Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: redseapearl   Capitolo: 44
ATTENZIONE! Questa fanfiction è stata completamente corretta. E' stata resa esteticamente presentabile, sono stati corretti gli errori grammaticali e sintattici, nonchè è stato apportato qualche miglioramento a livello descrittivo!
Un assassino presentatosi con il nome di R, il Re Bianco, sfida L a giocare con lui una fantomatica e mortale partita a scacchi in cui le pedine saranno loro stessi. Il detective non si lascia intimorire e accetta la sfida. Con lui ci saranno Mello e Matt legati da una segreta quanto sbagliata passione irrefrenabile ( spin-off 'A beautiful mistake'); Near e Linda, uniti da un romantico amore nato qualche anno prima che mostra un nuovo aspetto del gelido albino (spin-off 'Eros e Psyche'). R riuscirà a mettere in difficoltà gli investigatori grazie al suo Death Note ma L ha sempre un asso nella manica.... Un cocktail di odio, sentimento, invidia, passione, furbizia e ricordi di un passato lontano ma vivido nella memoria.
[MelloxMatt][NearxLinda][LxOC]
Personaggi: L, Linda, Matt, Mello, Near
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Death Note
Vai alla pagina dell'autore: redseapearl