Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: EmilyFemmeFatale    15/07/2010    5 recensioni
[Cuba e Canada]
“Ahio... Canada, stai bene?”, chiese massaggiando il punto dolente e guardando il ragazzo davanti a lui. Canada, dal suo canto, si premeva la testa bagnata con le mani e continuava a sussurrare dei suoni strani che assomigliavano a: maple, maple, maple.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Canada/Matthew Williams, Cuba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '...a vivir para siempre la eternidad de un beso.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Estate.
Autore:
 Emily ff
Rating:
 Verde.
Genere:
 Fluff.
Avvisi:
 Flashfiction.
Personaggi:
 Canada (POV), Cuba.
Note dell'autore: 
 Non c’è nessun tipo di riferimento storico.
Ok, forse questa è decisamente più shonen ai dell'altra storia. Ma che volete farci, io interpreto Cuba in un GDR, è ovvio che questa coppia mi piace assai... :D

Enjoy.

Estate.

 

Il sole batteva forte sulla sua testa, stava letteralmente cuocendo. Ecco perché gli aveva prestato quella fascia, Cuba, anche se da sola non bastava per proteggerlo dalla calura estiva di quella isoletta sotto gli Stati Uniti. Aveva bisogno d’aria, di ossigeno, sembrava che il caldo se lo mangiasse e lasciasse soltanto anidride carbonica da respirare.
La testa gli girava e vedeva i bambini davanti a lui traballare appena... o forse era lui che non riusciva a stare fermo?
Si distese sull’asciugamano e chiuse gli occhi. Che brutta morte la sua.
“Canada!”, urlò qualcuno dietro di lui. Non riuscì a vedere cosa faceva, probabilmente lo stava scuotendo per farlo svegliare, ma lui aveva davvero tanto caldo, gli facevano male gli occhi e gli veniva da vomit-
Sentì dell’acqua gelida bagnargli la faccia e si alzò di scatto, prendendo una testata contro il petto di Cuba.
“Ahio... Canada, stai bene?”, chiese massaggiando il punto dolente e guardando il ragazzo davanti a lui. Canada, dal suo canto, si premeva la testa bagnata con le mani e continuava a sussurrare dei suoni strani che assomigliavano a: maple, maple, maple.
Poi di nuovo buio e stessa sensazione soffocante.
“Canada, ti sei preso un insolazione, vieni che ti porto all’ombra”, disse Cuba prendendolo in braccio e portandolo via con sé... anche se non sapeva bene dove stesse andando. Intanto il sole era sparito fortunatamente.
Si sentì adagiare su qualcosa di morbido ed aprì gli occhi. Vide Cuba allontanarsi senza un motivo preciso per poi tornare poco dopo con un asciugamano o qualcosa del genere.
“Ah, meno male che ci sei!”, disse lui posando l’asciugamano sulla sua testa e sorridendo. “Come ti senti?”
“Map-le...”
“Sì, è da prima che lo dici”, constatò lui alzandosi nuovamente e allontanandosi un secondo.
Canada intanto guardava per aria e si accorse di essere sotto un ombrellone. Era grande, forse un po’ troppo grande... forse sì, non era un ombrellone, era qualcos’altro. In quel momento non gli interessava più di molto.
Cuba tornò da lui con un secchio in mano, da cui prese qualcosa che poi mise sulla sua testa.
Aaaaah. Goduria di qualcosa di molto freddo posato sulla testa calda, pensava di poter morire davvero felice così.
“Non pensavo patissi il caldo, ti ho lasciato lì appena due minuti.”, disse Cuba sorridendo e poggiando il ghiaccio sulle sue guancie e sul collo per farlo raffreddare un po’. Era così dannatamente bello essere coccolato.
“Un insolazione... mi chiedo come tu abbia fatto.”
“Map-le...”
“Sì, sì, Maple. La prossima volta stai sotto l’ombrellone, ok?”
Canada sorrise e disse semplicemente: “La prossima volta ci nascondiamo in un frigorifero...”
“Sì, così muori assiderato.”
“Non se tu mi abbracci.”, disse prima che l’abiocco lo prendesse e lo facesse scivolare nel mondo dei sogni.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: EmilyFemmeFatale