Crossover
Segui la storia  |       
Autore: telesette    29/07/2010    6 recensioni
Naruto Baggins, Hafuringu della Konoha, intraprende una pericolosa missione. Assieme ai suoi coraggiosi compagni di viaggio dovrà portare il Sigillo Supremo a Monte Fato e distruggerlo prima che il malvagio Pain torni a gettare la sua ombra.
Ad affiancarlo nell'impresa vi sono diversi alleati: quattro Hafuringu della Konoha ( Rock Lee Gamgee, Moegi e Udon Brandibuck e Konohamaru Tuc ), tre uomini ( Kakashi il Grigio, Nejigorn e Boroshin ), un nano ( Choji ) e un elfo ( Shikamaru ). Insieme affronteranno mille difficoltà pur di riuscire nel loro intento...
Genere: Avventura, Fantasy, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Libri
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL SIGNORE DEI SIGILLI
La Compagnia del Sigillo


( liberamente tratto da “Il Signore degli Anelli” di J.R.R. Tolkien )

“Un Sigillo per cercarli, un Sigillo per trovarli,
un Sigillo per ghermirli e nell’oscurità incatenarli”…


Prologo

Affonda indietro nel tempo la storia delle Grandi Nazioni Ninja, dominate dalle cinque razze: gli Uomini, gli Elfi, i Nani, gli Orchi e… all’estremo nord del Paese del Fuoco, nella regione denominata Konoha, gli Hafuringu - i “mezz’uomini”.
Moltissimi anni fa gli Shinobi Oscuri del Villaggio delle Ombre, bramosi di ottenere il potere assoluto, evocarono il possente Demone Multicoda Juubi. Il loro scopo fu quello di dividere il tremendo potere di Juubi tramite otto sigilli capaci di confinarlo in altrettanti corpi mortali. Gli otto ninja scelti per questo compito acquisirono un potere immenso ma… senza sapere cosa questo avrebbe comportato, furono ingannati! All’insaputa di tutti infatti, nelle profondità di Monte Fato, venne forgiato il nono sigillo, quello supremo, il sigillo che avrebbe conferito potere su tutti gli altri. Forte di questo segreto Pain, il malvagio Portatore del Sigillo, dichiarò ufficialmente guerra a tutte le Grandi Nazioni.

Fu allora che le razze degli Uomini, degli Elfi e dei Nani stipularono la Grande Alleanza e insieme si unirono per combattere gli orchi ninja e gli ancor più temibili Jinchuur, gli Shinobi Oscuri in possesso dei Demoni. La battaglia sanguinosa e terribile finì con la vittoria degli eserciti alleati, in quella però giunse il terribile Pain. Grazie al potere superiore del Kyubi dentro di sé, il Signore degli Shinobi Oscuri seminò strage, morte e distruzione tra le fila alleate. Nessuno poteva contrastare la sua forza e il suo furore, nemmeno l’Hokage degli Elfi che osservò sgomento i suoi chunin e jonin cadere sotto i colpi del nemico. Hiashi il Saggio, sovrano di Hyuugar e signore del popolo degli Uomini, si fece avanti coraggiosamente per affrontare il malvagio Pain con la spada appartenuta ai suoi avi. Forte dell’abilità innata del Byakugan, “l’Occhio del Chakra”, era in grado di percepire esattamente la posizione di Pain, tuttavia non fu in grado di sconfiggerlo. La forza del Kyubi era tale che il coraggioso sovrano morì sul colpo. In quel momento Hizashi, fratello di Hiashi, raccolse la spada del suo signore e si avventò contro Pain. La lama si spezzò contro lo strato del demone fiammeggiante e Hizashi cadde all’indietro con l’elsa ancora stretta tra le mani. Pain si avvicinò per finirlo, Hizashi alzò gli occhi verso il sigillo che oscillava sul petto del mostro e, facendo appello alle sue ultime forze, colpì…
Nel momento in cui il sigillo si staccò dal corpo di Pain, l’energia del Demone Kyubi vi si riversò dentro come un’ondata di pura malvagità dentro un apparentemente innocuo amuleto circolare sormontato da innumerevoli iscrizioni runiche. Privato della sua forza, Pain scomparve in attesa di riprendere le forze. Di lui rimase solamente il Rinnegan, “l’Occhio Supremo”, che da allora rimase costantemente puntato sul mondo dalla cima del suo dominio situato sulla Torre Alba. Il sigillo rimase abbandonato nella polvere, Hizashi lo raccolse e divenne suo, testimonianza della sua vittoria e del suo diritto di successione al trono di Hyuugar.

Ma la storia non andò in questo modo. Al termine della grande battaglia, i rinnegati del Paese del Fulmine incolparono Hyuugar delle devastazioni occorse al loro territorio e fecero cadere Hizashi e le sue truppe in un’imboscata. Hizashi decise di ricorrere al potere del sigillo per salvarsi ma… nella sua natura insidiosa, il sigillo era dotato di una volontà propria. Hizashi vide il sigillo allontanarsi da lui e scomparire lentamente nelle acque di un lago, mentre la vita gli fu sottratta dalle frecce degli aggressori. Con la sua morte, il trono vacante di Hyuugar restò in custodia del sovrintendente Madara Uchiha, in attesa che un legittimo erede della stirpe di Hizashi lo reclamasse per sé.

Da allora del sigillo fu persa ogni traccia, esso rimase nelle profondità delle acque del lago in cui era caduto, per secoli, ad aspettare… aspettare!

Il destino ama prendersi gioco degli uomini nei modi più incredibili. Per ironia della sorte o semplice volontà del demone assopito, il sigillo venne recuperato dai flutti per finire nelle misere grinfie di un essere altrettanto misero e meschino: Furido.
Ma il sigillo era troppo desideroso di ritornare dal suo padrone per assecondare i desideri della povera mente limitata di quell’infelice creatura. Abbandonò Furido e di nuovo rimase, nascosto e dimenticato, ad attendere… attendere!

Per un altro incredibile scherzo del destino, fu ritrovato dalla più improbabile delle creature: un Hafuringu della Konoha di nome Jiraya Baggins. Attraverso una serie di avvenimenti e varie peripezìe, Jiraya tornò a casa, nella sua Konoha e da suo nipote Naruto.

Questa è la storia di un Hafuringu, la storia di Naruto Baggins, quella che vi racconteremo adesso è la sua storia.

( continua )

Nota dell'Autore:

Troppe storie, troppe idee... La verità è che ormai ci sto prendendo gusto! Comunque non voglio annoiarvi, mi rendo conto che alcuni di voi potrebbero trovare questa idea un po' troppo "demenziale"... Ragazzi, ognuno è giustamente libero di pensarla come vuole e/o di scrivere e recensire a modo proprio. Vi prego solamente di fare due cose:

1) Sviluppare e portare avanti l'idea per una fiction MASTODONTICA non è facile per cui, anche se negative, le recensioni sono la migliore ricompensa per un autore ( almeno per me! )... Grazie comunque!

2) Anche se è superfluo dirlo, odio costringere la gente ad aspettare il seguito di una storia... Sul serio, mi secca profondamente, ma non posso fare altrimenti... Spero dunque che vi armerete come me di pazienza e fantasia per immergervi in questa "rivisitazione" del mondo di Kishimoto e quello di Tolkien - i libri in tutto sono tre, i capitoli, se non ricordo male, anche piuttosto lunghetti - fatti un po' di conti, dovrò scrivere ininterrottamente per almeno tre anni... forse anche di più!

Saluti a tutti, "voster semper voster"

DADO

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: telesette