Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: Kessi    28/08/2010    2 recensioni
I suoi occhi sono pieni di dolore. E anche i tuoi. Hai una tremenda paura di perderlo. Eppure avevi giurato di non provare nulla per lui, avevi giurato che questa volta non ti saresti lasciata coinvolgere. Ambientata nell'episodio 6x24 "Vivere o Morire", quindi per chi non l'ha ancora visto potrebbe essere uno spoiler!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alex Karev
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You love him

 

Lo guardi negli occhi, scuri e profondi, e un sorriso ti scappa.  Non puoi fare a meno di trattenerlo. Ti scende una lacrima, perché lui sta rischiando la vita per colpa di uno psicopatico. Tu e il tuo ex fidanzato state cercando di salvarlo.
I suoi occhi sono pieni di dolore. E anche i tuoi.
Hai una tremenda paura di perderlo. Eppure avevi giurato di non provare nulla per lui, avevi giurato che questa volta non ti saresti lasciata coinvolgere.
Ma tu non sei così. Sei una persona delicata, una persona sensibile che si lascia sempre coinvolgere troppo.
Lo ami? Sì, probabilmente sì.
“Izzie” sussurra lui.
Senti una fitta al cuore. Ti ha scambiato per sua moglie, anzi la sua ex moglie.
Forse per il fatto che ora anche tu hai i capelli biondi.
“Sì, sono qui” e non puoi fare a meno di interpretare il ruolo di Isobel Stevens, la donna che gli aveva rubato il cuore.
“Izzie, ti prego non lasciarmi” continua lui, la voce è debole.
“No, non ti lascio più”.
Che cosa terribilmente sbagliata. Tu lo ami, mentre lui ti sta scambiando per la sua ex moglie!
“Mi dispiace, Izzie, perdonami. Io ti amo. Prometti di rimanere sempre con me”.
“Sì, te lo prometto Alex”, poi gli prendi il viso tra le tue mani bianche e fredde. Mark ti guarda, come se fossi impazzita. Lui sì che ti ama. “Ti amo, Alex”. È la verità. E anche se glielo stai dicendo perché stai interpretando il ruolo della Stevens, è la pura verità.
Sei innamorata di quello sciocco ragazzino, con la scusa sempre pronta.
Sei innamorata dello specializzando più stronzo del Seattle Grace.
Sei innamorata di Alex Karev.
Ma lui no. Questo è il punto fondamentale. Lui ama Izzie Stevens, ma lei non tornerà.
Forse avrebbe dovuto ritornare con Mark, una volta finita questa storia.
I suoi sentimenti non sono sinceri per te.
Tu non sei Isobel Stevens, sei Lexie Grey.
E forse, non potrai mai competere con lei.
Lo guardi per un’ultima volta, guardi l’uomo che ti ha rapito il cuore.
Guardi l’uomo che ami e gli sorridi, e anche se lui ha chiuso gli occhi non importa. Gli sorridi perché vuoi farlo.
Gli sorridi perché vuoi dirgli che andrà tutto bene.
Gli sorridi perché nonostante tutto, tu lo ami.

 

Note Autrice: Ecco una piccola fic su Alex e Lexie. Buttata giù di getto, senza un perché. E dire che non mi piacciono nemmeno come coppia! Io sono per Mark e Lexie, quindi non so perchè abbia scritto una cosa così sdolcinata su loro due.
In ogni caso, è ambientata nell’ultimo episodio della 6 stagione (6x24), quando il signor Clarke spara ad Alex, e lei e Mark cercano di salvarlo.
Spero vi sia piaciuta e che lascerete un commentino!
Baci, Fra.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Kessi