Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ran91    15/10/2005    1 recensioni
ragazzi ricchi, egocentrici, simpatici, belli... partono tutti in un viaggio ma quando due ragazzi, che non vanno proprio d'accordo, si predono su un'isola deserta... bhè, le cose potrebbero cambiare...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5°

Capitolo 5°

 

Erano ancora lì, l’uno davanti all’altra e si guardavano rapiti. Erano inspiegabilmente attratti reciprocamente. Jamie non poteva, non voleva lasciarsi andare! Troppe erano le cose che li separavano…lui a New York lei a Los Angeles! Le piaceva…non era il ragazzo che credeva dopotutto. Le piacevano i suoi capelli biondi da scompigliare e quegli occhi azzurri da esplorare.

Ma, no…non voleva soffrire ancora per un ragazzo.

" senti Chris, io…" cominciò lei.

" shhhh…" la zittì lui mettendole un dito sopra le labbra, " non dire niente…ora siamo solo io e te, qui. Voglio solo baciarti…assaggiare le tue labbra morbide, guardare nei tuoi occhi a mandarla e scoprire i loro segreti…" cominciò a baciarle la fronte, poi le palpebre, poi le guance e poi le diede un lieve bacio sulle labbra.

" voglio che ti tolga quella maschera che nasconde i tuoi sentimenti e che me li esprima".

La baciò ancora, passionalmente, con amore. Si sdraiarono sulla sabbia…Jamie sospirò, ma fu solo un momento di debolezza.

" ti prego Chris…ho paura…" mormorò lei a fior di labbra. Ecco, la maschera era caduta, crollata, per quel sentimento che era appena nato. Chris le prese la mano e se l’appoggiò sul cuore.

" senti? Il mio cuore batte e lo fa solo per te…ho più paura di te…" continuò a baciarla...accarezzò il suo corpo perfetto, le tolse i vestito…la spogliò anche del suo costume e così, nuda, tra le sue braccia sembrava l’essere più fragile del mondo.

" sei bellissima…" le sussurrò, " sembri una di quelle farfalle che vengono trafisse da uno spille…la loro perfezione dura per sempre".

Le baciò il corpo, la guardò e lei annuì. Non c’era bisogno di parole. La penetrò delicatamente come se fosse un pezzo di cristallo: fragile, pronto a rompersi.

" ti amo, ti amo, ti amo…" parole che si susseguono e mischiate tra sospiri di due bocche innamorate.

Sudati, innamorati, si appoggiarono uno all’altra e si addormentarono.

 

 

La prima a svegliarsi fu Jamie. Aprì gli occhi assonnati e per un attimo non si ricordò dove fosse. Poi sentì un braccio che le cingeva i fianchi e subito arrossì ricordando i bellissimi momenti di poche ore prima.

" buongiorno…" sussurrò baciandola. Jamie subito si tranquillizzò. Non era pentita di quello che aveva fatto. Sorrise al bel ragazzo che le stava davanti.

" ti rendi conto che tutto questo finirà tra poche anzi pochissime ore? E poi? Cosa succederà? Tu abiti a New York e io a Los Angeles! Sarà un rapporto epistolare che finirà ogni estate?" gli chiese Jamie.

" Jamie perché devi sempre rovinare tutto? Goditi queste poche ore di felicità! Per quanto riguarda il futuro si vedrà! Abbiamo altri due mesi da passare insieme! Poi penseremo al da farsi!"

" si certo! Io ti ho donato la mia verginità e tu mi vieni a dire di goderci queste ultime ore? Lo sapevo! Per te sono la solita scopata quotidiana! Bè carino ho una brutta notizia per te: non sono una delle tue amichette!" esclamò Jamie.

" e io non voglio che tu lo sia! Jamie, tu sei veramente importante per me! Non sto scherzando! Mi piace la tua decisione, la tua intelligenza, ammiro la tua bellezza…" le si avvicinò, " il tuo bel viso, i tuoi occhi, " dicendo questo Chris accarezzò il viso di Jamie rubandole un sospiro, " le tue labbra…ho bisogno di loro…mi danno vita…" la baciò ancora e ancora un’altra volta.

Jamie non seppe resistergli, ancora una volta si era lasciata addolcire dalle sue parole.

Ora capiva cosa intendevano le ragazze. Era troppo romantico…

La seconda volta andò meglio, aveva fatto meno male…era stato più bello, più dolce…

"Jamie…" Cominciò a dire Jamie.

" mm?" mormorò Jamie.

" senti…io penso che la soluzione più adatta verrà alla fine quando saremo sicuri…va bene?" le chiese dolcemente.

" si…" Jamie si stava per riaddormentare. Chris le baciò i capelli.

" ti amo Jamie…"

" anch’io ti amo Chris…staremo insieme?"

"sempre" rise Chris.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ran91