Serie TV > Sex and the City
Segui la storia  |       
Autore: marlen    13/07/2010    2 recensioni
Questa è la mia prima ff, quindi siate clementi...! La storia narra la vita delle quattro protagoniste di SATC dopo la fine della serie ed i film.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo essere ritornata dal lungo e chiarificatore viaggio ad Abu Dhabi ed essersi chiarita con Big riguardo alla loro vita insieme e al bacio rubato da Aidan, Carrie riprese tutte le sue normali attività, fatte di scrittura, amore e ovviamente… Shopping.

Proprio in un freddo pomeriggio di shopping newyorkese, camminando su costosi quanto alti stivali Louboutin, Carrie vide due figure familiari dentro un noto bar cittadino. Attraversando la strada, spinta dalla curiosità di vedere chi fossero (e dalle sue difficoltà di vista a lunga distanza) scivolò su un tratto di cemento ghiacciato ma a differenza di quanto si aspettava, non sentì nessun dolore dato dal contatto col freddo ghiaccio bensì un profumo di sandalo e morbida lana cashmire.

Riaprendo gli occhi si guardò attorno attonita fra i clacson di una decina di gialli taxi fermi a pochi metri da lei e guardando le braccia che la sorreggevano si girò e due grandi occhi verdi la colpirono.

« Mi scusi… sa… le scarpe… mi scusi… » 

« Non si preoccupi… si sa le donne e le scarpe… Signorina? »

« Carrie Bradshaw… Signora Preston! » 

« Piacere signorina Bradshaw… Marc Stevenson »

« Devo correre… Grazie per l’aiuto! »

E prese a camminare velocemente dimenticandosi di tutto il resto, comprese le due persone per cui aveva rischiato l’osso del collo ma non solo quello… Lo avrebbe scoperto presto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sex and the City / Vai alla pagina dell'autore: marlen