Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: ESWGirls    19/10/2005    3 recensioni
Diario delirante di una sposina non-morta, scritto a più mani da 5 ragazze dell'ESW Forum. Attenzione! Sconsigliato ai deboli di cuore!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hellmaster Phibrizio, Sylphiel
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sylpheel & Brizzy

Sylpheel & Brizzy: Storie d’Amore e Morte

di ValeMukka, Mistral, Andre, Sabu—chan e Rowena

 

Io sono Mukka, fondatrice del SIDF (Sylpheel Illuminaci: Datti Fuoco!) e ho avuto l’onore di scrivere due righe di presentazione per il nostro gruppo.
Chi siamo? Dolci, leggiadre, eteree e sadiche fanciulle che amano scrivere fanfic e vedere la cara Sylpheel soffrire il più possibile!
Gustatevi i nostri scritti ma... non pensate di trovarvi della sylphesca felicità!
Onore e Gloria all’ESW forum e... VOGLIAMO BRIZZY NUDO! (Sabu no!)

 

Brevissima presentazione di ognuna di noi...

 

 

ValeMukka

Encefalopatia spongiforme

 

Socia del PEXTA (Philia E Xelloss That’s Amore)

Fondatrice e socia del FASOP (Fib Amoruccio Spogliati Oh Prego)

mukka.gifPovera Creatura Indifesa per la quale è stato fondato l’APMIS (Associazione Protezione Mukke Indifese e Schizzate)

Gran Sacerdotessa di Zena (GSZ) di Lei Magnus
Fondatrice del M.U.K.K.E: sotto sotto siamo tutte Mukke.... ^^
PRIMA SOCIA del SIDF (Sylpheel Illuminaci: Datti Fuoco!)

 

 

 

 

Mistral

Dama del Lago

 

Fondatrice dei PALADINI del L&X4ever (Lina e Xel 4ever)

Socia del FASOP (Fib Amoruccio Spogliati Oh Prego)

 

 

 

 

 

 

 

Andre

 

Socia del PEXTA (Philia E Xelloss That’s Amore)

Socia e Fotografa ufficiale del FASOP (Fib Amoruccio Spogliati Oh Prego)

Addetta ufficiale alla diffusione dell’encefalopatia spongiforme in M.U.K.K.E.

 

 

 

 

 


 

 

 

Sabu-chan

Yurista ufficiale del Forum

 

Fondatrice e socissima del LENNSPUFM (Lina E Naga Novelle Spose Per Un Futuro Migliore)
Ricoverata s
peciale nel reparto "Yuromaniac" dell'Ospedale Psichiatrico
Socia del M.U.K.K.E. (Mukke Unicamente Kollericamente Kimicamente Encefalopatiche)

 

 

 

 

Rowena

 

Zel&Ame forever

Socia del FASOP (Fib Amoruccio Spogliati Oh Prego)

Proprietaria dello scalpellino per liberare Lei Magnus

 

 

 

 

P.S: Se siete arrivati a leggere fin qui senza spaventarvi e avete voglia di continuare, siete molto coraggiosi… ma lo fate a vostro rischio e pericolo.

Le autrici declinano ogni responsabilità per qualunque cosa possa capitarvi icon_wink.gif

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: ESWGirls