Serie TV > Prison Break
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    03/08/2010    0 recensioni
{Lincoln Centric~
Lincoln, tu non sei un assassino.
Lincoln Burrows aveva continuato a ripetersi quella frase per tutto il tempo che aveva trascorso nel braccio della morte, in attesa di quella maledetta sedia.
Guardava il pavimento ed il soffito e cercava un respiro, talvolta in quell'ora all'aria aperta, cercando di ricordarsi cosa lo emozionava una volta.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lincoln Burrows
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In attesa di volare.
Lincoln Burrows.




Capitolo Uno. Morte.
{Pre Pilot}


Lincoln, tu non sei un assassino.
L
incoln Burrows aveva continuato a ripetersi quella frase per tutto il tempo che aveva trascorso nel braccio della morte, in attesa di quella maledetta sedia.
Guardava il pavimento ed il soffito e cercava un respiro, talvolta in quell'ora all'aria aperta, cercando di ricordarsi cosa lo emozionava una volta.
Ricordava il mare e sognava di portarci Lj, la notte in preda ad un sogno che restava semplicemente tale, sognando di portare con lui un quintale di frittelle ai mirtilli, per poterle mangiare tutte fino a tarda notte, sdraiati sulla sabbia a guardare le onde scrosciare sugli scogli.
Lincoln però quando lo si guardava, era come se non avesse più occhi perchè il suo sguardo era così vuoto da terrorizzare ogni persona che incrociasse dato gli era stata tolta ogni cosa che rendesse una vita degna di essere vissuta.
Dopotutto mancavano soltanto due mesi prima che gli togliessero anche se stesso ma forse neanche quello aveva più importanza.

...
Intanto l'unica cosa che gli restava era la sensazione di vuoto quando le manette gli circondavano i polsi, chiudendolo, ricordandogli che non gli apparteva più niente, nemmeno la libertà di muoversi.
Ogni passo, chiuso in quella spirale di buio e silenzio, era un passo inutile, uno che portava sicuramente all'unica cosa di cui aveva ancora paura.
Morte.





Ok, sono l'unica che scrive su questo fandom e che non smette di scrivere ma ormai ce l'ho cosi dentro che sento le parole dentro di me, come le emozioni e non riesco a smettere.
Sono arrivata alla conclusione che Lincoln è il mio personaggio preferito, quello che sento fino in fondo, in ogni scelta, in ogni sua stupidità.
Oh, Michael per me è ancora prezioso come nessuno, meraviglioso e forse il personaggio più bello mai stato scritto e che lo adoro, lo trovo sublime *-* però Lincoln ha quel qualcosa che mi fa arretrare e mi fa capire che spesso tutto è diverso, che l'amore si dimostra in mille modi e che l'intelligenza non è quello che conta, ma l'amore e il dolore si e non che questo non lo sapessi già ma è il modo in cui è Lincc che è importante per me *-*
Questa è una raccolta, l'ennesima, su Linc, centralmente con tutti i suoi rapporti, ma essenzialmente Linc centric e Linc/veronica.
Come sempre grazie a hikary.
Quella non si potrà mai definire madre. Quando ha ferito Linc è stato orribile, e anche quello che ha fatto a Mich.
Non riuscirò mai a guardare quegli episodi senza sentirmi male e bene, senza sentirmi dentro loro. Spero che ti piaccia anche questa e spero che la commentarai. Se vorrai, ovviamente.











   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Prison Break / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye