Libri > Sherlock Holmes
Ricorda la storia  |      
Autore: samek    30/06/2010    2 recensioni
Esiste la serenità in Baker Street?
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Sherlock Holmes;

Fandom: Sherlock Holmes;

Pairing: Holmes/Watson;

Rating: Pg;

Genere: Generale.

Warning: Drabble;

Conteggio parole: 100 (Word)

Summary: Esiste la quiete in Baker Street?

Note: Scritta per la challenge #39: Armonia di It100 e per il prompt 01 - Fulmine del Set8 di 10dinseyfic.

 

DISCLAIMER: Tutti i personaggi delle saga di Sherlock Holmes non sono opera mia, bensì della mirabile penna di Sir Arthur Conan Doyle. Dato, però, che i diritti d’autore sono ormai scaduti, stappiamo tutti insieme lo spumante ed appropriamocene beatamente! XD Ah, ovviamente non mi paga nessuno, anche perché altrimenti il succitato autore si rivolterebbe nella tomba, poverello.

 

 

Sacrificio della Serenità

 

Nell’appartamento al 221B di Baker Street la quiete era un lusso raro. Questo a causa del difficile carattere del mio coinquilino e del disordine imperante che traboccava dalle nostre stanze, ma soprattutto per le vicende grottesche dei nostri clienti, che potevano arrivare nei momenti più imprevisti e spezzare la tranquillità come un fulmine a ciel sereno.

E tuttavia, vi erano tra noi dei momenti di totale armonia – come quando Holmes suonava il violino e non si limitava a pizzicarne le corde, o restavamo semplicemente in silenzio di fronte al fuoco – per i quali valeva la pena sacrificare ogni altra serenità.

 

FINE.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: samek