Anime & Manga > Great Teacher Onizuka
Segui la storia  |       
Autore: Alucard    19/10/2005    0 recensioni
La storia a me diverte molto, è il mio primo lavoro quindi ci saranno molti errori (non prendetevela) ho usato più o meno tutti personaggi di GTO, ho messo due personaggi di mia creazione da far scatenare con il prof più grande della storia, buona lettura.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

Capitolo 4

 

Lezione di letteratura, la professoressa Fuyutsuki si sta dirigendo nella quarta sezione dell’ultimo anno per la sua ora, poco prima ha avuto un colloquio con Onizuka.

 

Flashback.

 

Onizuka è in sala professori abbastanza nervoso, gli si avvicina Azusa.

 

Fuy: Onizuka cosa è successo?

 

O: oggi sono arrivati due nuovi studenti, uno di loro mi ha gia dato dei grattacapi.

 

Fuy: dai non ci pensare, vedrai che risolvi tutto come al tuo solito (sorride).

 

O (sbuffando): speriamo.

 

Fine Flashback.

 

Fuyutski apre la porta della classe sfoggiando un bel sorriso.

 

Fuy: BUON…!!!

 

Dvanti a lei la classe sta andando a fuoco, Fuyutski, si ferma, chiude la porta, la riapre.

 

Fuy:….O_o…EEEEEEEEK!!!! CHE SUCCEDE???

 

Dalla classe in fiamme si sente la voce di Kamzaki.

 

Kan: NON SAPPIAMO, APPENA DOPO CHE SIAMO ENTRATI LA CLASSE HA INIZIATO A BRUCIARE.

 

Un’ombra compare alle spalle della prof.

 

Ombra: uff…qualcuno ha fatto scattare il mio antifurto.

 

È Kamui, l’altro ragazzo nuovo, tira fuori un ventaglio (ma dove lo teneva?) e spegne le fiamme.

 

Kam: HEHE! Era solo una fiamma scaturita da un po’ di colla, un po’ di aria e si spegne.

 

Fuy: MA TI SEMBRANO SCHERZI DA FARE?

 

La classe puzza tremendamente di colla, gli studenti aprono le finestre.

 

Murai: PUHAAAAA! CHE PUZZA!!!

 

Kam: qualcuno deve aver toccato la mia cartella, se qualcuno apre o tocca la mia cartella questa spruzza della colla e fa partire una combustione con dei fiammiferi (funzione, l’ho fatto inclasse) e impedisce al colpevole di uscire.

 

Kusano (in fiamme): ehm, scusa, devo aver urtato la cartella per sbaglio.

Silenzio in aula.

 

Murai (mentre soccorre Kusano in fiamme): MA QUALE SCUSA,  TI SEMBRA UN ANTIDFURTO QUELLO? (pensa un attimo) a proposito, perché non è partito il sistema antincendio?

 

Kam: l’ho disattivato!

 

Murai: ah…CHE COSA HAI FATTO?

 

Kam: bhe, come funzionava l’antifurto se no?

 

Murai: e come l’hai disattivato?

 

Kam: bhe, (tira fuori una sbranga di ferro e il sistema di controllo distrutto dell’antifurto), l’ho scassato!

 

Silenzio

 

Fuyutski sviene.

 

Kanzaki e Murai: TENGA DURO PROF! PROF! CHIAMATE LA PROF MORITAKA! PORTATE DEI SALI!!

 

Intanto entra Ito, sopraffatto dal forte odore di colla commenta:

 

I: BLEHA! MA CHE CAZZO HAI COMBINATO KAMUI! ANCORA QUELLO SCHIFOSO ANTIFURTO?

 

Kam: scusa, avevo finito la benzina e ho pensato di usare la colla.

 

I: BLEHA.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Great Teacher Onizuka / Vai alla pagina dell'autore: Alucard