Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Alhia    26/08/2010    7 recensioni
«Cos’è?», chiese Nami, incuriosita. «Un libro di favole. A volte funziona», rispose l’altra, sempre sorridente. «Massì… Proviamo», si convinse Nami. Per chi ama le storie disneyane... e One Piece, ovviamente!!! :) Alhia
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Roronoa Zoro, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One Piece

One Piece

Tales

 

   Serata tranquilla a bordo della Thousand Sunny.

Cielo stellato, luna piena e nessuna nuvola a minacciare il sonno della ciurma.

   Ma quella notte, proprio la navigatrice non riusciva a trovare pace: continuava a rigirarsi nel letto alla ricerca di una posizione confortevole, ma il sonno sembrava non volerla cogliere.

   Nami accese la piccola abat-jour, si levò a sedere, ed emettendo un sonoro sbuffo scostò le coperte con rabbia.

   «Accidenti…», mormorò, seccata.

   «Non riesci a dormire?», esordì Robin, accortasi dei movimenti della compagna. Così ora la fissava, con un sorriso dolce ad incresparle le labbra.

   «Già, sorellona. A quanto pare stasera Morfeo non vuole prendermi fra le sue braccia…», si lamentò la rossa, imbronciandosi come una bambina.

   «Ho un’idea…», disse la mora, alzandosi e raggiungendo con pochi passi la sua piccola libreria. Quindi ne trasse fuori un libro piuttosto corposo, dalla copertina rosso fiammante, e tornò a sedere sul proprio letto.

   «Cos’è?», chiese Nami, incuriosita.

   «Un libro di favole. A volte funziona», rispose l’altra, sempre sorridente.

   «Massì… Proviamo», si convinse Nami.

   «Bene. Ora stenditi e rilassati», proferì Robin.

Non appena Nami eseguì gli “ordini”, Robin, con voce calma e soave, cominciò a raccontare.

   Cullata dal tono melodico dell’amica, Nami chiuse gli occhi, lasciando che la fantasia prendesse il sopravvento.

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alhia