Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Shyel    15/08/2010    3 recensioni
Ecco i nostri amati Guns agli inizi della loro favolosa carriera! Problemi, droga, alcool, sesso e un mucchio di cazzate accompagneranno i nostri artisti nel fantastico viaggio per il successo! N.B. non è inerente alla vera storia del gruppo, perciò ci metto un bellissimo : E se fosse andata così??
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GUNS N’ ROSES – Alla ricerca del successo cap. 7 Appuntamento!

 

-Lo sai Slash? Sei davvero un ragazzo divertente! Potremmo uscire di nuovo se ti va!-

-Ma certo e me lo chiedi anche!? Kerin sei davvero carina...chissà se continua di questo passo potrei anche innamorarmi...-

-Ahahah mah chissà...!-

Driiin driiiin driiiiin

-Che cos’è ? il telefono??-

-No Slash è il tuo orologio!-

-Il mio orologio?? E perché suona? Non ho messo nessuna sveglia!!-

-Che ore sono?-

-Le 20:25!-

 

DRIIIIN DRIIIIIN DRIIIIIIN

 

-Le 20:25!?!??!?!?!?!?!??! Merda sono in fottutissimo ritardo!!!!!!- Slash correva per tutta casa, cercando di mettersi un paio di pantaloni decenti e una maglietta che fosse, per lo meno, pulita! Si era addormentato come un’idiota e aveva sognato di uscire con Kerin, cosa che doveva fare proprio quella sera! –Cazzo!!!Non arriverò mai in tempo!! Così penserà che le ho dato buca!!- in preda al panico cercava di mettersi un po’ di profumo per giunta anche di Duff, che lo guardava ridacchiando come un matto, -Che hai da ridere?? Non hai mai avuto un appuntamento??-, -Si, ma non mi preoccupo di certo in questo modo! Sembri una ragazzina di quindici anni al primo appuntamento!- rispose il biondo scoppiando in una grassa risata, -Fanculo!- esclamò il moro intento a prendere il giubbotto di pelle e uscire così di casa. –Rincoglionito dove cazzo vai!! Dimentichi i soldi!-, -Da qua!!- affermò Slash prendendoli alla svelta per poi uscire di casa, Duff lo seguì a ruota, -E ricorda! Sesso protetto! Non vogliamo mammocci che scorrazzano per casa!!- urlò ridendo, si divertiva molto a prenderlo in giro, -Quando torno a casa giuro che ti spezzo le gambe!- rispose il moro facendo un gestaccio offensivo con la mano.

Subito dopo guardò l’orario, cazzo era proprio in ritardo! Mentre si dirigeva alla fermata della metro correndo, pensava a quale scusa avrebbe potuto raccontare! Di certo non le avrebbe detto che si era addormentato, no che cazzo di figura ci avrebbe fatto?!?! Salì sulla metro e dopo un quarto d’ora scese alla fermata del fatidico incontro, iniziò a guardarsi intorno nell’intento di trovarla. –Che cazzo! Questa se n’è andata!- affermò sonoramente, -Evidentemente sono troppo buona, per aspettare così tanto!- esclamò una figura alle sue spalle, Slash si voltò trovando Kerin, molto più carina del solito! Aveva un top nero con una scritta dorata del tutto incomprensibile, i jeans blu scuro e degli anfibi neri, al collo un piccolo foulard  con dei teschi ugualmente dorati. Rimase a fissarla per cinque minuti buoni come incantato da tale bellezza, -Allora?? Spero tu abbia una spiegazione!- affermò la ragazza inarcando un sopracciglio con tono leggermente scocciato, -Scusami, scusami! Ho avuto un contrattempo, il mio amico si è fatto male...cioè ha avuto un incidente, no aspetta si è sentito male...senti dove andiamo!? Conosco un ristorantino niente male!- disse sorridente cercando di sviare l’argomento “ritardo”, -Va bene...andiamo!- rispose lei accennando un piccolo sorriso, quel ragazzo infondo le piaceva, quindi le era del tutto impossibile arrabbiarsi.

In breve tempo raggiunsero un piccolo ristorante italiano, entrarono per poi sedersi a un tavolo per due. Il cameriere si avvicinò prendendo le ordinazioni per poi scomparire

 

