Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: Layra Luin Isil    31/07/2010    1 recensioni
Questa è la storia del mio Custode Grigio, Ashalind Cousland, liberamente ispirata al videogioco Dragon Age: Origins.
Le vicende del viodeogioco ci raccontando solo una minima parte di quello che può essere successo ai nostri personaggi preferiti: il mio intento è proprio quello di appofondire queste "lacune" se così vogliamo dire, dando maggiore risalto  ai rapporti tra le persone e alle vicende di vita quotidiana.
Spero di non annoiarvi e che vi piaccia quello che mi appresterò a raccontarvi.

Al momento sto ricontrollando tutti i capitoli che ho pubblicato fino ad ora: ci sono state correzioni ortografiche, aggiunta di nuove descrizioni e dialoghi...
Spero che vi piacciano.

CAPITOLI RICORRETTI
1. Inizio di una storia
2. Dispetti
Genere: Fantasy, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se ti prendo...”
“Che cosa mi fai?! Na nana nanà!”
Le voci dei due bambini si sentivano per tutto il castello.
“Brutta rospa! Vediamo se mi prendi!”
Quella era una mattina come un'altra nella dimora dei Teyrn di Altura Perenne.
Mentre le guardie, i servitori e tutti i cortigiani svolgevano i loro compiti i figli di Bryce Cousland si stavano azzuffando.
Quella lite era scaturita quando Fergus, il maggiore, aveva comiciato a rimpiattare i giochi di Ashalind, ovviamente non prima di essere stato provocato a sua volta.
I due fratelli stavano crescendo vivaci ed energici, nonostante gli usuali litigi infantili si volevano bene, soltanto che... adoravano stuzzicarsi a vicenda.
Ashalind aveva ormai raggiunto i cinque inverni mentre il fratello aveva il doppio della sua età.
La bambina teneva raccolti i suoi capelli corvini in una lunghissima treccia, ed ogni mattina appena levata Nan le intrecciava le chiome.
Aveva in sè la bellezza della madre e del padre, tutti si aspettavano di vederla crescere come una graziosa fanciulla Orlesiana ma quello non sarebbe stato il suo destino.
La Teyrna stessa era natia di Orlais, ma non aveva ricevuto una simile istruzione: fin da giovane i genitorni la iniziarono all'autodifesa e all'uso delle armi, ma nonostante tutto aveva in sè l'eleganza tipica del suo popolo: la disciplina era dunque ben celata.
“Ashalind! Fergus! Correte a rimettere tutte le cose in ordine, subito!” sbottò la Teyrna vedendo i figli azzuffarsi per terra pieni di graffi.
“Mamma, non è giusto! Ha cominciato prima Fergus!” cominciò la più piccola additando il fratello.
“Bugiarda!” la riprese l'altro.
“Non mi interessa, fate come vi ho detto o stasera andrete a letto senza cena e dirò al vostro tutore di allungare le lezioni di oggi” Eleanor osservava i figli con le braccia incrociate “Non me ne andrò fino a che non avrete ridato a questa stanza l'aspetto decoroso che le dovrebbe appartenere”
Vedendo che non c'erano vie di fuga, i due bambini si guardarono per un'ultima volta in cagnesco e sconfitti si avviarono a sistemare quel macello.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Layra Luin Isil