Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Ninjaistinct    20/08/2010    5 recensioni
AVVISO:ho cambiato alcuni rating di questa storia. A volte l'amore apre gli occhi e fa crollare tutte le impalcature delle finte convinzioni, ti spinge a rinascere. Si darebbe qualunque cosa per poter tornare indietro, ma il tempo è beffardo,toglie sempre ciò che dà. La storia dello sfortunato amore fra il Shitennou Nephrite e Naru Osaka.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Shitennou/Generali
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document

 

Disclaimer:I personaggi descritti non sono miei ma di proprietà di Naoko Takeuchi dell’opera Sailor Moon.

 

_____Le Tue Lacrime Per Una Stella ____

 

Betatura di Selhin

One. Everybody’s Foul

 

Fissava il cielo, seduto sulla scalinata del vecchio santuario ormai in disuso.
Era sin da bambino che era stato addestrato a trovare il metodo giusto per poter combattere gli umani.
Queen Beryl gli aveva affidato il compito di essere l’astrologo e lo studioso del gruppo, nonché il secondo generale col grado più alto dopo Kunzite.

Eppure dentro di sé sentiva qualcosa, una strana sensazione, qualcosa che non riusciva a decifrare.

Quella sera, quell’insolito miscuglio di pensieri non era riuscito a farlo concentrare in benché minima maniera e quindi, si era seduto ad ammirare il bellissimo panorama delle stelle.

Era curioso per una volta essere solo uno spettatore e non uno stratega di battaglie e di sordidi piani.

Una stella cadente aveva perforato quello splendido velluto nero del firmamento ed avvertì qualcosa come una premonizione.

E se Jadeite avesse fallito per l’ennesima volta?

Non voleva pensarci perché gli sembrava quasi di aver fallito. Era stato lui ad insegnare al suo sottoposto tutto quello che sapeva sugli umani, aveva anche cercato di avvertirlo  ad adottare una strategia meno avventata, ma i suoi tentativi erano stati vani… Jadeite, quando si piantava in testa qualcosa, non lo fermava nessuno.

Sperava solo di sbagliare, anche perché sicuramente Zoisite gli avrebbe rinfacciato in eterno  il fatto di non esser riuscito ad addestrare  il guerriero della Giada a dovere cercando di metterlo in ridicolo davanti alla Regina.
Infatti la raggelante dose d’invidia che aveva verso di lui non passava inosservata.

Al pensiero sul suo volto apparve un ghigno sprezzante che mal contrastava con la delicatezza dei suoi lineamenti.

Una grande pioggia di petali di fiori di pesco fecero capolino prepotentemente confermando i suoi sospetti.
Un adolescente dai lineamenti femminei e il cipiglio arrogante apparve dinnanzi a lui facendogli venir voglia di liquidarlo a parole.

“ Caro Nephrite, mi dispiace darti una bruttissima notizia, ma  temo che il tuo operato e i tuoi insegnamenti si stiano rivelando un fiasco completo. Non riesco a credere che la regina abbia messo te come secondo comandante di alto rango… ”

“ Zoisite, finiscila con i tuoi rivoltanti giri di parole, parla. Cos’è successo? ”

L’ adolescente lo fissò con uno sguardo fra il risentito e il supponente e scoppiò in una risata sguaiata carica di superiorità.

“ Il tuo carissimo sottoposto Jadeite ha fallito per l’ennesima volta. Il Primo grande generale del regno delle tenebre in pratica si è rivelato un grandissimo incapace… ma del resto dimmi con chi vai e ti dirò chi sei…”

Allora la sua sensazione… era giusta?

Si sentì turbato, sapeva perfettamente che Jadeite sarebbe stato punito col sonno eterno e che quindi sarebbe toccato a lui rimediare andando in sua sostituzione e creando piani per la conquista di energia umana, vitale per poter ottenere il dominio della Terra.

Sentì una fitta dentro di sé.  Jadeite era uno dei più giovani dei quattro e pur sempre un suo allievo, anche se i loro modi di concepire i piani erano diversi e molte volte vi erano state dispute.
Si sentiva quasi… dispiaciuto.

“ Non mi dire Nephrite che ti dispiaceva per quel fallimento vivente? Cos’è, ti stai rammollendo oppure il fatto di ammettere alla regina di essere un pessimo precettore di mette ansia? ”

Adesso Zoisite nel provocarlo, stava impercettibilmente varcando la zona di limite della sua pazienza.

“ E’ facile giudicare quando si sta a guardare gli altri senza intervenire, vero caro Zoisite?
Tu e il tuo adorato capo, nonché comandante Kunzite, siete solo buoni a sentenziare.  Se davvero ci tenete tanto a questa missione, invece di sbaciucchiarvi tutto il santo giorno, perché non pensate a piani migliori visto che vi ritenete sopra tutto e tutti? ”

L’ adolescente stava diventando rosso di rabbia...

“ Non azzardarti più a mettere in ballo Kunzite! Spero solo che tu possa fallire tante di quelle volte, caro Nephrite, da farti inginocchiare e piangere, perché sono sicuro che piangerai prima o poi! ”

E fra una risata carica di vibrante disprezzo, scomparve…

Nephrite in un occasione migliore avrebbe riso dei capricci di Zoisite ma in realtà si sentiva come dire amareggiato...  ed ebbe la conferma che le sue sensazioni difficilmente sbagliavano.

Benché era fosse  sicuro delle sue capacità qualcosa dentro di sé diceva che la missione  sarebbe stata più difficile del previsto e che avrebbe portato dei problemi che lui stesso non riusciva a capire.La cosa più interessante era che non proveniva  delle stelle ma era un qualcosa di oscuro ed incerto che sentiva dentro di sé  ...

Forse un presagio?

Note dell’autrice:questa storia  è una fanfic sul pairing Nephrite/Naru  Osaka di Sailor Moon e siccome di recente mi sono riguardata gli episodi della prima serie mi è venuta voglia di scrivere del cattivo a mio avviso più toccante dell’intera serie.
Inoltre ho visto un bellissimo video musicale su questa sfortunata coppia sulle note di Ever Dream dei Nightwish che mi ha motivato a dare sfogo su carta di questa mia idea che stava per balenarmi in mente.
I capitoli avranno i nomi di canzoni Gothic e tratteranno principalmente la storia di Nephrite fino alla sua morte,cercando di dare spiegazioni(attingendo dal manga e dall’anime combinando alcuni elementi e rendere credibile alcune cose lasciate in sospeso),talvolta inventando di sana pianta e di approfondire quello che questo sfortunato ragazzo prova per Naru.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Ninjaistinct