Anime & Manga > Kilari
Ricorda la storia  |       
Autore: Kilari    28/07/2010    4 recensioni
Perchè Kilari? Perchè non sono io il ragazzo che ti ha rubato il cuore?! [dalla parte di Hiroto]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '...Voglio TE!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Quando finirà questo servizio?!" pensai non appena il fotografo (come se avesse letto nella mia mente), ci diede una piccola pausa.

Quella mattinata, più del solito, non riuscivo a concentrarmi, il dolce viso di Kilari intrappolava i miei pensieri e li cullava dolcemente con le sue melodiche canzoni in sottofondo. Dovevo smetterla di pensare a lei, e iniziare a concentrarmi sul serio; sentivo la sua voce ovunque e vedevo la sua tenera faccina in ogni angolo, stava diventando un'ossessione!

Mentre sorseggiavo il mio ciocciolato caldo, diedi uno sguardo dalla finestra, e con mia sorpresa notai un mare di persone... -Come avranno fatto a sapere che giravamo qui il servizio fotografico?

Domandai a Seiji, che ignaro di tutto, si affacciò con cautela e mi disse -Non credo che questa gente sia qui per noi... Guarda chi c'è in mezzo a loro!!!

Mi esclamò, facendo uno dei suoi soliti sorrisini, con preoccupazione vidi il mio angelo, dalla candida voce, accerchiato -Oh no! E' Kilari! Quella ragazza è proprio una pasticciona! 

Gridai a Seiji, che sembrava alquanto tranquillo; volevo correre di sotto ed afferrarla come facevo di solito, ma qualcosa nella sua espressione mi fece cambiare idea: aveva uno sguardo imbambolato, perso tra le nuvole, ovviamente stava pensando al ragazzo dei suoi sogni..

Con amarezza cortesemente chiesi a Seiji di raggiungerla e portarla al sicuro, lui ovviamente non si rifiutò e subito corse a rapire Kilari dai suoi fans; non appena le loro mani si sfiorarono un enorme senso di gelosia persuase il mio corpo.

Una sola domanda mi passò per la mente in quel momento "Perchè Kilari? Perchè non sono io il ragazzo che ti ha rubato il cuore?!"

Quando Seiji tornò, non c'era traccia di Kilari, mi disse che era scappata via in lacrime... mi fermai perplesso a guardare il volto del mio amico, che sembrava sincero; chissà che cosa frullava nella testa di quella piccola stupida?! 

Provai a chiamarla sul cellulare, ma rispondeva sempre la snervante voce della segreteria telefonica, c'era solo una cosa da fare: andarle a suonare sotto casa!

Purtroppo il servizio fu più lungo del previsto, tra un intoppo e l'altro si fece sera; Seiji mi invitò a passare la notte nel suo appartamento così decisi che sarei andato la mattina seguente a vedere che cosa turbava la mia bella amata.

Quella notte, sognai che Kilari e Seiji mi annunciavano il loro fidanzamento ufficiale, scambiandosi un tenero bacio, che ai miei occhi parve riluttante.

Mi svegliai di colpo, tutto sudato e decisi di farmi una bella doccia, ma non appena aprii la porta della mia camera, vidi una scena shockante: Seiji a dorso nudo stava massaggiando la schiena di Kilari, proprio come fosse il suo ragazzo.

Non sapevo bene che fare così con un'espressione da "mi-fate-schifo-avrei-preferito-non-vedere-questa-scena-ma-ormai-è-troppo-tardi-quindi-è-meglio-fare-finta-di-niente" feci passi indietro, richiudendo la porta davanti al mio viso.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Kilari