Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Wanderer    20/07/2010    25 recensioni
"Quella ragazzina che ci viene incontro chi è?"
"Forse è Toph un po' in anticipo sui tempi. Magari è tornata indietro per avvertirci che il film è uno scempio e..."
"È 'L'ultimo dominatore dell'aria', non 'Ritorno al Futuro', Sokka"

A tutti coloro che, come me, hanno visto il film e l'hanno detestato.
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Last Airbender - The Movie

A tutti coloro che, come me, hanno visto online il film e l'hanno detestato.
E perdonatemi se fa schifo.

"Inizia! Inizia! Inizia davvero!"
"Sinceramente, tutto questo entusiasmo da parte di una che non può neppure vedere il film non lo capisco proprio..."
"Sinceramente, tutta l'eccitazione di qualche minuto fa da parte di uno che in questo film fa la parte del cattivo non la capisco proprio..."
"Shh! Guardate! È il mio racconto! È uguale! Guardate, ora ci sono io! Sto dominando l'acqua!
Sokka fa le sue solite figure…  Un buon inizio, non trovate?”
“Zitta, ora arriva Aang!"
"Ragazzi, ma il mio iceberg era veramente sotto i vostri piedi?"
"Io mi chiederei piuttosto: ragazzi, ma perchè sembra l'inizio dell'Era Glaciale?"
"Però. Ci fa la sua figura, questo scioglimento"
"Un momento, fermi tutti. Perchè ho delle frecce decorate in testa? I tatuaggi dei monaci sono blu e basta!"
"Almeno a te sono toccate solo quelle. Noi abbiamo pure la pelle di colore diverso..."
"Quello è Zuko!"
"Quello sono io?"
"..."
"...Dal momento che mi stai portando nella nave, sì, direi che sei proprio tu".
"Dunque ora dovrei comparire anche io".
"Secondo me entri nella sala con una tazza di tè in mano".
"Eccoti! Almeno... Credo".
"Com'è? Com'è? Ha la tazza?"
"In realtà, Toph, non ha nessuna tazza ed è molto meno gr- più magro. E... Zio? Zio, tutto bene?"
"Ha detto Iro! Ha detto Iro! Io mi chiamo Iroh! A-I-R-O!"
"Se ti può consolare, a me è toccato Katora".
"Zitti, ora c'è il combattimento! Vai Aang, distruggili tutti e blocca la nave col ghiaccio!"
"Devi proprio ricordarmelo?"
"Ops. Hey, perchè non arriva? Perchè non combattono? Perchè ce ne stiamo andando?"
"...Ma soprattutto, perché ce ne stiamo andando così? 'Veniamo con te'? E basta? Così? Ma che razza di scena è? Non è andata così!"
"Il Tempio, guardate il Tempio! È bellissimo!"
"..."
"Ghyatso..."
"Non per rovinarti il flashback, Aang, ma hai notato che anche nelle scene ambientate nel passato sei terribilmente serio?"
"Effettivamente, non è molto da lui..."
"Scusate, ma perchè si sta alzando in cielo? È lo Stato dell'Avatar, non il Cristo Redentore!"
"Io piuttosto mi chiederei che cos'è quella cosa... Un drago che parla? Dov'è Roku?"
"Io continuo a pensare che abbiamo sbagliato film. Questa sarà la parodia. Insomma, guardatemi! Non ho la carne, non ho il sarcasmo!"
"Aspettate, perchè ora siamo di colpo nel Regno della Terra?"
"Dov'è Suki?"
"Dov'è Bumi?"
"Dov'è Jet?"
"Non è che sia una grande perdita, eh, Katara, visto come si era comportato..."
"Sokka!"
"Quella ragazzina che ci viene incontro chi è?"
"Forse è Toph un po' in anticipo sui tempi. Magari è tornata indietro per avvertirci che il film è uno scempio e...".
"È 'L'ultimo dominatore dell'aria', non 'Ritorno al Futuro', Sokka. Comunque. Ci sono io? Davvero? E sono alta e muscolosa anche qui, vero?"
