Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady_Firiel    30/08/2010    2 recensioni
Ventiquattro flash/shot per raccontare qualche estratto di vita di due innamorati (YAOI, AndrewxMatthew)
Un attimo congelato nel tempo fino a quello successivo.
Un passato da condividere, un futuro per cui fremere ed un presente in cui vivere.
Questo era quello che Andrew Wrath e Matthew Lust avevano imparato vivendo insieme.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Andrew Wrath & Matthew Lust: boy's love stories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
01.Gettin' Pregnant

Living Together



01.Gettin’ Pregnant


«Che diavolo stai facendo?»
Quando quel pomeriggio Andrew Wrath aveva fatto ritorno all’appartamento che divideva con il suo fidanzato, l’aveva trovato immerso in un pazzesco stato di caos: scatole e pile di libri ricoprivano il pavimento, mentre vestiti spiegazzati foderavano la mobilia.
Matthew Lust fece il suo ingresso nel soggiorno stringendo tra le braccia un considerevole numero di vecchi volumi polverosi: aveva un fazzoletto legato in testa, a mo’ di bandana, e un grembiule color panna.
«Mai sentito parlare di “pulizie”, mon chère?» ironizzò, posando il carico in una zona ancora sgombra del tavolino da caffè con uno sbuffo.
«Certo che sì, ma non mi spiego perché ti sia venuta questa voglia improvvisa di ripulire l’appartamento dopo sei mesi che abbiamo sistemato la mia roba…»
Il castano gli si avvicinò, gli prese le mani e, guardandolo negli occhi con serietà, disse.
«Drew, io… Aspetto un bambino»
Il biondino arrossì, imbarazzato, mentre l’altro scoppiava a ridere.
«Scusa scusa scusa, ma non riesco a trattenermi! Oh, la tua faccia è uno spettacolo!» e si tenne il ventre dolorante per lo sforzo.
«Stupido! Per un attimo, io…» e girò il capo, imbarazzato dal dover ammettere di averci sperato, in quelle parole. Per un folle istante.
Lust smise di ridere, guardandolo con rinnovata austerità.
«Tu… Vorresti avere un bambino?»
«B-Beh… Penso solo che non sarebbe male avere un figlio, ecco…» borbottò, le gote in fiamme.
«Oh, Drew…»
«M-Ma non farti strane idee! È solo che la mia concezione di famiglia comprende anche… Degli “eredi”, ecco! Non pensare che io voglia…» ma era un discorso troppo assurdo da continuare. Con un sorriso falsamente innocente, Matt gli gettò le braccia al collo, cinguettando:
«Oh, amore mio! Mi hai convinto con le tue parole piene di sentimento! Facciamo questo bambino assieme!»
«Eh?! Matt, smettila di prendermi in giro! E staccati!»
«Amore mio, ti prego, prendimi
«Non ci penso neanche!»
«Fammi tuo!»
«Te lo puoi scordare!»
«Non vuoi sentirmi gemere sotto di te e pregarti di non smettere?!»
«Sto bene anche così!»
«Non vuoi sentire la mia voce languida chiamare il tuo nome mentre vieni nel…»
«Basta così!» sbraitò, al colmo della sopportazione, imbarazzato come mai in vita sua. Prese il castano in braccio come una novella sposina, mentre quello rideva come un matto, soddisfatto del suo stupido scherzo, e lo portò in camera, chiuse la porta con un piede e lo posò sul letto.
Matt continuava a sbellicarsi, coprendosi la bocca con le mani.
«L’hai voluto tu, Matthew Lust. Ora sei nei guai…» ghignò, da sopra il suo corpo, stando a quell’assurdo gioco improvvisato.
«Oh, cielo, che vuoi farmi adesso, pervertito?» domandò, falsamente spaventato, con la voce che grondava divertimento.
«Vedrai…» sussurrò, direttamente al suo orecchio «Ti farò godere a tal punto che l’intero palazzo ti sentirà gemere!» aggiunse, malizioso.
Il castano gli schioccò un bacio alla francese e gli soffiò nel condotto uditivo:
«Non vedo l’ora»



Konnichi wa, minna! ^^
Questo è il capitolo 1/24, inizio di questa "avventura" che vedrà protagonisti i miei adorati Drew e Matt per ventiquattro flash/shot (ogni capitolo conta tra le 400 e le 600 parole), comiche, sentimentali/romantiche e, immancabilmente, allusive, maliziose e con (non pochi) riferimenti sessuali.
Nonostante l'assenza di descrizioni dettagliate inerenti ai loro "accoppiamenti", ho scelto il rating arancione perché, beh... Non hanno peli sulla lingua, i miei tesori, quindi... Non si fanno problemi a dire sconcezze ^^ E poi sì, c'è qualche flash di quei momenti, ma nulla di particolarmente alborato (non saprei da dove partire per scriverlo... Ok, lo saprei, ma non darebbe dei buoni risultati ^^)
Ho scelto di scrivere ventiquattro capitoli perché tante sono le ore di un giorno, di conseguenza è come se la raccolta descrivesse, in un'unica giornata, l'intera routine dei due protagonisti. "Living Together", tradotto con "Vivendo Inisieme", è appunto dovuto al fatto che si racconto la loro vita di compagni, di amanti, chiamateli come preferite.
Quasi ognuno dei titoli, tutti inglesi, contiene un gioco di parole o qualche rferimento semi-parodistico ad un film o ad una canzone. Questo dovrebbe essere uno dei pochi a giocare sulla trama, che accenna all' MPreg (Male Pregnacy, gravidanza maschile).
"Gettin' Prengant" si tradcuce con "Rimanere (o Restare) Incinta"
Beh, per questa flash non dovrebbero esserci grandi spiegazioni o chiarimenti da fornire, quindi chiudo qui; naturalmente, se avete domande ponetele pure, sarà mia cura rispondervi come meglio mi sarà possibile. ^^
Nonostante metà dei capitoli siano già pronti, gli aggiornamenti non saranno regolari, tutt'altro. Lo diventeranno quando tutti i capitoli saranno completati.
Spero apprezziate anche questo mio ultimo progetto, mi auguro lo seguirete con piacere e interessMatthew Lust è una parte di me, mi farebbe piacere sapere che pensate di lui e di tutto il resto, sono molto affezionata a questi frammenti di vita, particolamente perché sono LORO. ^^
Ma poi fate come volete ^^

Oltre ai commenti, anche crithiche e/o consigli sono ben accetti ^^

Alla prossima! ^^

Lady_Firiel




   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Firiel