Anime & Manga > Letter Bee/Tegami Bachi
Ricorda la storia  |      
Autore: Stray cat Eyes     17/08/2010    1 recensioni
La verità?
La verità è che Lag non si fida.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritte per la writing community mezza tabella; sono due drabbles - e seguono due prompts diversi della mia tabella - ma in realtà ne compongono una sola; perciò, anche qui le pubblicherò insieme. ^^
Buona lettura! ^^












[Pensieri di carta.]



Parte uno - Carta.


Scrive e compone; s’arrovella, arrotola, strappa, accartocciato sulle sue stesse impressioni, col palmo a reggere la guancia dolce.
Restio a regalare pensieri di carta, incapace di condensarli in una boccetta d’inchiostro e affidarli ad un foglio, Lag medita di arrendersi. C’è qualcosa d’intrinsecamente difficile nello scrivere una lettera. E proprio lui, che può intravederne il cuore, leggerne l’anima, se ne sta lì, con la carta stretta fra le dita - come se quella fosse un’ancora, e il pavimento su cui è steso mutasse in oceano.
La verità è che non si fida. La carta da lettere è troppo fragile - come potrebbe mai sostenere il peso delle sue sensazioni...?






Parte due - Speranza.


In realtà, Lag non è capace di scrivere lettere.
Il banale concetto di trasporre in parole i propri pensieri, confidarli a qualcuno e sperare che questo qualcuno - occasionalmente fatto di carta e inchiostro - li porti a destinazione, davvero, non fa per lui.
Forse perché si tratta di barattare i più intimi segreti che possiede con un’attesa, più o meno lunga, infarcita di tante speranze.
E lui non vuole aspettare. Aspettare di riuscire a scrivere, aspettare di consegnargli i suoi pensieri di carta, aspettare che lui abbia voglia di leggerli e aspettare che gli dia una risposta. Aspettare una nuova speranza.
Sarebbe molto più rapido potergli sparare le parole direttamente nel cuore, già.











  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Letter Bee/Tegami Bachi / Vai alla pagina dell'autore: Stray cat Eyes