"Mi dispiace deluderti, Toph, ma temo sia Haru".
"Haru è un maschio!"
"Quindi io non ci sono? Neanche per mezzo secondo?"
"No, ma in compenso abbiamo un villaggio di Earthbenders depressi e qualche Firebender in procinto di arrivare".
"Quindi ora c'è il mio discorso!"
"...Che sto facendo io".
"Da quando rubi la scena, Aang?"
"Quello non sono io! È Oong! Non vedi come combatte? Il vero me sarebbe per la pace!"
"Scusate un attimo. Mi spiegate perchè noi Dominatori del Fuoco abbiamo bisogno di una fonte esterna per dominarlo? Questo va contro tutto ciò che mi hai insegnato! Zio?"
"Credo che stia affogando la delusione nel tè".
"Ma sono io o la trama è confusa? Com'è che la battaglia è già finita?"
"Per far posto alle scene con me, spero; comincio a temere che mi abbiano ridotto a un tipo che cammina e lancia occhiate assassine in giro".
"Quello, più che te, mi sembra tuo padre".
"E che ci fa mio padre a metà film?"
"Lo chiedi a me? Chiedilo a Toph, è lei che viene dal futuro!"
"Ancora?"
"Hey, avete notato che quando non si sa come continuare il film, arriva il drago e da consigli?"
"A me pare sempre di più un insulto alla nostra essenza di personaggi, questo film..."
"Oh, una scena che rispecchia la realtà, guardate! Io ed Aang che ci alleniamo!"
"Temo che non durerà a lungo..."
"Ecco, appunto".
"Hey, la mia nave non saltava in aria in questo modo!"
"Sto cominciando a perdere il filo degli eventi".
"Anche Appa, pare. Se ne sta volando via senza motivo. Evidentemente non vuole assistere a questa roba".
"E ci credo! È peggio degli attori dell'Ember Island!"
"A me piacevano gli attori dell'Ember Island!"
"E poi Appa non vola via senza che si dica hip hip. Appa? Hip hip!"
"Non davanti allo schermo!"
"Tanto non ti perdi molto..."
"Oh, l'Assedio".
"Alleluia".
"Yue! Oh, Yue!"
"C'è da dirlo, le navi entrano in scena splendidamente".
“Se ti metti là davanti non vedo niente, però”
“Divertente, davvero. Puoi risparmiatele certe battute, almeno in condizioni drammatiche come queste”
"Aang, perchè combatti a rallentatore?"
"Quello sarei io che mi arrabbio?"
"Zhao! Bastardo!"
"Yue!"
"Quello sarei io che combatto?"
"Effettivamente sembri più una ballerina".
"Insensibili! Yue è appena morta!"
"Capisci che non si può rimanere indifferenti davanti a Aang al rallentatore. La nostra attenzione è concentrata lì".
"A me pare stia combattendo decentemente".
"Sì, be'. Adesso."
"Ragazzi, perchè ho l'espressione di uno che sta per vomitare?"
"Magari è il fatto di uscire dallo Stato dell'Avatar. Forse provoca assuefazione, come il succo di cactus."
"Non mi parlare del succo di cactus..."
"Ma... È finita così?"
"Zitto, c'è il gran finale!"
"Quella è mia sorella? Quella sarebbe mia sorella?"
"Tu quoque, Azula..."
"A questo punto si aprono le scommesse. Come sará Toph?"
"Secondo me lo pronunciano Top. O Tap. Tep"
"Tip tap?"
"Può anche darsi..."
"Ragazzi? Credo che dovremmo lasciare la sala. Sento delle urla di là, andiamo a vedere dove si è cacciato Appa..."

 

"Katara? Ho fatto un sogno terribile!"
"Dimmi".
"Ho sognato che il film faceva schifo!”
"Tranquillo, è solo un incubo…

   
 
Leggi le 25 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer