Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: pralinedetective    28/07/2010    1 recensioni
She is a Princess, hardly a Lady: Ieri mio fratello ha dichiarato di essere malato e non si è unito a noi a cena.
[Dedicata a keli] Raccolta Neko/Renge; numero di capitoli da definire, aggiornamento saltuario.
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Tessa, io ti dovevo una Kyoya/Tamaki, donna. La avrai. Per ora ti ritrovi una Neko/Renge, per di più raccolta, perché nel profilo dici che ti piacciono insieme e anche io li approvo molto, soprattutto se c’è in mezzo Kirimi-chan XD<3]
Madre vuole che stacchi, però volevo che la donna ricevesse il primo dei propri tributi *__* Ahh, Nekozawa-senpai e la fan girl sono una coppia che potrebbe non stancarmi mai! XDXD Il perché e il percome di questa cosa nel prossimo capitolo, per ora mi andava solo di parlare della bambina che tanto mi piace *^*

Buona lettura!


















She is a Princess.

—Ieri mio fratello ha portato a casa una ragazza.
Una ragazza strana – scattava a gridare all’improvviso, tanto da fare quasi paura, parlava a macchinetta, esordiva di tanto in tanto con strani discorsi e altro, però... mio fratello l’ha portata a casa—.

Renge saltava da un lato all’altro della stanza lanciando gridolini di gioia e sorpresa; talvolta cercava la proprietaria della stanza voltandosi facendo perno sui piedi, come una bambina che si diverte a far sollevare la gonna da principessa. Chiedeva mentre tornava a guardare con aria sognante l’oggetto della domanda, poi spostava il proprio interesse su qualcosa d’altro.
Rideva portando la mano davanti alla bocca, rideva forte e nonostante tutto ispirava la simpatia della bambina. Scoprendo la collezione di libri di favole, romanzi, manga che narravano le vite e le gesta di principi e cavalieri, l’ospite si era dimostrata sorpresa.
«Oh, Kirimi-chan, sei appassionata di fantasy? – Uh, questa serie la seguivo pure io! – Il protagonista di questo libro è stato il mio primo amore, sai? – Ahh, questo era palesemente innamorato dello scudiere, ricordi l’episodio dell’incontro col drago di ghiaccio? – Questo l’ho proprio odiato... Trattare così una donna!» indicava uno dopo l’altro i titoli senza seguire un ordine ben preciso.
Più che affascinata dal suono della propria voce come si sarebbe potuto pensare, sembrava più eccitata all’idea di poter avere uno scambio di opinioni con qualcuno che avesse le sue stesse conoscenze e magari interessi. Una particolare luce di speranza nei suoi occhi fece sorridere la bimba, la quale si riscosse nel voltarsi e scoprire il fratello alla porta.
«Hai finito di spaventare Kirimi-chan?» domandò Umehito all’improvviso, facendo sobbalzare la manager in visita.
«Nekozawa-senpai!» esclamò la ragazza prendendo dalla borsa (quando mai aveva avuto appresso una borsa?) le custodie di alcuni dvd e una torcia: «La luce del televisore ti dà fastidio oppure ci facciamo compagnia con qualcuno di questi?»

Nel domandare chinò il capo, e l’imbarazzo venne presto allontanato con un sorriso mentre mostrava i titoli: «Ne?»

—È una ragazza strana che parla di relazioni fra uomini e videogames, però nel momento in cui, torcia alla mano, si preparava a entrare nella camera di mio fratello... per i gesti e le espressioni mi è sembrata una vera principessa—.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective