Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: marzy93    05/09/2010    2 recensioni
kilari si è presa una bella cotta per Seiji, ma il suo cuore è stato spezzato e ha paura di soffrire ancora.Riuscirà un certo qualcuno a guarire il suo cuore ferito?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
storia 2

Un'amicizia che profuma d'amore


Dopo che le lezioni furono finite, i due ragazzi si incontrarono al parco Tensu.

Era un parco veramente enorme. Era un’unica enorme distesa di erba e ovunque vi erano tantissimi alberi alti e rigogliosi. Inoltre, vi era anche un laghetto su cui si affacciava un piccolo ponte di legno.

Kilari e Hiroto si sedettero in un luogo un po’ isolato vicino al laghetto, all’ombra di un grande quercia.

Come si sta bene qui!  Pensò la giovane, intenta a fissare incantata una famigliola di anatre non molto lontana dalla riva.

Invece, Hiroto non riusciva a togliere lo sguardo dalla sua dolce “amica”… 

Da quando si è fatta crescere i capelli ,che le danno un’aria sbarazzina, è ancora più bella! Non so cosa darei per poterla stringere a me e farle dimenticare ogni sofferenza!

Come se gli avesse letto nel pensiero, improvvisamente Kilari si accucciò con la testa sul petto di Hiroto e chiuse gli occhi.

Che cosa sta facendo! si chiese il ragazzo, non potendo fermare il rossore che gli imporporava le guancie e il cuore che cominciava a battere all’imbazzata.

-Sai che il tuo cuore batte fortissimo, Hiroto?- disse la ragazza.

-D-davvero…-rispose il ragazzo, rischiando un mezzo infarto.

-Si! A proposito di cuore che batte…non mi hai mai confessato chi ti piace?-

-Chi io?-esclamò il giovane cominciando a sudare freddo.

-Sì, tu. Perché tutte le volte che accenno a questo argomento, cominci a fare il finto tonto?-esclamò Kilari, girandosi e guardandolo dritto negli occhi.

-Ma, figurati! Comunque a me non piace nessuna in particolare!- disse Hiroto tentando di sviare il discorso.

-Sicuro, sicuro…- sussurò la giovane avvicinandosi sempre di più al volto di lui per guardarlo meglio negli occhi.

-S-s-sì…- sussurando a sua volta Hiroto. Il povero ragazzo messo quasi alle strette cominciò a degluire a vuoto.

Ti prego Kilari non avvicinarti così tanto…altrimenti qui ci rimango secco! Continuò a pensare il giovane che rischiava veramente un mezzo infarto.

Ma, nel frattempo anche Kilari nei suoi pensieri…

Perché sono così curiosa? Non è da me insistere così tanto su qualcosa che magari lui non mi vuole nemmeno dire.

A guardarlo più da vicino, è veramente un bellissimo ragazzo il mio migliore amico…sono davvero fortunata a conoscerlo!

Inoltre, quando sono con lui mi sento bene e al sicuro.

Così, senza chiedersi il motivo per cui si sentisse in quel modo…continuò imperterrita il suo “interrogatorio”…

-Non dire bugie, Hiroto-kun!Se veramente non ti piacesse nessuno, ora non staresti balbettando! Ti prego dimmelo, sono curiossissima!-

-Quante volte te lo devo dire!Non mi piace nessuno!- rispose Hiroto esasperato.

-Va bene. Almeno mi puoi dire il tuo tipo di ragazza ideale (Lo vorrei anch’io-nda)?- gli chiese Kilari appoggiando incosciamente le mani sul petto e allontanandosi un pochino dal suo volto.

-E va bene! Però promettimi che dopo non mi stuferai più con queste domande!-

-Ok!- esclamò Kilari con le orecchie bene aperte.

- A dir la verità non ho un’ideale di ragazza ben preciso, quello che so però è che la ragazza che amo è quella che mi colpito il cuore con il suo modo di fare e con il suo splendido sorriso!- disse Hiroto con occhi sognanti.

-Allora lo ammetti che ti piace una ragazza!-

-No, perché?-

-Bè, hai detto la ragazza che ami, quindi vuol dire che è in questo periodo…diciamo. Per caso è Fubuki?-

-Fubuki?! Che cosa stai dicendo?- urlò quasi il ragazzo con la bocca spalanca e gli occhi sgranati.

- Fubuki, la tua compagna di classe. E’ molto carina, ha un bel sorriso e ha sempre un comportamento piuttosto…-

-Ferma, ferma…- la interrupe improvvisamente Hiroto, posandole un dito sulle sue labbra rosa.

A quel contatto entrambi ebbero un fremito, ma…

-Stupida! L’unica ragazza che mi piace…- le sussurò il suo migliore amico avvicinandosi sempre più pericolosamente alle sue labbra.

Perché mi sembra di avere improvvisamente caldo? E perché da quando Hiroto ha appoggiato il suo sulle mie labbra, non riesco più a muovermi e il cuore comincia a battermi forte? Continuava a domandarsi Kilari…

Prima che le labbra del  ragazzo catturassero dolcemente le sue sue.

In un primo momento la ragazza rimase sbalordita dal gesto suo migliore amico, ma poi si lasciò andare e si abbandonò a quel bacio che stava facendo nascere dentro di lei delle sensazioni piacevoli e sconosciute.

Hiroto, perso in queste emozioni, non appena la sua “ amica” rispose al tanto agognato bacio, leccò leggermente con la lingua le sue labbra come per chiederle il permesso. E così, il bacio si fece si fece naturalmente più profondo e passionale. Dopo pochi minuti i due si staccarono sia per il bisogno d’aria sia per i sentimenti contrastanti che cominciavano ad agitarsi dentro di loro.

Che cosa ho fatto? Non avrei dovuto baciarla…a lei piace ancora Seiji! Ma, era da troppo che desideravo farlo e non sono riuscito a trattenermi… continuava a ripetersi Hiroto nella sua testa.

Kilari era senza parole e non riusciva a pensare a nient’altro che  quel bacio e quelle sensazioni…finchè il ragazzo non la distolse dal suo stato di trans dicendole…

-Scusami- e detto ciò prese la sua roba e corse fuori dal parco, lontano da lei…

A quel punto calde lacrime cominciarono a scorrere sulle guance della povera ragazza che ora era più che confusa e agitata che mai…

Il giorno dopo entrambi non avevano il coraggio di rivolgersi la parola. Kilari cominciò a sentirsi ancora più afflitta poiché non riusciva più a capire il suo amico, lei stessa e i suoi sentimenti…

FINE FLASHBACK

Così si ritrovava ancora appoggiata al davanzale della sua finestra a ricordare, quando…

 

DLIN DLON

 

 

Eccomi di nuovo qua con il nuovo capitolo, anche se penso che sarà il penultimo. Mi sono divertita un sacco a scriverlo, immaginandomi la scena. Se volete fatemi sapere cosa ne pensate e se vi è piaciuto.  Vorrei ringraziare coloro che hanno inserito questa piccola storia tra i seguiti e i preferiti, ma anche solo chi l’ha letta. Ciao ciao

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: marzy93