Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Cherolain    04/09/2010    3 recensioni
La storia di Bulma Brief , che lotta per prendersi il suo orgoglioso e sadico amore. Questa è una Vegeta/Bulma.
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18, Bulma, Vegeta
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ragazzi...e ragazze xD! Questo è il mio primo esperimento sulla coppia Vegeta/Bulma...quindi siate comprensivi! Specifico che questo è un universo leggermente alternativo...un bacione :)

Mission Impossible

Capitolo 1 - Ovvero come Bulma Brief capisce che  manca qualcosa -

Lo schermo della sveglia rosa continua a lampeggiare e suonare. Sono le 7 passate. Bulma Kiku Brief si alza di corsa dal letto. Alle 10 ha appuntamento con la sua migliore amica , nonchè c18. " Mammma mia! Di mattina faccio veramente schifo " si dice allo specchio. I capelli azzurri sembrano una nuvoletta aggrovigliata. Dopo una bella doccia e una super spazzolata di capelli , Bulma scende giù a fare colazione. I signori Brief sono fuori casa per un congresso , ha tutto il tempo per fare colazione in santa pace. Mentre beve del caffè sente suonare il campanello. " Finalmente ti sei decisa ad aprire , Bulma "  c18 le sorride bonoariamente dalla soglia della porta. " Sono pronta c18 , una volta tanto sono puntuale , su a fare shopping! ^ ^ Dopo un leggero sospiro di protesta di 18 escono di corsa per andare al centro commerciale.

2 ore e mezza dopo...

" Abbiamo comprato poche cose " commenta Bulma fissando i suoi 5 pacchi di vestiti. C18 si porta le mani ai capelli biondi. " Bulma sei davvero impossibile " dichiara disperata . In quel momento  Bulma vede passare una coppia. Una coppia come tante. Il ragazzo tiene per mano la ragazza. I due scherzano e ridono insieme. Si stampano anche qualche bacio. Bulma Kiku Brief ha tutto dalla vita. Ha la sua bellezza , la sua bravura , i soldi e i suoi amici. Ma solo ora , alla venera età di 19 anni , capisce che le manca la cosa più importante dalla vita. L'amore. " Bulmaa , pianeta terra chiama Bulma Brief!" c18 la riscuote da i suoi pensieri. Le due amiche tornano a casa di Bulma. C18 rimane a dormire da lei. " Comunque Bulma " incomicia C18 mentre mangiano la pizza alla TV , " Goku mi ha regalato due biglietti per il torneo di arti marziali ". Bulma ingoia un altro pezzo di pizza. " Ma lo sai che piaci a Goku? Quando parla di te diventa tutto rosso " commenta Bulma divertita. C18 diventa rossa ," Ma che diciii Bulmaaa " le risponde prendendola a cuscinate.

Vari cuscini dopo...

C18 e Bulma si buttano sui  rispettivi letti. C18 spegne la luce. Bulma incomicia a fissare il soffitto rosa , che di notte sembra un grigio sporco. " C18 , secondo te l'amore è importante nella vita?" chiede Kiku all'amica. " Basilare" le risponde bofocchiando.

Tadaaaa! Fine primo capitolo...mi piacerebbe una piccola recensioncina...dal prossimo entra in scena il nostro principe ^_^ ...succederà di tutto e di più....a domani con il prossimo capitolo...un bacione...Cherolain <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cherolain