Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Blue Flower    21/08/2010    1 recensioni
Edward e Bella in una Londra ottocentesca. Lui dell'alta società e lei dei bassifondi. Erano amici dell'infanzia ma poi si sono persi di vista per colpa del padre di lui. Ma cosa succede se lui viene trasformato in vampiro da Victoria? Si rincontreranno? Estratto dal racconto: “Edward, anche senza anima io ho trovato l’amore…” “Che frase toccante! Ma tu credi veramente nell’amore? Ormai chi crede nell’amore?” disse lui buttandosi sul divano. “Le persone intelligenti…” “Beh io non l’ho mai provato!” “E cosa mi dici di Bella Swan?” Alice sapeva di aver toccato il tasto giusto.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale, Victoria | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti prego, fa che io sia ubriaco… fa che questa sia tutta un’allucinazione… ma non era un’allucinazione. Nel suo bacio c’era rabbia, disprezzo, la sensazione di sentirsi tradita. E riponeva le sue speranze in lui.

NO! Non poteva pensare a ciò che stava succedendo. Non poteva fare questo a Edward, che era stato così gentile con lui. “Bella… Ferma!” ansimò. Lei si staccò e lo guardò con aria interrogativa. “Non posso fare una cosa del genere a Edward. Lui è stato gentile con me e…” lei lo zittì posandogli il dito indice sulle labbra. “Lui non mi vuole… Mi lascerà invecchiare. Non mi interessa la mia anima… Senza di lui non sono nulla!” iniziò a battere i pugni sul petto roccioso di Liam.

Dopo un po’, esausta, si appoggiò su di lui. “Non rimarrai sola… ci sono io con te. Ci sono io per sempre” ma glielo poteva garantire? Sarebbe riuscita a trasformarla?

No! La sua missione era proprio impedirlo…

“Bella, come posso trasformarti in un mostro?” sussultò lui. E intanto qualcosa si smuoveva nelle sue profondità… Ebbe subito paura che fosse la Bestia così scansò velocemente Bella. “No… la Bestia… sta tornando. Scappa!” lei stava per andarsene. Lui strinse i denti. Ma non sentì niente, anzi. Fu invaso da una strana sensazione, qualcosa gli attanagliava lo stomaco… Lo riscaldava. Però come poteva essersi riscaldato se le sue membra erano ancora fredde come il ghiaccio. D’un tratto si sentì vuoto.

La Bestia! Dov’è?

Non la percepiva… Al contrario sentiva qualcosa che gli mancava da tanto tempo. Fu travolto da una miriade di emozioni. Era possibile?

La maledizione era stata spezzata?

No, la Bestia era lì da qualche parte, pronta a cogliere la sua prima distrazione. Bella si avvicinò a lui, diffidente.

 

 

                                        --------------------------------------------

 

Lui le aveva detto di scappare, ma lei era rimasta.

Lo guardava, rigido al suo posto. Poi si rilassò e lei si decise ad andargli vicino. “Bella, mi sento strano…” lei non capiva. Ma poi il vampiro, che era rimasto ad occhi chiusi per tutto il tempo, li aprì e… “Liam…” “Cosa c’è?” domandò lui spaventato dallo strano tono di voce della ragazza. “I tuoi occhi sono… castano dorati” lui rimase immobile. “Impossibile… Ho ancora i sensi potenziati e… anche i doni, quelli non se ne sono andati” “I doni?” chiese lei sprovveduta. “Sì, alcuni vampiri hanno un dono che può variare dal leggere il pensiero, come Edward, vedere il futuro come sua sorella…” “Ah…” Edward non le aveva parlato di quello. Si sentì violata. “Non ti preoccupare, l’unico capace di leggerti il pensiero sono io…” “Ah… me ne sono accorta” lui poi si concentrò sullo specchio, che lo rifletteva con quegli occhi d’oro. “Come è possibile? Una maledizione è inviolabile… Mi sento così…” “… strano?” lo interruppe Bella. “Questa è la tua anima, Liam” l’intrusa dentro di lei iniziò a scalpitare perché voleva uscire.

E si sentì soffocare. L’intrusa la stava distruggendo dall’interno.

“Li… am… Aiuto!” disse col poco fiato che le rimaneva. Lui era ancora felice e incredulo, ma poi - guardando lei- tornò serio. Le si avvicinò. Si accorse che stava soffocando.

Provò a comunicare con lei tramite pensiero.

Bella, respira. Questa è Lisbeth - l’intrusa- vero?

Lei si accasciò a terra, ma mi rispose. Sì, sta agendo dall’interno. Fermala! Sto morendo… Chiuse gli occhi rassegnata. Ma lui aveva ancora molto da dare.

Non ci aveva mai provato ma era disperato. Del resto casa Cullen non distava molto.

Edward, aiuto! Lisbeth sta uccidendo Bella da dentro… Corri!

Lui non arrivava. Liam tentava invano una respirazione bocca a bocca. Poi, quando aveva perso le speranze, arrivò Edward. “Bella!” per fortuna non c’era nessuno nel locale, a parte l’oste che li guardava spaventato.

“Liam… i tuoi occhi…” “Sì lo so… ma adesso sbrigati! Dobbiamo tirare fuori Lisbeth…” “Ma ci serve uno stregone!” “Lasciatemi passare!” esclamò una donna. “E’ lei chi è?” era davvero graziosa… Un viso a forma di cuore, capelli castano chiaro e occhi d’oro. Una vampira. “Sono la persona di cui avete bisogno!” mise le mani sullo sterno di Bella, che giaceva esanime a terra.

Iniziò una litania stranissima e Bella urlò disperata. “Le fa male!” “Rilassatevi… quella è l’altra…” disse lei risoluta. Una nube azzurrina si alzò sopra le loro teste. Prima che potesse evaporare, la donna misteriosa agguantò una bottiglia vuota e la fece entrare dentro di essa.

“Anima in bottiglia…” sorrise risoluta e porse la bottiglia a Liam.

Lui sapeva che quello era lo spirito della persona che aveva amato. “La ragazza ce la farà?” “Suppongo di sì… Tra poco si sveglierà” Edward era davvero curioso dell’identità della donna. “Se non le arreco troppo disturbo… Mi potrebbe rivelare la sua identità?” “Mi chiamo Esme, sono una strega… e una vampira” i due giovani vampiri rimasero a bocca aperta. “Beh… qua c’è da cancellare la memoria di qualcuno…” osservò Liam rompendo il silenzio e afferrando per la camicia l’oste.

Era finita. O quasi…

 

 

 

 

 

 

 

Nota dell’autrice:

Siamo quasi alla fine di questa avventura… Ringrazio adesso tutti quelli che mi hanno sostenuto, perché l’epilogo ve lo voglio far godere tutto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Blue Flower