Serie TV > La signora del West
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    07/07/2010    2 recensioni
[Completa; raccolta di drabble/flash][La signora del West; SullyMichaela]
«Non lo era neppure senza di te» Un bacio, un contatto labbra contro labbra, gelide ma al tempo stesso ardenti.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


7. Timori



Sully la sfiorò per la prima volta, ben sapendo che lei non aveva mai amato nessuno prima di allora, in quella maniera. Michaela sospirò di piacere, quando sentì le mani dell'uomo infilarsi sapientemente all'interno della camiciola di cotone.

Non immaginava che potesse essere così... potente. Ogni aggettivo le parve inutile a descrivere un atto così puro – di quella purezza derivante dalla trasparenza dei loro sentimenti – qual era l'amore carnale. Non si curò di sembrare meno impacciata, non si fece troppi problemi: le loro mani si muovevano da sole, guidate dal destino. Dolcemente, Sully guidava una ciocca di capelli all'indietro, ravviava la sua folta chioma, poi sigillava sulle sue spalle un bacio.

Senza timori, senza inibizioni, senza volgarità.

L'amore, tanto idolatrato e cantato, era tutto lì: nei loro occhi.










Note:


Sono in ritardo, lo so ç_ç.

Scusate, ma l'ispirazione se n'era andata ai paesi tropicali... che con questo caldo ci sta pure XD. Comunque, potreste vedere un aggiornamento anche più tardi o, al massimo, domani pomeriggio. Inoltre, il prossimo è l'ultimo capitolo della raccolta u_u.

Ringrazio gabrycullen e pinkgirl per le recensioni, gentilissime *_*. Bene, non sono l'unica che shippa questa coppia, questa sì che è cosa buona XD.

Al prossimo, un bacio,

Kiki <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La signora del West / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly