Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    19/08/2010    13 recensioni
Siete dei fan sfegatati di Seiya? Lo adorate al punto che gli avete eretto un altare? Amate le sue esibizioni e la capacità di sconfiggere ogni nemico dopo averle prese per tre puntate? Allora questa fic non fa per voi. Questa è la parodia di tutto l'anime, episodio per episodio, dalla guerra galattica in poi! Questo è Idiot Seiya!
Come sempre, avvisatemi se dovessi commettere inavvertitamente dei plagi.
La storia è in stile copione.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Disclaimer: i personaggi di Saint Seiya non mi appartengono, ma sono di proprietà di Masami Kurumada e della Toei Animation.
Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.






Pegasus lo sfigato


In Grecia, in una grande arena, si sta per svolgere il duello tra i due aspiranti cavalieri...
Grande Sacerdote(con un microfono in mano): Alla mia destra, il favorito, l'allievo di Shaina, Cassios!
Cassios(alzando le braccia al cielo): Ieeee!
Shaina(agitando i pon pon): Forza Cassios!
Tutti applaudono.
Grande Sacerdote: E alla mia sinistra Seiya!
Seiya: Ieee!
Si sentono i grilli.
Seiya: Beh, almeno la mia maestra mi appoggia! Vero, Marin-san?
Marin(al cellulare): Sì, vorrei aumentare l'assicurazione sulla vita per il mio discepolo.
Seiya: ...e va a beh! Preparati! Ti farò a pezzi!
Cassios: Ti ricordi come è finita l'ultima volta che l'hai detto?
FLASH-BACK
Seiya(a sei anni): Ti fasciò a pessci!
Cassios lo ridusse ad una focaccia con un pugno, poi lo lavò nel lago, lo strizzò e lo stese ad asciugare.
FINE FLASH-BACK
Seiya: Stavolta andrà diversamente!
Seiya comincia a fare uno strano balletto.
Seiya(pensieri): Invoco il potere delle stelle...costellazione di Pegasus...
Cassios gli da un pugno e lo sfracella contro una roccia.
Tutti(Marin compresa): Evviva!
Seiya(riprendendosi): Non è finita!(viene circondato da un alone) Fulmine di Pegasus!
Le sferette luminose colpisco Cassios, che resta indifferente.
Cassios: Ah ah! Credi di poter...ah!
Cassios crolla a terra.
Seiya: Funziona!
Cassios(pensieri): Oh no! Shaina mi aveva detto di non mangiare pesante ieri sera!
Seiya(pensieri): Evviva! I miei colpi vanno a segno!  Marin mi aveva detto che non valevo niente e che ero una causa persa, ma invece sono il migliore!
Cassios crolla a terra, vinto.
Seiya(improvvisando una strana danza): Ho vinto! Ho vinto! Ma chi sono! Sono il migliore!
Marin gli va incontro.
Seiya: Visto Marin-san? Ho vin...
Marin(dandogli un pugno): Deficiente! Ho chiesto un mutuo per poter scommettere su Cassios! E tu che fai? Lo batti?! Ma sei scemo!
Marin e tutti quelli che hanno scommesso su Cassios si mettono in fila per pestare Seiya a sangue.
Grande Sacerdote: Ok, quando avete finito, dategli quest'armatura che io non ho tutta la giornata.
Marin(mollandogli un calcione): Ed ora fila via!
Seiya vola fuori dall'arena.
Seiya: Ohi...
Marin: E tienti l'armatura!
Il forziere gli vola in testa.
Seiya: Un giorno striscerete ai miei piedi!
Marin: Sì certo, perché sconfiggerai il finto Gran Sacerdote e salverai Atena? Ma per favore!
Tutti ridono e Seiya se ne va un po' offeso.

Seiya sta camminando a notte fonda con la sua armatura, guardando le vecchie foto.
Seiya: Aaah, qui Marin mi ha riempito di botte...qui mi ha usato come zerbino...qui Cassios mi ha usato per pulire il pavimento...
Voce: Fermo!
Seiya: Eh?
Arriva Shaina con i soldati.
Shaina: Sono qui per ucciderti e riprendermi l'armatura.
Seiya: NO! In base alla legge ne ho il pieno diritto!
Shaina: Spiacente, ho convinto il Grande Sacerdote a fare una legge in base alla quale un giapponese non può avere la cloth di Pegasus!
Seiya: Dannate leggi ad personam...come l'hai convinto?
Shaina: Beh...
FLASH-BACK
Shaina (uscendo dalla stanza del Gran Sacerdote coperta da un velo e con la maschera): Allora, siamo d'accordo?
Gran Sacerdote (solo con la maschera): Perfetto, tanto ho l'autorità per fare qualsiasi legge!
FINE FLASH-BACK
Shaina: Combatti!
Seiya viene massacrato, ma in un lampo di lucidità mentale il ragazzo ha un'idea.
Seiya: Potere di Pegasus, vieni a me!
L'armatura esce dal forziere e si scompone, mentre il saint volteggia in aria nudo.
Shaina: Che schifo...
Soldato: Mi sento male...
Dopo un paio d'ore di volteggi l'armatura viene indossata. Metà dei soldati sono morti per il disgusto.
Shaina (riprendendosi): Meno male!
Seiya inizia ad espandere il suo cosmo. Il suo corpo emette calore. Ne emette così tanto che una foglia che passava di lì per caso prende fuoco. Così tanto che i soldati cominciano a sfruttarlo per cucinarsi la cena.
Soldato (con un cappello da cuoco): Perfetto, la carne alla brace è quasi pronta!
Shaina: Deficienti! Fatelo a pezzi!
Soldato: Ma signora...perché non viene a mangiare anche lei?
Seiya lancia il suo fulmine e rompe la maschera di Shaina.
Soldati: ...
Seiya:...
Shaina(coprendosi il viso): AAAH! Pervertiti!
Seiya: Fiuuu!
Soldati: Che figa!
Shaina: Svergognati! Come potete guardarmi il volto! Le leggi lo vietano! Che umiliazione! Buaaah!(se ne va piangendo)
Seiya: Che le è preso?
Soldato: Per legge è vietato alle donne far vedere il volto. Mostrerebbero così la loro femminilità, e poi distrarrebbero le guardie.
Seiya: Ma che senso ha nascondere il volto se Atena è una donna e poi vanno in giro con reggiseni metallici, body e calze super aderenti?
Soldato: Boh? Ah, la cena è pronta!
I soldati apparecchiano per terra e mangiano insieme a Seiya, che poi si carica l'armatura in spalla e se ne va fischiettando Pegasus Fantasy.







  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu