Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Sisthra    24/08/2010    6 recensioni
Demyx amava guardare il Tiratore Libero che si allenava. Nella Sala delle Vacue Melodie,quando non era in missione gli piaceva sbirciare attraverso la soglia della porta chiusa,ammirando la sicurezza e la precisione con cui Xigbar metteva a segno i colpi.
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Demyx, Xigbar
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fic è una sorta di esperimento...è la prima volta che provo a scrivere qualcosa di questo genere...enjoy ^^

---
Demyx amava guardare il Tiratore Libero che si allenava. Nella Sala delle Vacue Melodie,quando non era in missione gli piaceva sbirciare attraverso la soglia della porta chiusa,ammirando la sicurezza e la precisione con cui Xigbar metteva a segno i colpi.
Si allenava contro i suoi stessi sottoposti,i Cecchini,in una sorta di strano e perverso nascondino...si appostava in un angolo,schivava con un teletrasporto i colpi che i Nessuno di rango inferiore gli sparavano,poi quasi senza neanche prendersi la briga di mirare restituiva il proiettile,preciso,infallibile.
<< Guarda che puoi anche uscire allo scoperto...>>
Demyx sussultò quando udì la voce roca del n°II. Esitò un istante,indeciso se svignarsela oppure entrare. Xigbar non sopportava venire disturbato mentre si allenava...
<<...non ti sparo mica.>> Xigbar si teletrasportò al centro della sala e lo fissò,arricciando il labbro. Alzò le mani e per conferma di ciò che aveva detto fece sparire gli Sharpshooter.
<<...non stavolta,almeno.>>
Il Notturno Melodico deglutì ed entrò nella sala,circospetto ma in un qualche modo emozionato. Che strano...era un Nessuno,non poteva emozionarsi...
Si avvicinò a Xigbar.
<< Io,ehm....stavo solo...>>
<< Chiudi il becco ragazzino,mi stavi spiando,punto>> sbottò il n°II. Demyx lo fissò,perplesso.
C'era qualcosa di strano,in Xigbar...aveva le braccia incrociate e lo fissava,senza accennare a far sparire quel sorriso un pò storto...Demyx rabbrividì leggermente quando il Nessuno mosse qualche passo nella sua direzione. Cosa voleva? Iniziava a pentirsi di averlo spiato...
Xigbar si avvicinava sempre di più.
 << Ho capito,sai...>> Aveva capito?
Quindi era per questo che si stava avvicinando.
Demyx deglutì di nuovo. Se avesse avuto un cuore,probabilmente in questo momento avrebbe battuto a un ritmo forsennato...si sentì arrossire. Ormai era a un soffio da lui.
Xigbar sogghignò e si chinò sul ragazzo.
<< Demyx...>>
<< S-si?>>
Il Tiratore Libero avvicinò le labbra a quelle del ragazzo. Demyx chiuse gli occhi,preparandosi...
<< 'fanculo.>> scandì Xigbar,sogghignando.
Davanti allo sguardo stupefatto del n° IX, Xigbar aprì un varco e sparì.
----
x°D
Non ci siete cascati,vero? Questa fic non ha nessuna intenzione di criticare o offendere lo XigDem,io personalmente non sono fan dello yaoi,ma ognuno ha i suoi gusti. Volevo solo provare a prenderlo allegramente un pò in giro xD
E non credo di esserci riuscita neanche tanto bene...o,vabbè,un commentino è sempre gradito ^^
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Sisthra