : Forza Power ranger! Uniamo le armi e formiamo il cannone selvagg...dove sono le armi?
Org : ...Trollface.
[Returning to the story.]

Kyon : CANNONE SELVAGGIO, FUOCO!

Ryoko : MA QUESTA NON E' UNA CITAZIONE DI UN' ANIMEEEEeee...

Il raggio colpì in pieno Ryoko, disintegrandola sul posto.

Kyon : ...Ok, questa battaglia era parecchio senza senso. Torniamo a cercare Haruhi, che il mio sesto senso e mezzo mi dice essere a scuola. Che poi, non è che siamo mai andati da altre parti. Se non la piscina. Strano.


Riuscirà il nostro eroe a uccidere finalmente Haruhi?
O Haruhi riuscirà a farlo vestire da gatto?
E Heavy riavrà Natasha?
O il Sandwich sarà l'unico suo amore rimasto?

Tutto questo non nella prossima puntata ovviamente. Ma solo in parte. Perchè sò che odiate la suspence.



[Nella prossima puntata :]
Una storia di amore senza tempo....

Kyon : STREGA!
Haruhi : MOSTRO!

Un destino malvagio...

Itsuki : ...Perchè devo essere io il cattivo?

Una fata buona...

Nagato : ....

E una bestia leggendaria...

Mikuru : MIKURU BEAAAAAM!


Tutto questo in :

La bella Haruhi addormentata nel bosco dei cinquanta acri che prima erano cento ma poi sono arrivate le industrie e hanno distrutto la metà del bosco per produrre le loro sottomarche di sottobicchieri mentre la fata turchina si è ubriacata di nuovo ed ha fatto baldoria con il malvagio del cartone animato mentre la bestia leggendaria continuava a scappare dai paparazzi che erano riusciti a beccarla topless!

Alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu / Vai alla pagina dell'autore: TheKirby