Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: keiko86    26/07/2010    1 recensioni
A tutti dovrebbe essere consentito di scegliere come vivere la propria vita in modo autonomo.... Almeno, questo è ciò che pensava Aeris facendolo tornare.... Ma tutti gli altri saranno d'accordo con lei?
Genere: Avventura, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife, Sephiroth, Tifa Lockheart, Vincent Valentine
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Prologo -

Potenti raffiche di vento gelido spazzavano le rocce scure del Cratere Nord, fischiando mentre si infilavano nelle fessure che sembravano quasi ferite profonde.

Tutto attorno il nulla, il silenzio assoluto.... Solo neve a perdita d'occhio.... Mentre sottili e impalpabili filamenti verdi di Lifestream si alzavano dal centro del cratere, ando a sfumare nell'aria.

Ad un tratto un rombo sordo che sembrava provenire dal sottosuolo si udì per l'intera valle, facendo tremare il suolo.... Quindi d'improvviso un filamento più grande degli altri fuoriuscì, ma invece di perdersi in cielo si andò a schiantare al suolo poco distante dal cratere, dissolvendosi in una cascata di luce verde accecante.

Dopo che tutta la luce fu scomparsa, al suolo non rimase che la figura di un uomo, immobile e rannicchiato in posizione fetale, con indosso solo un paio di stivali neri al ginocchio e dei pantaloni neri di pelle, i cui lunghi capelli argentei erano sparsi tutt'intorno, simili ad una grande aura luminosa.

A prima vista l'uomo sarebbe potuto sembrare senza vita, almeno finchè non aprì a fatica i suoi occhi, di un incredibile verde intenso, e lentamente non si alzò in ginocchio.

Stringendosi il corpo con le braccia, in cerca di un po' di calore, l'uomo iniziò a guardarsi intorno con aria smarrita, capendo di essere completamente in solitudine in quella landa desolata... Quindi riuscì a stento ad alzarsi in piedi e barcollando visibilmente si mise in marcia.

Nel frattempo due figure, un ragazzo dai capelli corti e scuri, e una ragazza con una lunga treccia castana, lo osservavano con attenzione da un luovo senza tempo nè spazio, avvolti di un'intensa luce bianca.

- Sei sicura che sia stato saggio farlo tornare?

- Sì.... Trovo che ognuno di noi debba scegliere come vivere la propria vita.... Ma a lui è sempre stata negata tale possibilità. Questa è l'ultima occasione che gli è stata donata per poter scegliere da sè, in autonomia.

L'altro la ascoltò in silenzio, annuendo, quindi i due si incammnarono, fino a scomparire nel bianco accecante... Non prima che il ragazzo si voltasse per guardare un'ultima volta quello che un tempo fu un suo caro compagno.

- Buona fortuna.... Sephiroth....

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: keiko86