Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: Ran91    21/09/2005    0 recensioni
Tra Rory e Logan sembra essersi creata un alchimia che solo con un altro ragazzo Rory aveva avuto... Tristan. E se lui tornasse, cosa farebbe la povera Rory?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7°

Capitolo 7°

 

Tristan si diresse verso l’alloggio di Rory ma non la trovò. Imprecando a bassa voce si diresse verso la camera di Logan.

Quest’ultimo era impegnato ad appendere la foto di un’altra conquista in sua compagnia. Si girò sentendo i passi dietro di sé.

" ma non ti hanno proprio insegnato a bussare, DuGrey?" non fece in tempo neanche a ridere che Tristan lo sbattè al muro e afferrò i lembi del colletto della sua camicia.

" piantala con queste battute idiote Logan. Vorrei spaccarti la faccia per quello che hai fatto!" esclamò Tristan con rabbia.

" quello che ho fatto? Non so di cosa tu stia parlando Tristan…" disse Logan con una punta di derisione. Tristan lo sbattè violentemente contro il muro pe una seconda volta.

" ah, ho capito…stai forse parlando della breve telefonata che ho avuto con Ashlinn la TUA fidanzata?" sogghignò Logan.

" Huntzberger! Ma come diavolo ti è venuto in mente? Sai bene che ora Ashlinn non mi darà tregua!" quasi urlò Tristan.

" certo che lo so…ma io ero qui molto prima di te Tristan. Rory mi piace ed ero quasi riuscito a conquistarla e arrivi tu. E poi lo sai: in guerra e in amore tutto è lecito! Ma non ti preoccupare… consolerò io Rory…"

" prova solo a toccarla…e io…"

" e tu cosa? Devo ricordarti che hai una fidanzata che stai per sposare? Andiamo Tristan guardiamo in faccia alla realtà! Rory ha scoperto che sei fidanzato e, onesta com’è, si farà da parte. Per di più è afflitta perché non le hai detto di te e Ashlinn…"

" se non le ho detto niente è perché non c’è nessun noi tra me e Ashlinn! Non la sposerò!". Logan rise.

" certo! Anche secondo me tuo padre te lo permetterà!"

" scusa sai…ma credo che neanche tuo padre ti farebbe sposare così volentieri Rory…o sbaglio?"

" forse…ma io ho un vantaggio! Non sono di certo fidanzato!" gli fece notare Logan.

" scusa Huntzberger ma vado a cercare la MIA vera fidanzata se non ti dispiace…"

" fai con comodo Tristan…tanto Rory sarà mia…"

" non contarci troppo!" detto questo Tristan uscì dalla stanza.

In un'altra stanza Rory era con Paris. Quest’ultima vagava per la stanza avanti e indietro mentre Rory era in lacrime sul letto.

" lo sapevo!" esclamò arrabbiata Paris, " tipico di Tristan! Lo sapevo che non era cambiato!"

" Paris", si calmò Rory, " non è completamente colpa sua e…"

" oh, lo difendi anche adesso! Certo che è colpa sua! Di chi altri?"

" di Logan?"

" ma che centra lui?"

" non so…ma mi sembra strano che una misteriosa fidanzata si presenti così, all’improvviso, per gelosia, quando neanche al liceo, quando era pieno di ragazze, si è mai presentata!"

"bè, effettivamente è strano…però…" Paris vene interrotta proprio in quel momento da qualcuno che bussava alla porta. Paris andò ad aprire.

" ah, il nostro Don Giovanni! Bene, se non ti dispiace io ho delle cose da fare Tristan! Vado a cercare la rossa e la prendo a pugni!" grugnì Paris.

Una volta rimasti soli Tristan si avvicinò a Rory e si sedette di fianco a lei sul letto, notando gli occhi arrossati dal pianto. Le prese il viso tra le mani.

"Ehi…Mary…sono io! Tristan…" le sussurrò lui. Lei lo guardò scettica.

" ah, si? E io sono Ashlinn!" gli rispose sarcastica.

" senti, Rory…è vero, ho sbagliato a non dirti dell’esistenza di Ashlinn ma…se non te l’ho detto è perché non la considero importante…"

" importante?!" saltò su Rory, " ti sposerai con lei tra un mese e io non dovrei considerarla importante come fai tu? Forse è meglio se i lasciamo…dopotutto sei già impegnato e…" Tristan la zittì con un bacio.

" non dirlo neanche per scherzo! Impedirò questo matrimonio te lo giuro! Sai, quel giorno al liceo, quando ti invitai ad uscire e ti rubai i libri…l’avevo fatto per farmi notare! Tu non capivi che ero veramente innamorato di te! Anche quando mi hai combinato l’appuntamento con Paris…speravo ci venissi tu al suo posto!" esclamò Tristan un po’ imbarazzato. Rory rise.

" sei in imbarazzo?! Il grande Tristan?" lo prese in giro.

" già…senti Rory volevo chiederti una cosa molto seria e…"

" dimmi!"

" non m’interrompere…sono già nervoso di mio"

" ok, sembra urgente!"

" lo è! Allora…Rory…"

" Tristan!" esclamò una voce profonda che irruppe nella stanza. Tristan si girò scocciato fino ad incontrare lo sguardo arrabbiato di suo padre.

" ciao papà" disse lui indifferente. Rory arrossì.

" P-papà?"

" Rory Gilmore, questo è mio padre, Cole DuGrey"

" P-piacere di conoscerla" balbettò lei. Il freddo sguardo dell’uomo si posò su Rory.‘ ha gli occhi di Tristan…’ notò lei.

" Piacere di conoscerti, Rory. Conosco bene tuo nonno. Richard, è un ottimo giocatore di golf."

" grazie Sig. Dugrey" Rory era piacevolmente sorpresa. Era molto gentile.

" se ci vuoi scusare Rory, ora vorrei parlare da solo con Tristan…non ti dispiace vero?" le chiese.

" no signore…bè io vado. Arrivederci" Rory chiuse la porta dietro di se.

Tristan fissò suo padre. Si comportava in modo molto strano.

" che c’è papà? Ti ha chiamato Ashlinn?"

"si, e ti dico subito di no, Tristan. Non possiamo rifiutare il vostro matrimonio. Per quella ragazza poi! Potevi trovartela una migliore, lo sai!"

" Rory è il meglio per me! Io non sposerò mai Ashlinn! Capito?"

" e chi vorresti sposare? Forse Rory?" disse sarcasticamente il padre.

" Può darsi! E se anche fosse tu non potresti impedirmelo!". Il padre sospirò.

" è davvero così importante per te quella ragazza?" gli chiese serio.

" si…"

" bene, almeno non hai scelto una comune plebea e questo è già tanto…va bene…ti darò il mio consenso e annullerò le tue nozze con Ashlinn ma ad una condizione…"

" quale?"

" dovrai sposarla…Tristan, voglio la tua parola!"

" con tutto il cuore papà!"

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Ran91