Videogiochi > Ace Attorney
Ricorda la storia  |      
Autore: queenseptienna    25/07/2010    1 recensioni
Phoenix Wright, con un po’ di paura, fece il suo ingresso nello studio privato del Procuratore Miles Edgeworth. Si ricordava quando, poco tempo prima, era entrato in quella stessa stanza insieme ad Ema e quasi aveva avuto un distacco spontaneo della retina alla vista di tanto viola e pizzo. Quindi ora ci andava un po’ più con i piedi di piombo.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Miles Edgeworth, Phoenix Wright
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Ace Attorney Phoenix Wright, Edgeworth/Phoenix, "Obiezione!"
Beta: [info]hikaruryu 
Rating: R
Avvertimenti: yaoi, sesso vagamente descrittivo, PWP
Info: Dedicata a chiunque ami questi due, sono slash allo stato puro *O*
Note: Scritta per il p0rn Fest di
[info]fanfic_italia 





Phoenix Wright, con un po’ di paura, fece il suo ingresso nello studio privato del Procuratore Miles Edgeworth. Si ricordava quando, poco tempo prima, era entrato in quella stessa stanza insieme ad Ema e quasi aveva avuto un distacco spontaneo della retina alla vista di tanto viola e pizzo. Quindi ora ci andava un po’ più con i piedi di piombo.
-Wright, mi stai consumando la soglia, spicciati!-
Il giovane avvocato sospirò… nonostante si vedessero abbastanza spesso e avessero messo da parte i loro rancori, Miles non aveva perso un grammo della sua boria.
–Arrivo!- sbuffò.
Giunse davanti alla scrivania, dove il coetaneo dai capelli grigi, il procuratore più odiato dall’ordine del Foro, lo fissava dall’alto in basso… nonostante fosse lui quello seduto.
Phoenix non sapeva bene perché, ma tutto questo lo eccitava. L’arroganza di Edgey era per lui una sorta di feticcio: adorava sentirlo lanciare insulti mentre lo scopava.
-Levati di dosso quella faccia da maniaco- borbottò il procuratore, poi si alzò in piedi e fece il giro del tavolo, portando le braccia conserte al petto; un suo noto segno di nervosismo.
-Sei incredibile, sai? Sai che sono qui perché tu lo hai voluto e fai anche la primadonna?- esclamò il difensore, slacciandosi lentamente la cravatta rossa.
Fu divertente cogliere Edgeworth di sorpresa e legargli i polsi dietro alla schiena, sentendolo riottoso. La parte più eccitante fu imbrigliarlo letteralmente con la forza delle proprie cosce, bloccandolo contro la scrivania.
-Hai il permesso di dire qualcosa prima che inizi- mormorò al suo orecchio e Miles gli sputò in faccia un: –Fottiti, testa da porcospino!-
-No, no… così non andiamo bene… cosa mi piace sentire?- gli sussurrò più gentilmente, scorrendogli le dita fra le natiche nude e spingendo un dito dentro di lui.
Il volto di Miles era rovente, e questi era indeciso se cedere o meno al volere di quell’insulso avvocato che aveva anche il brutto vizio di essere il suo fidanzato a tempo perso.
–O… OBIEZIONE!- esclamò, gemendo subito dopo quando Phoenix, tutto felice e contento, lo afferrò per i fianchi e si spinse con decisione in di lui, tracciandogli dentro un solco bruciante.
Faceva male, ma era così che lo voleva. Era così che si eccitava: sentendo la forza bruta di Wright scaricarsi sul suo corpo . Lo amava così… stupido, testa da porcospino e amante paradisiaco. Venire sotto le sue spinte non fu mai così bello.
Stanchi e sudati, riversi sul divano viola, si concessero un minuto per riprendere fiato, poi Phoenix iniziò a raccogliere i propri vestiti sparsi in giro.
Miles, però, gli afferrò un polso ed esclamò un nuovo: –Obiezione!-
-Quale?- chiese l’altro, decisamente perplesso.
-Non puoi andartene, idiota. Rimani qui… ho da obiettare ancora parecchie cose in tua compagnia- rispose con un piccolo, ma significativo sorriso.


FINE


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: queenseptienna