Anime & Manga > Oban Star Racers
Segui la storia  |       
Autore: bra92    18/08/2010    1 recensioni
Questa fanfic e' stata scritta a quattro mani insieme al mio fratellino Stefano, non e' nel mio genere perche' e' una parafrasatura in chiave comica. Nell’ anno 2082 sulla terra si e’ verificata un immane disgrazia, la scomparsa di tutti i nasi. Tizio luminescente: io sono…il principe dei Sayan! Tutti: (fintamente interessati)ooooooooohhhh!!!! Presidente: (giocando alla play con il ministro degli esteri) che voleva quel minchione??
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Don Wei, Jordan Wilde, Koji, Molly/Eva Wei, Stan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intervista al freccia 2

Intervista al freccia 2

 

Autrice: abbiamo dato spazio a tutti i personaggi, tranne al vero protagonista della storia il freccia 2!

Freccia 2:finalmente un po’ di luci della ribalta! Era ora! Sono solo un povero star racers maltrattato…Sigh…vi denuncerò’ tutti all’ E.P.A.M.

Autrice: E.P.A.M.? cioè?

Freccia 2: e’ l’ Ente Protezioni Astronavi Maltrattate.

Autrice: davvero? Non ne ho mai sentito parlare…

Freccia 2: e’ un ente benefico che raccoglie tutte le astronavi maltrattate. Detto tra noi molte astronavi famose sono finite in cura all’ E.P.A.M.…

Autrice: tipo? Dimmi dimmi!me curiosa!!!!

Freccia 2: tanto per cominciare il mio predecessore Freccia 1, non sai quel Thunderboalt che pazzo è! Deca l’ astronave dei power ranger ha sclerato di brutto quando e’ stato sostituita!

Autrice: questo ente conta molte star tra le sue file! Parlaci un po’ di te.

Freccia 2: Sigh! Sono nato in un quartiere povero ero l’ ultimo di otto figli…

Autrice: non siamo mica a “C’è posta per te sai”?datti una regolata e’ una parodia!

Freccia 2 : e cosa dovrei dirti i segreti scottanti della mia squadra!

Autrice: si!!!io adoro i pettegolezzi! ^_^

Freccia 2 : tanto per cominciare sai perché Rick non si toglie mai gli occhiali da sole??

Autrice: (fintamente interessata con in mano il suo ds) no perché?

Freccia 2: crede che lo fanno sembrare più figo, non se li toglie nemmeno di notte da certe panacche (testate) al muro! Pensa, quando ha una gara di pomeriggio o in un giorno nuvoloso, comincia a grattare la vernice sui muri che costeggiano la pista! Piuttosto che togliersi gli occhiali girebbe nudo!

Autrice: (sempre con il ds in mano) davvero??? E poi?

Freccia 2: non sai quanto e’ truccata la gara di Oban!volano certe bustarelle!hihihihi! certo che con quei partecipanti…le vincerebbe pure un pikachu bendato!ci sono tutti gli scarti di Star Wars dai vulcaniani ai Jedi, passando per Darth Fender e spongebob!

Autrice: (sempre più presa dal suo ds) continua! Continua!

Freccia 2: non parliamo di Molly! Quella non vede l’ ora di dire in mondovisione, di fronte a don wei:“devi sapere una cosa sono tuo padre!bwahahaha! no cioè e’ il contrario sono tua figlia!”

Autrice: (ormai il ds e’ un prolungamento del suo braccio): ooooooooooooooh! che bello!

Freccia 2: nonostante tutto don wei e’ ancora convinto che sia un maschio!

Autrice (indovinate cosa sta facendo?): uuuuuuuuuuuuuuh!

Freccia 2: non parliamo di Jordan poi il leale e inc**** servo della gleba, non ho ancora capito perché odia così tanto Aikka…tanto e’ lui quello che si sb**** Molly!

Autrice: (purtroppo il ds ha la batteria scarica e quindi stava ascoltando gli sproloqui del freccia 2) non andiamo sul volgare! Parlami degli altri piloti.

Freccia 2: ah si! Tu non conosci il principe azzurro del pianeta azzurro!

Autrice: (cercando una presa dove attaccare il suo ds)chi????

Freccia 2: il principe Aikka detto Kikka che sta “leggermente” sulle scatole a Jordan.

Autrice: (non ha trovato la presa allora tenta di impiccarsi con una tenda) interessante! -_-“ continua!

Freccia 2: c’ e’ quel cretino di Yoda, senza naso, pensa che nessuno l’ha riconosciuto e si fa chiamare Satis.

Autrice: (componendo un numero sul cell) prego, vai avanti!

Freccia 2: e infine c’e’ Spirit oriundo della serie Neon Genesis Evangelion.

Autrice: posso presentarti Sebastian? Deve farti vedere una cosa!

Freccia 2: AAAAAAAAAAAAAUUUUURRGGGGHHHHH!!!!!!!

Autrice: finalmente un po’ di pace ma quanto parlava! XD

 

 

 

 

 

Vi chiederete che ci fa Sebastian di Kuroshitsuji qui? Boh! Mi e’ venuto cosi. ^__^

Quel vecchio volpone di Nico_TheFox (scusa il gioco di parole) mi fatto notare che nella ff “ le nostre mani” manca la descrizione della piccola Maya…non ci avevo pensato XD! Secondo voi come potrebbe essere la figlia di Jordan e Molly? Magari aggiungo un paio di righe con la descrizione della piccola! ^__^

 

AchiSama lo sai che errare e’ umano? A tutti capita di confondere i nomi (ehehehehehe!chissà per quali lidi era partita la mia mente! ^__^) non c’e bisogno di darmi della pervertita (e invece si pervertita al 120 %, fino al midollo) perdono non mi confondo più! XD

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Oban Star Racers / Vai alla pagina dell'autore: bra92