Anime & Manga > Oban Star Racers
Segui la storia  |       
Autore: bra92    21/08/2010    0 recensioni
Questa fanfic e' stata scritta a quattro mani insieme al mio fratellino Stefano, non e' nel mio genere perche' e' una parafrasatura in chiave comica. Nell’ anno 2082 sulla terra si e’ verificata un immane disgrazia, la scomparsa di tutti i nasi. Tizio luminescente: io sono…il principe dei Sayan! Tutti: (fintamente interessati)ooooooooohhhh!!!! Presidente: (giocando alla play con il ministro degli esteri) che voleva quel minchione??
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Don Wei, Jordan Wilde, Koji, Molly/Eva Wei, Stan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fine dei giochi

Fine dei giochi

Nell’ ultimo capitolo sveleremo la risposta a tutte le vostre domande:"Chi è il misterioso individuo che ha messo la bomba a Rick? Sappiamo che i Kroogg sono i cattivi, ma chi è il cattivissimo? Cosa c'entra Sauron? Qual è la vera natura del premio, un milione di dollari, il dominio totale e globale sull'Universo onnipotenza compresa, o una cena con Mucciaccia di Art Attack?Cacceranno l’ autrice dal sito dopo questa storia? La Signora in Giallo sta per dire il nome del colpevole!"

Abbiamo visto i nostri eroi resistere imperterriti a gare durissime e truccate, bustarelle di vario genere e le continue sclerate di Don tutto per scoprire che alla fine il premio non è altro che un posto statale come mega capo di tutto, con un ottimo stipendio, macchina aziendale e ferie pagate. I piloti ancora in gara sono cinque: il principe Aikka, quel pazzo maniaco di cross, le due vampire scappate da twilight, brontolo mascherato da napoleone e i nostri beniamini Molly e Jordan. L’ ultima gara verrà disputata in una grande arena, tutti contro tutti.

Satis: do il via alla grande finale della grande gara di Oban!

Dal momento dello start i piloti diventano delle belve affamate pronti a uccidere perfino la propria mamma per il premio finale. Mentre i nostri eroi se la prendono comoda…

Autrice: si può sapere dove sono Jordan e Molly?

Tutti: boh…

Autrice: e io come finisco il capitolo se mancano i protagonisti?

Aikka: se vuoi li sostituisco io. sono bravo sai!

Autrice (frustando selvaggiamente Aikka per l’ eresia che ha detto): no grazie.

Appartati in un angolino buio Molly e Jordan si sbaciucchiano indisturbati senza sapere che l’ autrice li cerca incazzata come un caimano.

Autrice:scusate se disturbo!ma che cavolo fate???

Molly & Jordan la ignorano completamente presi da altra cose.

Autrice:SCUSATE SE DISTURBO? MA CHE CAVOLO FATE???

Molly & Jordan: l’hai detto tu! Dovevamo fare finta di niente che tanto la corsa era truccata avevamo la vittoria in tasca!

Autrice:non…non…non è vero! Non ho truccato la gara! Una persona come me non fa certe cose…

Molly & Jordan:si come no! L’ hai detto tu di aver pagato tutti i piloti per farci vincere!

Autrice:ma…ma…io…cioè…insomma…

Molly & Jordan: visto che sei in difficoltà…passiamo oltre all’ incoronazione dell’ avatar…

Autrice: Eheheheheh!

 

INCORONAZIONE DEL NUOVO AVATAR

Satis: accetti i tuoi nuovi poteri come avatar?

Molly: no…ho visto il film e non voglio sembrare puffetta!

Satis. ma…se non accetti..lui..

Voce: e’ troppo tardi! Io canaletto renderò l’ universo mio schiavo, riducendolo a una quadricromia in modo che i miei quadri siano apprezzati da tutti.

Satis: no non puoi…non spetta a te diventare avatar!

Canaletto:non puoi fermarmi la piramide è già stata attivata!

Mentre canaletto si avvicina alla piramide, Jordan con uno scatto felino lo sorpassa,prendendo per i capelli Aikka e spendendolo con un calcio in culo nella piramide.

Canaletto:noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

Aikka : e che cazzo! non volevo diventare il nuovo avatar! Ma che sfiga!

Molly: Jordan sei il mio eroe!

Jordan: ehehehehehe! Ho preso due piccioni con una fava….mi sono liberato del principe e del mega cattivone!

 

THE END

 

Don Wei: fermi tutti!!! Ho due domande siete sicuri che Molly sia mia figlia e soprattutto sicuri che femmina???

Autrice: non ci provare! e’ tua figlia e la devi amare e proteggere! Anzi se non ti sbrighi, credo che presto diventerai nonno! ^__^

Don Wei: JORDAN!!!!! Toglie le tue sporche manacce dalla mia Eva!

 

THE END (AGAIN)

 

Aikka: Non e’ giusto!voglio la mamma! Che ti ho fatto di male???T__T

Autrice: stai zitto! Non mi piaceva il finale del cartoon! E tu ti sei trovato nel luogo sbagliato e nel momento sbagliato!

 

THE END (FINALMENTE! ^__^)

 

 

 

Lo finita!!! Evviva!!! Adesso devo fare i ringraziamenti, come nei film??? Allora vediamo un po’…devo ringraziare AchiSama,Hachi4ever e Nico_the fox per averla letta e non avermi mai mandato a quel paese (anche se me lo merito!!!).siete ancora in tempo se volete farlo!!! ^_^

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Oban Star Racers / Vai alla pagina dell'autore: bra92