Crossover
Segui la storia  |       
Autore: SummerRestlessness    09/08/2010    0 recensioni
Che storia è questa?
Cosa ci fa Robert Pattinson in un luogo misterioso, insieme a Jacob Black, Draco Malfoy, Drew Seak ed alcuni altri...?!?
Quale sarà il risultato di questi incontri?
Di sicuro abbastanza comico, viste le premesse!
Una ff assolutamente AU e assolutamentissimamente Cross-Over... più che una What If, una WTF...!
(Provate a seguirla, se ne avete il coraggio...! XD)
2. Jacob Black
3. Robert Pattinson
4. Aiden
5. Logan Echolls
6. Draco Malfoy
Genere: Commedia, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri, Telefilm
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jake pensava ormai di averle viste tutte.
Invece si era ritrovato in un luogo… non era giusto neanche chiamarlo luogo. Non c’erano pareti, non c’era un soffitto… a dire il vero non c’era nemmeno un pavimento. Non c’era assolutamente niente, eppure tutto era bianco.
Si poteva dire, ecco, che ci fosse il bianco.
Ovunque, in qualunque direzione guardasse, Jacob non vedeva altro che bianco, a perdita d’occhio. I suoi piedi, comunque, erano appoggiati a qualcosa: insomma, in qualche modo stava in piedi. Sarebbe stato peggio fluttuare nell’aria, pensò brevemente. Si guardò ancora una volta intorno e si rese conto di essere solo in quel mare bianco. Non un rumore, non una sfumatura di colore, in quel posto. Tutto era immensamente, silenziosamente bianco.

Eppure non aveva paura. Cioè, chiaro, non era normale essere stati catapultati lì, ma c’era di peggio nella vita.
Sobbalzò, quando si sentì toccare una spalla da qualcuno che stava dietro di lui e si girò di scatto, per vedere chi avesse turbato la sua strana quiete solitaria.
E, ovviamente, stavolta era arrivato il peggio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: SummerRestlessness