Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: R e d_V a m p i r e     07/07/2010    4 recensioni
5) E se c’è una cosa che ha imparato è che sono due le cose che non vorrebbe mai più vedere: Tamaki nudo – gli scherzi dei gemelli a volte sono davvero di cattivo gusto- e Honey che piange.
[Haruhi/Honey]
6) Ogni tanto anche lui può sbagliarsi, però. Forse Kyoya-senpai ha ragione. Forse Haruhi è quanto di meglio sia capitato loro in quei sedici anni.
Forse grazie a lei potrebbe anche smettere di pensarsi come un appendice di Hikaru. Ed iniziare a essere solo Kaoru.
[Haruhi/Kaoru]
7) Eppure Nekozawa-senpai le ha fatto tenerezza. Non è da tutti gettarsi da una finestra per salvare la sorella dalle grinfie di un gatto randagio in panciolle.
Ma sappiamo tutti che i pensieri di Haruhi non sono mai molto normali, forse perché il suo senso del pericolo è un tantino sfasato.
[Haruhi/Nekozawa]
8) A volte ci spera proprio, chiedendosi se non fosse una liberazione non essere più al centro dei loro pensieri.
Però poi si volta a guardarli ridere e scherzare, e sente una morsa al cuore al pensiero di non averli più fra i piedi.
Sarà anche strano pensarlo, ma si ci è affezionata.
[Hikaru/Haruhi/Kaoru]
9) In realtà Kyoya non capisce dove sia il problema : fin quando quello pagherà come tutte le clienti per stare con la giovane Host, non c’è nulla di male.
Honey che, malgrado si comporti infantilmente e ami le cose kawaii, ha capito tutto quello che per i suoi compagni è ancora un mistero, sospira, scuotendo il capino biondo, abbarbicato sul cugino.
[Haruhi/Bossanova-chi]
10) Se ci pensa bene è da tanto che non parla col suo Otou-san.
Non gli ha mai detto di quella fitta al cuore che le prende quando, non avendo niente a tenerle occupata la mente, rimane immobile a fissare la foto della donna che le ha dato la vita, nell’altarino costruito dal marito.
Non ha mai chiesto a Ranka di raccontarle come si fossero conosciuti, ad esempio.
[Haruhi/Ranka]
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruhi Fujioka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiss Kiss Fall in Love
Maybe You’re My Love





Da quando ha scoperto la sua vera natura, il giovane dai capelli rossi si è fatto vedere con sempre più frequenza nell’aula numero 3 di musica.
La cosa, ovviamente, è passata inosservata a Fujioka, che si è limitata a dirsi felice della sua presenza.
Tutt’altra cosa per i gemelli che Kyoya e Mori hanno dovuto trattenere dal compiere “qualcosa di cui potreste pentirvi”, come se mai potesse accadere una cosa simile.
Di solito quando il ragazzo si fa vivo, come in questo momento, Kaoru e Hikaru spiano i suoi movimenti da dietro un pilastro, guardando truci quell’essere spaventevole di Bossanova-chi provarci con la loro piccola, ingenua, Haruhi.
In realtà Kyoya non capisce dove sia il problema : fin quando quello pagherà come tutte le clienti per stare con la giovane Host, non c’è nulla di male.
Honey che, malgrado si comporti infantilmente e ami le cose kawaii, ha capito tutto quello che per i suoi compagni è ancora un mistero, sospira, scuotendo il capino biondo, abbarbicato sul cugino.
La presenza di quell’individuo non può far più di danni di così, infondo Haruhi non si è nemmeno accorta di come arrossisca quando le rivolge la parola.
Beata ignoranza.
<< E-ehm … allora … >>
Tenta il ragazzo dai capelli rossi, lo sguardo abbassato sui piedi che si muovono freneticamente sotto il tavolino.
<< D-dovrei d-dirti una cosa … >>
Pigola.
La ragazza si volta, sorridendo, versando del tè nero.
<< Hai, Casanova-kun? Vuoi altro tè? >>
L’interpellato trattiene le lacrime, mordendosi il labbro inferiore, e annuendo.
<< Visto? >>
Takashi e Mitsukuni sospirano, scuotendo teatralmente il capo.
No, non c’è alcun bisogno di preoccuparsi, per il momento.
[Haruhi/Bossanova-chi]


Angolino di R e d_ V a m p i r e

Ed ecco la penultima drabble! Susu ragazzi miei, che stiamo finendo! xD
Mi mancherà, questa raccolta, sigh.
L’ultima drabble dopo molto pensare ho deciso che sarà dedicata ad Haruhi e suo Padre. Una Donna mi ha fatto pensare che sarebbe carino fare qualcosa di dolce sul rapporto padre/figlia.
Ma non disperate! Avrete a breve, fuori raccolta, una shot sulla coppia finale.
Chi sa chi sarà?Muahaha. Provate a indovinare u.u
Ringrazio Giovy95 e goldenfish per aver commentato lo scorso capitolo. Felice che anche questo vi sia piaciuto!
All’ultima flash, un bacio!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: R e d_V a m p i r e