Serie TV > Blue Water High
Ricorda la storia  |       
Autore: Eve Ell    08/07/2010    5 recensioni
Alla Solar Blue non c'è più solo il surf, soprattutto quando dei ragazzi che sono costretti a convivere un giorno si innamorano! Ecco il mio riadattamento della storia d'amore dei miei due personaggi preferiti: Bec e Edge.
Finalmente arrivano le vacanze, prima dell'inizio degli ultimi mesi di scuola, e c'è tanto tempo libero per tutti, vediamo che cosa succederà.
Spero che questa FF vi piaccia, è la prima "ufficialmente" pubblicata, perciò non siate troppo cattivi. Buona lettura!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bec Sanderson, Dean 'Edge' Edgely, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO: Una lunga notte a pensare a te

PROLOGO: Una lunga notte a pensare a te!

 

Me ne stavo allungata sul letto, ascoltavo i rumori notturni, le onde del mare, le voci che provenivano dalla strada, le cicale e il respiro di Perry che dormiva.

Anche se erano già le 2 passate, io non riuscivo a chiudere occhio. Sapevo perché, ma volevo far finta che non me ne importasse nulla, che non fosse quello il motivo che mi spingeva a non dormire. Mi giravo e rigiravo nel letto, ma niente, era tutta la notte che pensavo e ripensavo.

Il giorno che stava per venire avrebbe deciso l'andamento delle prossime due settimane successive, che potevano essere di vacanza o di recupero.

La scuola ci avrebbe dato 15 giorni liberi, per riposarci nel caso non ci fossero problemi scolastici, oppure per recuperare qualche materia un po' tralasciata, e fare i compiti no consegnati durante il trimestre. Io sapevo che andava tutto bene, io non ho mai avuto problemi scolastici, ma allora perché quella sera non dormire tranquillamente?...

"Smettila, Rebecca Sanderson, sei ridicola! Guarda in faccia la realtà, sai cosa succederà domani, e che conseguenze avrà! Potrai passare dei bellissimi e lunghissimi pomeriggi con Edge, e non far finta che non t’importi, perché anche i muri della stanza hanno capito come stanno le cose! E non cercare di nascondere queste cose a te stessa, semplicemente non puoi decidere di chi innamorarti!"...Già, mi capitava così quando dovevo darmi una bella sgridata, mi parlavo da sola dandomi della Rebecca, essere chiamata con il mio nome completo è una cosa che permettevo a pochi, e che mi scuoteva.

In ogni caso dopo mille riflessioni decisi di scendere per un bicchiere d'acqua, prima di riprovare ad addormentarti, e strano ma vero trovai nel soggiorno nientemeno che Jilly in piedi.

"Ciao Bec... ancora in piedi? Ma non hai sonno?"

"Già, penso a domani... daranno i risultati!"

"Ahh, già, ma da quello che so tu non avrai problemi no?"

"Già, ma non è per quello... ho troppo per la testa". Bevetti un bicchiere d'acqua gelata, e guardai Jilly seriamente. "Sei stata mai innamorata di un idiota?". Non so perché lo dissi, mi venne così. Dovevo proprio dormire un po’…

"Umhh, ah! Problemi di cuore èh? E chi è l'idiota in questione?".

"Lasciamo stare, non so nemmeno io perché l'ho detto, non sono innamorata!" sbottai.

"Ecco, brava Sanderson, menti a te stessa, ancora una volta!" la mia mente era proprio convinta.

"Susu, vai a letto, è meglio se per ora non ci pensi... domani avrai di che distrarti!"... Jilly era sempre troppo gentile.

"Grazie, hai ragione, cercherò di non pensarci!^^"

"Si, e riposati, buonanotte!" mi disse Jilly imboccando le scale.

"Grazie, anche a te" le dissi. Risalì le scale, girai l'angolo e mi trovai a poco più di un metro dalla camera dell'essere più idiota della terra, colui che non capisce nulla nemmeno se glie lo scrivi su un cartello e te lo appiccichi in fronte: Dean Edgly!

Lui era là, a pochi metri da me, ci divideva solo una porta...

"Bec, adesso frena, che vuoi fare? E se uno dei tre fosse sveglio?? Che diresti? Che volevi entrare in camera per vedere Edge dormire?" la mia mente riusciva a controllare ben poco le mie mani che scivolarono sulla maniglia da sole. Feci una leggera pressione e "clack!" la maniglia scattò.

Aprì poco, e gettai un occhiata furtiva alla stanza. Matt e Heath avevano il letto a castello, e Edge quello davanti la porta! Che fortuna! Ma di Edge vedevo solo le spalle nude. Si, le sue spalle, le sue enormi spalle, chissà che bello starsene fra le sue braccia muscolosissime, senza temere niente  e nessuno, avrei voluto volentieri mettere in pratica le mie idee, peccato che era una cosa unilaterale, poiché Edge non vedeva oltre la sua tavola, includendo le ragazze...Eppure io e lui avremo potuto fare moltissime cose insieme, moltissime...la mia mente fece pessimi pensieri, così con la poca forza di volontà che mi rimaneva andai dritta a letto e mi ci infilai bene sotto. Questa volta il sonno arrivò dopo poco, ma ancora una volta sognai solamente una persona, anzi no, un idiota: Dean Edgly!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Water High / Vai alla pagina dell'autore: Eve Ell