Serie TV > Angel
Ricorda la storia  |      
Autore: RealMe    18/07/2010    4 recensioni
Sanno di non essere in grado di calmare ciascuno il dolore dell’altro. (Faith/Angel)
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Angel
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eyes on Fire

I won't soothe your pain
I won't ease your strain
You'll be waiting in vain
I got nothing for you to gain

Eyes on fire
Your spine is ablaze
Felling any foe with my gaze

And just in time
In the right place
Steadily emerging with grace

 

(Eyes on Fire- Blue Foundation)

 

Le dita di Faith scivolano sul torace ghiacciato del vampiro, scostandogli i lembi della camicia di seta già aperta.

È curioso, ed ormai risaputo per lei, come ormai la sua pelle e la stoffa sembrino della stessa consistenza.

 

Faith non ha paura.

E nemmeno Angel.

 

Sanno entrambi benissimo che gli sguardi di fuoco che si lanciano sono solo il frutto di quella passione momentanea. Non lo specchio di una parte di sé che hanno giurato di non fare mai più venire alla luce.

 

Sanno benissimo che si amano abbastanza da non ottenere, quando sono a letto insieme, quella che Angel chiama perfetta disperazione – da dove se le faccia uscire certe cose Faith non ha assolutamente idea-, ma sanno anche benissimo di essere assolutamente al sicuro.

 

Sanno di non essere in grado di calmare ciascuno il dolore dell’altro.

Sono troppo simili.

Troppo tormentati.

 

Lei, d’altro canto, non è nessuna Cordelia da piangere e soprattutto nessuna fottutissima Buffy.

 

Sanno benissimo che un giorno, quando potrà, tornerà da lei.

 

Faith, nel frattempo, si gode il suo amore temporaneo, la consapevolezza che le vorrà sempre bene e il suo sguardo di fuoco.

 

 

D’altronde, anche lei non ha altro da offrirgli.


-----------------------------------

La mia prima Faith/Angel. Credo che lei sia l’unica od una delle poche che riesco a vedere con Angel oltre a Buffy.

Credo che insieme siano molto divertenti e sexy, ma ovviamente il mio spirito Bangel è dovuto venire alla luce.

Ci sono un po’ di spoiler per chi non ha visto dalla terza stagione in poi, ma giusto per il piccolo accenno a Cordelia (adesso la mia vita è finita, ho parlato di Cangel).

Grazie a tutti quelli che recensiranno!




  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Angel / Vai alla pagina dell'autore: RealMe