Serie TV > I liceali
Segui la storia  |       
Autore: giusypore    15/07/2010    1 recensioni
Immaginate se Elena fosse una dama di corte, figlia del filosofo Cicerino, Consigliere del re Carlo Maria e che questi debba far sposare una giovane ragazza al suo nemico giurato, Claudio e che riveste il ruolo del nuovo re nel regno vicino ed è pronto a dargli battaglia se il re non si sottomettera del tutto (spero vi piaccia come trama)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero intenta ad osservare il sole sorgere dalla mia finestra della mia camera e mi ripetevo che dovevo ritenermi fortunata perché nonostante non fossi una sangue blu presto sarei diventata una principessa. Il regno dell’austero Carlo Maria stava per finire, per la sua vecchiaia e testardaggine e se non volevamo morire tutti dovevamo sottometterci al nuovo signore assoluto: re Claudio.

Dalle voci che circolavano non si sentiva nulla di buono: era malvagio, violento, una vera e propria bestia e io alla fine del mese sarei divenuta sua sposa; tutto per salvare i resti di un regno che non aveva futuro. Mi stavano immolando come una pecora: se ne sacrifica una per salvare le altre, e cosi il mio destino era stato scritto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I liceali / Vai alla pagina dell'autore: giusypore