Serie TV > Brothers&Sisters
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    19/08/2010    1 recensioni
Raccolta di drabble su Kevin Walker e Scotty Wandell.
[«“Mangia, prega, ama” è stato una delusione».
«Be’, almeno James Franco era sexy»].
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Genere: Introspettivo.
Ambientazione: Episodio 2x07, “36 Ore”. Non so se lo ricordate (io, ad esempio, sino a quando non l’ho riguardato, non lo ricordavo), è durante il periodo che Jason passa in Malesia, quando Scotty è andato a stare in casa di Kevin. La puntata in particolare fa vedere che Justin ha una ricaduta e allora tutti i fratelli e sorelle si radunano a casa della mamma per aiutarlo a disintossicarsi. Ad un certo punto Tommy e Kevin discutono della propria situazione (è anche il periodo in cui Tommy ha una storia con Lina perché Julia se n’è andata). Kevin alla fine ammette che lascia che Scotty stia da lui perché è carino e lui si sente solo. Poi, a conclusione episodio, torna a casa. Scotty non c’è, ma ha lasciato un biglietto in cui c’è scritto: “Spero sia andato tutto bene. Ho pensato che avessi fame” e un bel piatto di frutta (ananas e fragole, mi pare) e una ciotola con delle focacce.
Note: Eccomi tornata bella fresca dai monti! Scusate se ieri e l’altro ieri non ho pubblicato nulla, ma dovevo riadattarmi alla città (e questa è probabilmente la più grande cavolata che io abbia mai detto). Inoltre ultimamente i miei fratelli non fanno che andare a giocare su Facebook e quindi occupano i computer (che rabbia. Grrr). Ora che ho conquistato la postazione, però, eccomi qua.
Recensioni:
DeadClock: Grazie per l’augurio, è stata una buona vacanza davvero (tanto più che, su tre gite, ne ho fatta solo una =D). Anch’io sono impaziente di vedere la nuova stagione, e mi piacerebbe davvero parlarne con te, dai^^
Riguardo allo spunto che mi hai dato con la tua scorsa recensione… Devo ancora elaborarlo, ma quando riuscirò a tirarlo fuori ti avvertirò U_ù
È un sollievo che ti sia piaciuta la scorsa drabble, scrivendola temevo di aver commesso il più grande errore nella storia di questa raccolta… Anche a me è dispiaciuto per Bingo, la prima scena in cui lo citano – nel secondo episodio, credo – mi è rimasta impressa nella testa… Dovevo per forza mettere un riferimento al proposito!
Ora ti saluto, alla prossima drabble!
Achamo: Oh, sì, che bello, che bello, che bello! Tante altre tue recensioni *battito entusiastico di mani* Certo che le gradisco!
Già, povero Bingo (il labrador). Per l’insonnia ti capisco: la notte prima di andare in montagna alle due e mezza di notte ero ancora lì che mi giravo e rigiravo nel letto. Quella dopo essere tornata dai monti la stessa cosa, anche se lì è stata colpa delle odiose zanzare che continuavano a ronzarmi attorno.
Comunque hai ragione, e quando hai ragione hai ragione, e tu hai ragione (ma perché faccio questi inutili giochi di parole?): Kevin e Scotty sono proprio fatti l’uno per l’altro, così come quei due nostri amici di bassa statura xD
Ci vediamo presto (si spera)!


×Biglietto
{100 Parole}

“Ho pensato che avessi fame”.
Kevin alza lo sguardo, tenendo il biglietto tra le dita e sentendo il cartoncino ruvido sotto i polpastrelli.
Non sa bene cosa pensare. Sa solo che gli viene quasi da sorridere, mentre la macedonia e le focacce lasciate dal suo coinquilino paiono occhieggiare verso di lui dal piano del tavolo.
Per un istante esita, ricordando la chiacchierata con Tommy.
Forse è vero, sarebbe più morale suggerire all’ex fidanzato di trovare un’altra sistemazione. Per sé; per Scotty; per Jason.
Ma come potrebbe allontanare la sola persona che è in grado di farlo star bene?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Brothers&Sisters / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4