Anime & Manga > Oban Star Racers
Ricorda la storia  |       
Autore: bra92    02/08/2010    3 recensioni
due lettere una indirizzata a Molly da Jordan e l' altra a Jordan da Molly
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jordan Wilde, Molly/Eva Wei
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Molly,

 

Cara Molly…Lettera al mio primo e’ unico amore…

Cara Molly,
Sei arrivata così come arrivano le piogge autunnali,all'improvviso, all’ inizio provocando un po’ di fastidio ma alla fine il risultato delle gocce sulla pelle che conserva ancora il calore dell'estate è piacevole.

Sorrido ancora quando penso a cosa ho pensato la prima volta che ti ho vista...
Pensavo che tu fossi soltanto una ragazzina viziata che aveva deciso di fare un torto ai suoi genitori e di diventare una ribelle...


Eppure qualcosa mi diceva che c'era qualcos'altro nella tua persona,che il tuo arrivo non fosse del tutto casuale ... non so cosa mi spingesse a intuire ciò... so soltanto che eri complicata e che certi tuoi atteggiamenti proprio non riuscivo a capirli...

Come non riuscivo a capire cosa tu vedessi in quel principe....Aikka,che io non avevo...
Appena lo vedevi diventavi rossa in viso e gli occhi ti si illuminavano...Non capirò mai la tua ossessione per quell'alieno...

Forse però io vedendoti così attratta dal principe ,ho cominciato a essere in qualche modo cosciente di quello che provavo per te,ma non né sono sicuro...credo che io abbia cominciato a nutrire dei sentimenti sinceri verso te semplicemente quando ho capito quello che tu eri dentro e non quello che volevi far finta di essere dal di fuori; non eri per niente viziata,non potevi esserlo...tua madre,Maya, e tuo padre o meglio Don Wei non hanno potuto crescerti,l'una perché era venuta a mancare quando i tuoi anni si potevano contare con le dita di una mano e l'altro per una forma di egoismo nei tuoi confronti ,causato dalla scomparsa improvvisa della moglie...

Hai avuto un'infanzia difficile ma sei riuscita comunque ad andare avanti con evidente successo,con una forza che quando ci ripenso mi fa ancora lo stesso effetto,rimango sbigottito,anche se ormai credo o quanto meno spero che tu e Don Wei abbiate superato tutto.

Ho cercato in tutti i modi di farti capire (o quanto meno farti intuire) che per me tu eri più di una semplice amica-pilota,eri diventata “speciale” ai miei occhi.

Tante volte imbarazzato e col cuore in gola per l'agitazione ,ho tentato di aprire un discorso ,ma il "principino",con un tempismo che ancora oggi a distanza di anni ,mi fa stringere denti e pugni dalla rabbia e rendermi così adirato come non lo ero mai stato...ci interrompeva sempre.

Ricorda ancora quando abbiamo dormito insieme ,ricordi nella camera c'era una stufa...veramente io sentivo caldo anche per un'altro motivo,non solo per la presenza di una stufa in camera...

Ricordo anche quando ti sei addormentata accanto a me ...e che poi hai inconsciamente messo le tue braccia intorno al mio collo...

Ricordo benissimo anche i tuoi occhi neri,i tuoi capelli color porpora,il tuo profumo... il tuo dolcissimo viso placidamente addormentato…

Quanto darei per avere ancora una volta il tuo viso tra le mie mani,le tue labbra sulle mie,i nostri nasi che si sfiorano...quanto darei per darti un altro bacio…un  ultimo bacio...

Quanto dare per poterti dire quello che quando ero umano non ho avuto il coraggio di dirti e che ora non riesco a tenere più rinchiuso dentro me perché è un peso troppo grande:

-Molly tu sei stata, e sempre sarai, importante per me,
non dimenticartelo mai,ti amo!!!-



Tuo per l'eternità
--Jordan---


lo so fa schifo ma siate clementi, e’ stata scritta di getto in un momento in cui la mia mente bacata ha avuto una folgorazione improvvisa (cosa che capita molto raramente).

devo ringraziare 3 persone che mi hanno aiutato:

1.       la scrittrice AchiSama che con le sue storie mi ha ispirato,

2.       il mio unico neurone che si e’ svegliato da un lungo letargo e ha cominciato a pensare

3.       la mia amica Lily che ha corretto la storia da tutti gli “orrori” che avevo scritto,

ci sentiamo presto!!!!!!!!!!!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Oban Star Racers / Vai alla pagina dell'autore: bra92