Film > Troy
Ricorda la storia  |      
Autore: DazedAndConfused    03/09/2010    3 recensioni
Le colonne crollano, la gente fugge incespicando tra i cadaveri e le macerie, le fiamme divorano tutto ma tu procedi per la tua strada con un unico pensiero in testa: Lei.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Strange Thoughts

Fandom: Troy

Genre: Introspettivo

Character: Paride

Pairing: Sorpresa!

Conteggio parole: 350

Note: Ooook, sono sicura che mi ucciderete dopo averla letta, ma in quella scena Paride m’ispirava troppo :D È una cosa un po’ blasfema, lo ammetto, ma tutto sommato non mi sarebbe dispiaciuto che si fosse attuata u__ù

Bando alle ciance, vi lascio alla lettura… e alla mia lapidazione :D

 

Bacioni,

 

Dazed;

 

 

 

Strange Thoughts

 

Le colonne crollano, la gente fugge incespicando tra i cadaveri e le macerie, le fiamme divorano tutto ma tu procedi per la tua strada con un unico pensiero in testa: lei.

È vero, in questi giorni hai avuto molti pensieri strani, che però avevano come soggetto lei, quindi il cerchio si chiude.

Devi trovarla, a qualunque costo, fosse anche quello di mettere la città sottosopra più di quanto non abbiano già fatto quegli animali dei Greci.

Ma gli animali hanno un cuore, Agamennone e i suoi no.

 

-Vieni con me.-

L’assassino di tuo fratello ti sta mettendo i bastoni tra le ruote per l’ennesima volta, ma questa sarà l’ultima.

La vedi fissarti con occhi spalancati, un urlo nero, più buio della Notte che vi sta circondando con il suo manto.

Troppo tardi.

La tua freccia l’ha colpito, e più lui avanza e più tu gliene scagli addosso.

E più lei grida straziata, la visione di lei che striscia che sa quasi dilaniarti la carne.

 

Dì la verità, non si tratta solamente di una semplice vendetta: sei geloso marcio.

Marcio, fino al midollo, fino al sangue che ti ribolle acido nelle vene.

Lui non la merita, non riesci a capacitarti di come sia potuta cadere fra le braccia di un individuo così spregevole, così miserabile, senza rispetto né per gli avversari e neppure per gli dei.

E lei è così bella, così pura, così…

 

-Tu mi hai dato la pace in una vita di guerra.-

Davvero poetico, non c’è che dire. Il migliore dei guerrieri, e il migliore dei poeti.

-Dobbiamo andare.-

E lei continua ad ascoltarlo, a piangergli calde lacrime sul viso, a baciarlo.

La prendi per una mano e te la trascini dietro, il lungo vestito blu che si muove come le onde del Mar Egeo quando salpasti da Creta, con il tuo amato fratello.

E lei si volta, piange, urla il suo nome.

Ma a te non importa.

 

Scomparite nel cunicolo, lei rimpiangendo un amore ormai perduto, tu con i tuoi soliti pensieri strani sulla cugina che stai finalmente stringendo a te.

E che non lascerai mai più.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Troy / Vai alla pagina dell'autore: DazedAndConfused