dentro la cucina, -Allora...come va il lavoro?- chiese Slash dopo cinque interminabili minuti di silenzio, -Tutto bene, andrà ancora meglio quando verrete a suonare domani sera!- rispose versando un po’ d’acqua nel bicchiere, -E tu? Come vanno le prove prima del grande giorno? So che è la vostra prima esibizione...-, -Si, infatti siamo abbastanza preoccupati...abbiamo paura che le nostre canzoni non possano piacere!- affermò Slash abbassando lo sguardo come se fosse stato trafitto in pieno cuore da un coltello dalla lama super affilata! –Sicuramente sarete strepitosi!! Ne sono sicura! Non dovete preoccuparvi! Non so come suonate, ma sapendo che nel gruppo c’è Duff McKagan...-, -Lo conosci???- chiese immediatamente Slash, -Bèh si, eravamo amici d’infanzia, ma dubito si ricordi ancora di me- rispose la ragazza ridendo. Slash iniziava a sentirsi un po’...di troppo? Insomma, erano a cena fuori e parlavano di quell’ubriacone scansafatiche di Duff?!?!? No così non poteva andare, per fortuna il cameriere portò i piatti, che avevano ordinato, e iniziarono a mangiare, -Questi spaghetti sono davvero buoni! Niente a che vedere con quelli che cucina Steven!!! Un giorno potremmo morire avvelenati!- esclamò Slash all’improvviso, Kerin scoppiò a ridere non riuscendo più a mandare giù il boccone che aveva messo in bocca, -Oddio!!! Aspetta ti metto l’acqua!!- il moro prese subito una bottiglia d’acqua, la quale aveva il tappo sigillato, -E che cazzo!!- sbraitò cercando di aprirla con i denti, poi prese una forchetta e facendo leva con la sua impugnatura riuscì ad aprire la bottiglia facendo schizzare il tappo proprio sull’occhio sinistro della ragazza! –Oh porca puttana!!!!- urlò Slash, Kerin bevve immediatamente l’acqua e dopo qualche secondo riuscì a calmarsi, -Certo che sei proprio delicato!- aggiunse massaggiandosi l’occhio, -Mi dispiace, davvero non l’ho fatto apposta!! Te lo giuro! E’ stato un incidente!!-, -Tranquillo, tranquillo. Apprezzo ciò che hai fatto...grazie- rispose la ragazza sorridendo, Slash arrossì violentemente, quel sorriso era così dolce...avrebbe voluto accorciare le distanze che vi erano tra i due, ma se lo avrebbe fatto, molto probabilmente sarebbe stato respinto e magari anche mandato a fanculo! No meglio non rischiare...

 

-Grazie per la serata Slash...devo dire che mi sono molto...divertita!-

-Ahahah grazie a te...anche io mi sono divertito, ah l’occhio ti fa ancora male?- chiese il ragazzo accarezzando la guancia di Kerin, -Slash! Dai su, leva quella mano! E’ ancora troppo presto per fare certi gesti!- il moro ritirò subito la mano “uhm ragazza difficile èh!?” pensò divertito, Kerin fece spallucce mettendo il labbracciu inferiore in fuori. –Va bene si, hai ragione tu...- affermò Slash facendole l’occhiolino, -Bene io vado alla metro, starà per arrivare! Grazie ancora, ci vediamo domani sera!- disse la ragazza allontandosi in fretta sorridente, -Si a domani!!!- urlò Slash ricambiando il sorriso per poi prendere la strada del ritorno.

 

-Sono a casa!- urlò sonoramente sbattendo la porta, -E daje!!!!!!!!!!!- Axl e Duff in coro si posizionarono davanti a Slash con sorrisi alquanto maliziosi, -Allora?? Com’è andata? L’hai baciata??? Avete scopato??-, -Siete stati prudenti vero?? No perché sai com’è al giorno d’oggi non ci vuole niente a rimanere incinte!!- affermò Duff alludendo a ciò che gli aveva detto nel pomeriggio, improvvisamente Slash ebbe un lampo di genio! –Un momento!! Ma io ti devo spezzare le gambe o sbaglio??- iniziò ad avvicinarsi verso il povero Duff con sguardo omicida, -Hey hey calmo! Calmo!!! Slaaaaaaash!!!!- i due iniziarono a darsele di santa ragione, più per scherzo che per serietà! –Aaaah sempre i soliti voi due! Meno male che io sono una persona seria!- affermò Axl guardandoli con non curanza, -Aspettate!! Vengo anch’io!!!!!!!!!!!- affermò il biondo catapultandosi addosso ai due!

 

Aaaaah sono sempre i soliti! Meno male che IO sono una persona seria! No forse no, dato che scrivo io i capitoli ahahahah!! XD

 

Fine settimo capitolo ^^ spero sia stato carino, specialmente la cena con Kerin xD il finale non mi convince molto! Non lo so, sembra come se ci manca qualcosa ç___ç

Passiamo alle recensioni ^O^

ApacheShyai : ahahah susu tranquilla!! No problem! Aaaaah adoro fare Slash che da di matto!! E' troppo divertente!!!! *____*  (mmmmh cosa avete da complottare voi due èh!?!? ndSlash) (muahahahahaha ndAxl/Apache) (muahahahahahahahahhahahahahah ndme) (ç_____ç ndSlash) XDXD grazie per la recensione spero che il capitolo sia carino ci vediamo al prossimo ciuz ^_____^

Miss_Rose : E io ti avrei senz'altro aiutato a sterminarla del tutto quella bastarda!! Non può far soffrire Duffino caro ç___ç Si che coincidenze che mi vado ad inventare pure io! ahahahah XD stavolta ho reso questo capitolo un pò più comico, non so ma ultimamente ho voglia di ridere!! quindi perchè non farlo attraverso i Guns ** grazie per la recensione ^^ a presto! 

Lau_82 : Ecco Slash e Kerin finalmente all'aapuntamento! comico appuntamento per altro! XD Mi è piaciuto molto il pezzo in cui Slash tenta di aprire la bottiglia d'acqua mentre la povera Kerin si sta praticamente strozzando! ahahahah XD grazie per la recensione^^ al prossimo!

dizzyreads : Io ho immaginato che quel poveraccio finito sotto la macchina era uno che assomigliava a Duff! Quindi tutta colpa del vicino cecato! ahahah XD in questo capitolo c'è l'appuntamentooooo! certo oddio che appuntamento! (^//////^ ndSlash) (povero Slashoo! Speriamo che al prossimo tu non faccia queste figure! ^^ ndme) (O///////O ndSlash) spero che questo capitolo sia carino e soprattutto divertente! Perchè il sorriso non deve mai mancare! ciauu a presto ^^ grazie!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Shyel