Fanfic su artisti musicali > Bullet for My Valentine
Ricorda la storia  |      
Autore: ErisValentine    31/07/2010    4 recensioni
Moose cercò di togliergli le mani da davanti al viso mentre lui si sistemava i capelli , stavano parlando con una giornalista rompicoglioni dei K!Awards e non sapeva esattamente cosa gli avesse chiesto , era intento a osservare Michael che avvicinava le mani al suo collo e poi , lentamente , glielo massaggiava, sentì subito il benessere propagarsi.
Glielo faceva spesso , da dopo l'operazione , per portare sollievo alla sua gola , lo faceva dopo ogni concerto .
Ed era contento di ciò perchè essere toccato da lui era sempre una sorta di tranquillante per lui , era il suo Michael , il suo migliore amico , la sua pace.

K!Awards drives me crazy.
[MattXMoose]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo per baciarti lo sai?
The taste of you inside my mouth remains but still I'm hearing



Moose cercò di togliergli le mani da davanti al viso mentre lui si sistemava i capelli , stavano parlando con una giornalista rompicoglioni dei K!Awards e non sapeva esattamente cosa gli avesse chiesto , era intento a osservare Michael che avvicinava le mani al suo collo e poi , lentamente , glielo massaggiava, sentì subito il benessere propagarsi.
Glielo faceva spesso , da dopo l'operazione , per portare sollievo alla sua gola , lo faceva dopo ogni concerto .
Ed era contento di ciò perchè essere toccato da lui era sempre una sorta di tranquillante per lui , era il suo Michael , il suo migliore amico , la sua pace.
L'altro disse perchè e per cosa gli faceva quel massaggio e intanto lui intonava una nota lunga , dolce , quasi lussuriosa se ci avesse pensato un attimo di più.
Se ne accorse troppo tardi , quando Michael già gli baciava la gola , dove prima aveva le mani , e poi saliva lungo il mento e lo guardava sorridendo senza malizia , solo sorridendo, il tutto davanti alle telecamere.
Rimase scioccato per circa solo 1 secondo netto e poi prese per le guance l'altro e lo baciò , con tanto di lingua , stringendolo a se mentre l'altro lo circondava con le braccia sulla vita .
Sentirono tutto intorno la gente parlare , dire i loro nomi e probabilmente indicarli sbalorditi .
Continuò a muovere languidamente la lingua su quella dell'altro , gli piaceva , amava baciarlo , ricordava ogni bacio , anche quelli da ubriachi che si davano per giocare.
Lo amava , come un fratello , ma lo amava e gli piaceva da morire come baciava l'altro , capiva da Dio Martine in quei rari momenti che si concedevano , quasi sempre per sbaglio.
Si staccarono da quel bacio solo per necessità di ossigeno e risero vedendosi rossi in viso e un po' sconbussolati , Matt si girò verso la telecamera e chiese " Altre domande?" con una tranquillità nella voce che sembrava lo facesse sempre di baciare il proprio batterista davanti a tutti.

Matt si riscosse all'improvviso da quel sogno ad occhi aperti non appena Moose tolse le sue mani dal suo collo e finì di rispondere all'intervistatrice , lui rise , così per smorzare la tensione interiore che aveva.
Non appena li lasciarono liberi trascinò Moose in quello che era il camerino assegnato alla band , non c'era nessuno , probabile che gli altri due fossero a sparare cazzate con i presentatori , molto probabile.
Chiuse la porta e guardò Michael attentamente , l'altro sembrava turbato , " Qualcosa che non va Matt ?" chiese semplicemente .
" Si Michael!"
" Che c'è ? E' colpa mia ?" disse allarmato l'altro.
" In parte si , prima stavo per baciarti davanti a tutti !"
" Perchè ti ho massaggiato il collo ?" ridacchio Moose incrociando le braccia .
" Si , esatto!"
" Ma lo faccio sempre dopo i live ! Dovresti essere più eccitato con l'adrenalina di un concerto no?"
" Si ma cazzo ! L'hai fatto meglio del solito ! "
"Ho notato che apprezzavi sai , soprattutto da quel vocalizzo " disse ridendo l'altro , passandogli accanto e battendogli una mano sulla spalla , mano che l'altro afferrò per poi tirarselo davanti e spingerlo contro la porta per baciarlo , mosse le proprie labbra dolcemente contro quelle dell'altro stringedolo per i fianchi a se , cercando di fargli aprire la bocca .
L'altro acconsentì e gli mise i bracci intorno al collo ricambiando il languido bacio che si scambiarono, mordendogli le labbra belle e carnose ,facendo giocare la propria lingua con quella dell'altro.
Matt gli accarezzò la schiena , sapeva che gli piaceva quando gli si accarezzava la schiena.
Si dettero qualche altro piccolo bacio leggero sulle labbra e aprirono entrambi gli occhi guardandosi.
Matt sorrise felice e gli dette un altro piccolo bacio " Mh , mi ci voleva sai." disse con non curanza andando verso il mini-frigo a loro disposizione , l'altro lo seguì con lo sguardo finchè non uscì dalla trance.
" Si , hai ragione." disse prendendosi una birra insieme all'amico.


Hey People!
Non tentate l'omicidio per questa cosa , vi prego!
Mi è venuta in mente vedendo un video riguardante i Kerrang! Awards 2010 ( http://dailymotion.virgilio.it/video/xe7hcv_bullet-for-my-valentine-celebrate-i_news , tutto ciò succede appena appena all'inizio , ocio!) e finchè non l'ho scritto è rimasto li a rompermi le balle al grido di " Scrivimi , lo so che vuoi , scrivimiiii!" .
Quindi ho preso e l'ho scritta questa semplice scenetta tra quelli che considero due migliori amici incredibili , indi per cui non voglio offenderli in nessun modo o maniera , ne guadagno na lira da tutto questo , chi mi pagherebbe per certe BOIATE?
So darlings , commentate e fatemi sapere cosa ne pensate di questa cosuccia , che Chiunquecisialassù me la mandi buona !
Love ya all , from the bottom of my fuckin' heart !

Sunsetdream.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bullet for My Valentine / Vai alla pagina dell'autore: ErisValentine