Serie TV > Garo
Ricorda la storia  |      
Autore: zero2757    09/07/2010    3 recensioni
riusciva a vederli distintamente, come se fossero tanti piccoli nastri di seta ad una festa contadina. Strinse con più vigore la sua tazza di caffè tra le falangi; non poteva rimanere ancora in questo fetido mondo. Non poteva.
Dedico questa fiction a Botan, per ringraziarla delle stupende emozioni che mi ha fatto provare quando leggevo; e leggo tutt'ora, le sue storie. Un Grazie di cuore.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Puppet


-Marionetta-

Fiction Decicata a Botan







Si riconobbe così la presenza della Morte Rossa.
Come un ladro era venuta, di notte.
E uno a uno i convitati caddero nelle sale dell'orgia irrorante di sangue,
e come caddero,
negli atteggiamenti della disperazione, rimasero morti.


[La Maschera della Morte Rossa - Edgar Allan Poe]






Le vite umane erano solo tantissimi fili d'ogni colore; che erano saldamente attaccati a gli arti e alla testa.

Ryuuzaki riusciva a vederli distintamente, come se fossero tanti piccoli nastri di seta ad una festa contadina. Strinse con più vigore la sua tazza di caffè tra le falangi; non poteva rimanere ancora in questo fetido mondo. Non poteva.

Il suo sguardo pieno d'odio venne distolto dal panorama marino che aveva di fronte; per posarlo sulla figura di Kaoru, dormiente, sul divano di pelle bianca. Aveva abbandonato la sua tazza di tè sul tavolino in vetro e, improvvisamente, s'era addormentata. Ryuuzaki vedeva, vedeva piccoli fili di seta che creavano una sorta di rialzo sulla pelle per poi protendersi verso il cielo. I fili che legavano Kaoru erano di uno strano colore un misto tra il dorato e l'argentato, forse, pensò Ryuuzaki, quei colori erano dati dai cavalieri mistici che la 'proteggevano'.

Non vi prestò molta attenzione, così finì di gustare il suo caffè per poi sorridere affabilmente alla figura della ragazza.



Barago teneva fra le braccia la figura tramortita di Kaoru, stava andando tutto secondo i suoi piani. Era riuscito ad ottenere i favori della -ingenua- ragazza spacciandosi per un 'dottore', era riuscito ad ottenere la sua fiducia così facilmente che il divertimento, dopo poco, era volato via.
Posandola delicatamente -lei era la sua chiave- sul divano, Barago, sentiva il sapore metallico della vittoria in bocca.
Tutto sarebbe andato secondo i piani; ne era certo.



Fine




____________________________________________________________________________________________________________




Blateramento dell'Autore:



Hola a todos!(Sì, adesso, mi sono data allo spagnolo ù_ù)
Ecco a voi una nuova fiction su Garo, allora; non mi ricordo molto bene come si svologono le ultime puntate del Drama ma ho cercato di condensarle in unica shot che ha come protagonista il -stronzo- cattivo della storia Barago/Ryuuzaki. Ho letto -quasi- tutte le fic di Botan, ho visto il punto di vista di Jabi e quello di Kouga e, prendendole ad esempio, è nata questa shot. Ci sono molti altri fattori che mi hanno fatto creare questa -schifezza- storia, come la caznone dei Depeche Mode; Dream On ed il racconto di Edgar Allan Poe(lo potete capire dalla piccola frese estratta dal racconto) La Maschera della Morte Rossa.
Ho cercato il più possibile di essere obiettiva e di far trasparire le intenzioni di Barago/Ryuuzaki e spero di esserci riuscita.
Kiss, Micheila: zero2757

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Garo / Vai alla pagina dell'autore: zero2757