Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Recchan    18/07/2010    5 recensioni
Levi si ritrovò a pensare che Gazille, come l'Uomo di latta della storia, chiedesse solo un cuore. Voleva essere chiamato compagno.
[Ele, questa è per te XD]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Promise

 

 

 

 

 

La cosa che più odiava di quella gilda era come tutti quegli scemi si sacrificassero gli uni per gli altri.

A lui non era mai interessato fare una cosa del genere, in battaglia vinceva solo chi pensava a se stesso e se ne fregava del prossimo.

Lui non era certo il tipo da cretinate simili, nemmeno con Lluvia aveva mai fatto una cosa del genere (e la maga affermava che loro erano “migliori amici”, o roba simile…).

<< Stai bene? >>

Levi, alle sue spalle, era inginocchiata tra Jet e Droy, feriti, e l’osservava. Quella era la seconda volta che Gazille veniva in suo aiuto.

<< Si… >> sussurrò poco convinta.

Lei non s’era fatta praticamente niente, ma i suoi compagni erano feriti gravemente, dovevano essere riportati alla gilda.

<< Staranno bene anche loro. >> la rassicurò lui, intuendo i suoi pensieri.

Non aveva capito perché quei due imbecilli si fossero esposti così tanto per quella ragazzina, però anche lui faceva parte di quella stupida gilda e mettere in ridicolo loro significava mettere in ridicolo anche lui.

Questo non andava affatto bene.

 Gazille ghignò, avanzando verso lo sfortunato che si era messo sulla sua strada.

<< Gazille! >> lo chiamò la maga allungando una mano verso di lui. Non voleva che anche lui finisse come Jet e Droy.

Non si sarebbe mai perdonata se loro tre…

<< Non piagnucolare! Ho un nome da difendere. >> ghignò ancora << Porta quei due indietro o creperanno qui. >>

Levi lo guardò per qualche secondo prima di alzarsi, tremante, tirando con sé i due ragazzi, con una forza che nemmeno sapeva di avere.

Stava combattendo di nuovo per loro, stava mettendo di nuovo la sua vita in pericolo per loro.

<< Non preoccuparti. >> sbuffò poi << Tornerò sicuramente anche io. >>

Lei sorrise, quasi sollevata. Sapeva che avrebbe mantenuto quella promessa.

<< Allora, ti aspetterò a Fairy Tail. >>

 

 

 

 

********************************************************

 

E oggi è giornata di aggiornamenti, yeah! XD

 

Kiya_: beh, sembra che ora ilgattonel’abbia trovato, speriamo che riesca a portarselo sulla terra XDD

Grazie per la recensione!

Kymyit: ma dai! Povero Gazille, si sa che i gatti sono malefici! XDD Grazie per i complimenti e per la recensione!

 

Al prossimo capitolo, gente!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Recchan