Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    04/07/2010    1 recensioni
[Raccolta di flashfic; HachiNobu, ShinReira, NanaRen]
Stavolta è lui ad arrendersi, ma è lei – ancora una volta – a salvarlo: i suoi occhi parlano, le sue labbra tremano; ed è nel modo più dolce possibile che lui la rassicura, cercando di farle capire con l'intensità di un bacio quanto possa essere profonda la natura dei suoi sentimenti.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki, Reira Serizawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Illusione


[NanaRen]





Nana lo fissa con finto astio, sperando che sia lui a parlare.

Il suo orgoglio – maledetto, la distrugge – le impedisce di fare una cosa così naturale come quella di scusarsi con la persona che si ama, dopo aver detto una frase poco delicata.

Nana fissa il soffitto distrattamente e pensa che in quel momento vorrebbe la sua voce solo per cantare. Sì, perché in quel modo non offenderebbe nessuno, il mondo forse sarebbe un posto migliore e lei non dovrebbe rappacificarsi per l'ennesima volta con Ren.

Stavolta non accontenterà i suoi capricci, non la sfiorerà neppure: fa male, maledettamente male. Non lo ammetterebbe mai, ma ogni volta Ren la ferisce. Forse perché lo ama troppo, forse perché non è mai stata data loro la possibilità di amarsi abbastanza.

Forse – realizza – sono entrambi così follemente fatti l'uno per l'altra che sprecano tempo a litigare per quisquilie insignificanti, perdendosi di vista.

Ren apre la porta di casa – la loro futura casa, dovrebbe iniziare a rendersene conto – ma Nana è più veloce: in un attimo abbandona la pentola sul fuoco e con un balzo felino gli intima di fermarsi – senza fiatare, perfino le parole sono pesanti – strattonandolo per la manica della giacca di pelle.

Ren mugugna qualcosa, poi sorride. Ora, è lei ad avere paura di alzare lo sguardo.

«Rimanda di un'ora, solo una»

Sussurra a bassa voce. Ren si abbassa alla sua altezza, traccia con un dito il suo profilo e le accarezza i capelli; poi, un attimo dopo, è solo il suo corpo che sovrasta quello di Nana.

Si illudono che quella sia felicità, ma è solo un effimero momento di beatitudine. Ma a volte, gli innamorati hanno bisogno di sognare... altrimenti perderebbero le loro ali.








Note:


E questa è la NanaRen, la mia coppia preferita <3. Non è ambientata in un momento preciso, ma sicuramente dopo che i due si sono rappacificati e Ren è nei Trapnest, Nana tenta di sfondare coi Blast (insomma, cronologicamente un po' prima che la loro relazione fosse scoperta)

Siccome ho scritto tante fan fiction che vedono loro protagonisti ma piuttosto tristi, mi piaceva cambiare (non posso pensare sempre che non li rivedrò mai più insieme ç_ç) e così ho optato per una narrazione meno drammatica, diciamo.

La prossima è la ShinReira, ed è l'ultima!

Un grazie a tutti i lettori *_*

Kiki-chan.

~

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly