Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ikigai01    01/07/2010    6 recensioni
Bella è una ragazza paranoica e logorroica, solo che non se ne rende conto. Quello che secondo me è successo davvero e che Stephenie ci ha tenuto nascosto; dopotutto è evidente che Bella non è proprio una ragazza normale. Alla fine indovinerà lo stesso la vera natura del suo caro Eddy, ma senza accorgersene.
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Sei incredibilmente forte e veloce. La tua pelle è pallida e fredda come il ghiaccio. I tuoi occhi cambiano colore e a volte parli come se provenissi da un'altra epoca. Non mangi né bevi niente, non esci alla luce del sole. Quanti anni hai?»
«Diciassette»
«Da quanto tempo hai diciassette anni?»
«...da un po'»
«Io so cosa sei»
«Dillo. Ad alta voce. Dillo.»


«Qualcuno nella tua famiglia è per caso di origini nordiche?» L'atmosfera tetra scompare improvvisamente. Bella si gira e incrocia le braccia socchiudendo gli occhi.

«Io... Non so... Perchè?»

«Avrei un grande bisogno di aiuto! Sto facendo una ricerca sugli usi e costumi degli abitanti di quelle zone. Mi saresti davvero utile, Eddy!» La ragazza comincia a sbattere velocemente le ciglia provocando un vento tropicale.

«C-Cosa? No... Io, sono un...» Il cielo torna nero per un secondo, poi Bella alza il dito indice e Edward si blocca di colpo.

«Ma è vero che vi cibate di foche e orsi bianchi? Insomma... Io credo che sia una cosa orribile!»

Edward alza le sopracciglia: «Eh?? No, assolutamente no. Non sono il mio genere di alimento preferito. Okay che sono vegetariano, però...»

«Vegetariano? Scusami eh, però non riesco a capire quello che stai dicendo! Non mi sembri proprio vegetariano. Puzzi di carne rossa 24 ore su 24, 7 giorni su 7... Se vuoi essere mio amico devi essere sincero!»

«Se magari mi lasciassi...»

«Ma perchè devi parlare sempre tu?! Sei proprio logorroico! Non lasci mai il tempo alle persone di esprimere il proprio pensiero! Sei così noioso!»

«...parlare»

«Sìsì.. Bravo! Vai avanti sempre per la tua strada, tranquillo! Tanto, a chi interessa di una ragazzina come me? A nessuno»

«Bella... Fermati un secondo! Lasciami spiegare...»

«No. Non mi interessa più se mangi orsi bianchi a colazione, e nemmeno se fate surf sulle lastre di ghiaccio»

«Ma...Io...»

«Voi maschi siete tutti uguali, volete sempre avere l'ultima parola su tutto e tutti. Ma io non mi lascio mettere i piedi in testa così eh! Proprio no»

«...»

«Vuoi un consiglio? Fatti una lampada qualche volta, oppure vai al mare e cerca di prendere un po' di colore. Sembri proprio un vampiro!»

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ikigai01