Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: SissiCuddles    22/07/2010    0 recensioni
House e Cuddy si ritrovano in una situazione poco piacevolo. Ambientata nella sesta stagione e scritta da me e da un'altra ragazza. Abbiamo cominciato a scriverla a dicembre tralasciando gli spoiler. Ogni mercoledì caricherò un capitolo. Buona lettura:)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9


Entrò velocemente in camera da letto sia per far calmare Rachel sia perché voleva fuggire da quell’atmosfera imbarazzante.
Entrando chiuse la porta alle sue spalle.

Ma che diavolo è successo?! Che ci è preso?

Alzò gli occhi verso il soffitto.

Mica mi avrà drogato realmente?

Prese Rachel tra le sue braccia e iniziò a cullarla distrattamente. Non riusciva a credere a quello che aveva fatto. A ciò che aveva detto.

Non posso aver detto tutte queste cose. Mi sarò immaginata tutto.
No, ho detto veramente quello che ho detto…cavolo, cosa ho fatto! Sono pazza.
Adesso cosa penserà?
Che provo qualcosa per lui, che sono ancora innamorata di lui?
Ma io sono ancora innamorata.
Sono innamorata di House!
Oh cavolo! sono innamorata di House…Lisa sei ancora innamorata di House.


Rifugiata in quella camera Cuddy si rese conto di essere ancora innamorata di House, o almeno di provare un qualcosa per lui.
Ma non riusciva a credere a ciò che stava pensando.
Gregory House aveva ancora una volta riaperto quella parte di cuore che lei più volte aveva cercato si sigillare al mondo.

Lisa, tu non stai bene. Hai appena affermato di provare qualcosa per lui.
Con il tuo comportamento hai appena confermato a House che è ancora il re del tuo cuore.
Il re del tuo cuore?! Ma che dico!


Continuava a cullare la piccola che sembrava essersi calmata.

Perché mi sto comportando come un’adolescente? Anzi una bambina, un’adolescente non avrebbe mai detto quello che ho detto.

Chi avrebbe potuto vedere Cuddy in quel momento l’avrebbe finalmente vista come una donna normale,una donna che, accortasi di provare dei sentimenti forti per un uomo, non riesce a darsi pace.
Camminava avanti e indietro, in quella stanza che poi non era così grande. Cullava nervosamente la bambina, che non sembrava essere infastidita da quella situazione. Continuava ad aggiustarsi i capelli e a sbuffare. Strabiliava gli occhi in continuazione e si dava leggeri colpi alla testa come se avesse voluto scacciare quei pensieri dalla sua mente.
Dopo essersi tormentata per un bel po’ si accorse che Rachel si era riaddormentata così la rimise dolcemente a letto.

Se ne sarà andato?! È passata più di mezz’ora.

Cercò di ricomporsi. Si guardò allo specchio. Si aggiustò i capelli e il tallieur.
Si guardò nuovamente allo specchio.
Sorrise.
Quel loro discorso l’aveva scombussolata.
Entrò nel corridoio.

La luce è spenta. È andato via!

La luce era spenta,ma arrivata in quel salotto che poco prima era stato trasformato in un campo di battaglia in cui erano stati messi gioco i loro sentimenti, lo vide seduto sul divano.
Le luci erano spente in tutta la casa, l’unica illuminazione era data dal televisore.

Cuddy sussultò nel vederlo ancora lì. Ma riportò il controllo su se stessa.
Non sei andato via. Sei davvero cambiato.

House stava lì in silenzio a guardare la tv e quando la sentì entrare nella stanza e alzò la testa.

Non me ne sono andato. Se vuoi io sono qui.

Cuddy lo guardava un po’ sorpresa un po’ intimorita.
Lui sorrise. Aveva capito che con quello che le aveva detto poco prima era riuscito finalmente a colpirla

Colpita e affondata

Che c’è hai ancora paura di me?

House era rimasto. E Cuddy ne era meravigliosamente sorpresa.

Te l’ho detto che non me ne andavo. Sono cambiato.

- Rachel dorme e io devo finire il lavoro.

Detto questo si sedette al suo fianco e iniziò a rileggere quei documenti.

House si abbassò e accese la lampada che gli dava le spalle.

- Almeno così ci vedi

Lei gli sorrise e poi continuò a fissare i documenti, anche se non ne aveva proprio voglia. Dopo qualche secondo alzò lo sguardo dirigendolo verso il televisore

- Secondo te le gemelle confesseranno di aver avvelenato il primario?

House sconvolto più che sorpreso la fissò sorridendo. La osservò. Continuava a fissare il televisore, evitava il contatto visivo con l’uomo, ma non durò molto. Gli occhi del diagnosta la catturarono. Era seria, ma House le fece strappare un lieve sorriso

- Beh, ho letto che prima verrà letto il testamento del medico, poi…

Grazie per non essertene stata zitta. Grazie per avermi dato un indizio.


House continuò a spiegare a Cuddy la trama della stagione, mentre lei lo osservava interessata.

Quasi sembravano una coppia felice.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: SissiCuddles