Serie TV > Angel
Ricorda la storia  |       
Autore: RealMe    03/08/2010    4 recensioni
Una raccolta sui pensieri e le emozioni dei personaggi in particolari
momenti del telefilm.
Ispirata dalla bellissima raccolta di Guitar S e per
questo a lei dedicata.
Attenzione, la maggioranza è a sfondo Bangel.
Il primo capitolo contiene i ringraziamenti per Eyes On Fire.
 
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Nome

Spoilers per: Stagione 4

Personaggio/Pairing: Angel/Cordelia, Buffy/Angel sottintesa

Episodio: Awakening (4x10), durante la lunghissima sequenza onirica di Angel

 

 

La sente strappare, lacerare, spingere in tutte le direzioni per andare fuori dal suo corpo.

 

Si sente bruciare, bruciare dentro, a corto di un fiato che non gli serve.

 

È troppo tardi- quella sensazione la conosce: la sta perdendo, la sta perdendo di nuovo.

 

Quella sua anima preziosa, quella sua anima pulita, quello che lo rende degno della donna sotto di lui.

 

Quella che ora, per colpa loro, non ci sarà più.

 

L’ultima volta era successo mentre affogava per la pioggia in un vicolo sporco, solitario e pericoloso- come quello che ridiventerà ora.

 

È circondato dal suo profumo, dai suoi capelli,dall’espressione a metà fra l’estasi ed il terrore: tutto, intorno a lui, è pieno di Cordelia, tutto intorno a lui grida Cordelia, con lui lì c’è Cordelia.

 

Ma la richiesta d’aiuto e grido estasiato che gli sale alle labbra un attimo prima, porta tutt’altro nome.

 

-…Buffy?-

 

 

 

 

Non ho saputo resistere (risatina malvagia). O Cangel, tremate!

 

Ma poi, voglio dire, lui effettivamente lo dice! Vorrà pur dire qualcosa, no?

 

La versione di Buffy della raccolte è nell’apposita sezione, nel caso interessasse. Forse farò anche una versione Dollhouse.

 

Qui i ringraziamenti per Eyes On Fire.

 

Larie: Ma ti ringrazio enormemente! La tua recensione è arrivata proprio quando meno me lo aspettavo e mi ha fatto immensamente piacere. Ti chiedo scusa se ti ho rovinato il capitolo… Cattivo Joss Whedon! Cattivo!

 

Black Mariah: Sono anche la mia passione repressa… Certe scene in Enemies della stagione tre di Buffy, con bad!Faith e fake!Angelus che si baciavano erano meravigliose. Per non parlare delle litigate che si facevano Faith ed Angelus nella stagione 4 di Angel o della scena “Devi combattere!” in Orpheus.

Grazie infinite! Il concetto della Faith/Angel è proprio quello… Si amano, ma non abbastanza, sono troppo pieni di dolore per darsi felicità. Però si capiscono.

Vedrò di leggere la tua Destini!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Angel / Vai alla pagina dell'autore: RealMe