Anime & Manga > Oban Star Racers
Ricorda la storia  |      
Autore: bra92    09/08/2010    3 recensioni
Molly trova un capello nero sulla giacca di jordan e...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jordan Wilde, Molly/Eva Wei
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La gelosia…

La gelosia…

 

 

“Cos'è?” Chiede Molly accigliata.
Mh – Un capello.” Risponde Jordan.
“Un capello” Ripete Molly“Di chi?”
Jordan sembra pensarci. Perché no?
“Di qualcuno, immagino.”
...” Molly stringe quel capello tra l'indice e il pollice, come a cercare di strozzarlo, privarlo d'aria e lasciarlo morire. “Sulla tua giacca. Il capello di qualcuno sulla tua giacca.”
“ - Sì.”
Molly lascia cadere il capello a terra, e sale al piano di sopra.

 

La tv è accesa, è ormai notte inoltrata ed è l'unica luce in tutta la casa. I suoi fiotti cerulei illuminano appena le pareti, Molly guarda un programma – Il gioco dell'Oca – serrando i denti e corrucciando la fronte. Jordan, affianco a lei, si annoia.

Nh..” Dice Jordan facendo affondare leggermente la punta del suo naso nella guancia della mora “Molly...
Per tutta risposta, lei , si scansa.
Jordan con una mano gli afferra la spalla, e se lo tira con dolcezza contro “Ow, non ti annoi?”
la  mora, ancora non risponde, e si allontana dall'amante.
Ma i Wilde, come già risaputo, sono celebri per la loro testardaggine.
Con un movimento fugace, cattura tra le braccia Molly e gli da un bacio sulla guancia.
Ma la vuoi piantare?” Sbotta la giovane moretta irata “Va a pomiciare con qualcuna che non sia io!”
Jordan trasale. Oh, già. Pensa beatamente.
“Non ti viene in mente nessuno, Molly -” Dice Jordan stringendola più forte “- A cui possa appartenere quel capello?”
“- E' scuro.” Sbotta Molly“ Qualche troietta mora?”
Jordan sorride soddisfatto. Forse.
Nh. Ieri pomeriggio, dov'eri?” Chiede il ragazzo. “In ufficio” Dice Molly mordendosi il labbro dal nervoso “Con te”.
“No. Molly “. “Non eri con me, eri sopra di me.”
Molly non capisce, “E quindi?”
“Molly , la giacca.” La mora ha ancora l'espressione stranita. “Indossavo la giacca, stupida”
Molly ci arriva, ridacchia qualcosa, ed arrossisce in un modo talmente carino che Jordan non può far a meno di essere fiero di averla fatta ingelosire.
“Sei uno stupida” Dice Jordan baciandola.
Molly  sorride, Jordan può sentirlo sulle sue labbra
.

 

 

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Questa fanfic e’ dedicata a Ilaria la mia migliore amica, che mi sopporta ancora dopo tanti anni!!! J

Chissà che faceva Molly sopra Jordan???provate a indovinare!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Oban Star Racers / Vai alla pagina dell'autore: bra92