Anime & Manga > Ransie la strega
Segui la storia  |       
Autore: armony_93    06/09/2010    2 recensioni
-Ehi. Come mai qui?-
-Passavo di qua...-
La sua voce così distaccata ma con quella nota dolce, unica e insostituibile che usava da sempre solo con lei. Avvertì una mano sulla sua guancia e riaprendo gli occhi incontrò quelli scuri e profondi di lui, così accoglienti e suoi, maledettamente suoi. Avvampò sorridendo mentre un pensiero le martellava nella testa al ritmo del cuore.
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-ARON!-


Il grido di Shun risuonò per l'enorme sala d'accoglienza del castello mentre i passi ferrei e affrettati dell'uomo rimbombavano cupi tra le mura di pietra. Il moro fissava una sagoma accerchiata da altre persone che non gli interessò di identificare. Il fratello biondo si voltò verso il moro e facendosi largo in quella schiera di volti e persone conosciute raggiunse il principe.


-Shun... mi dispiace io non so cosa diamine possa essere successo e Moebius...-


-Dimmi dov'è mia moglie!-


Tuonò l'uomo mentre il corpo tremava per lo sforzo di non perdere il controllo. Aron lo fissò negli occhi sconcertato e anche mortificato. Lesse in quelli del fratello la frustrazione, la preoccupazione e la rabbia. Voltò il capo verso il gruppetto di persone che ora si erano avvicinate e con voce pacata parlò cercando di mantenere un tono neutrale e tranquillo nonostante anche per lui la tensione e l'ansia erano decisamente tante.


-Non ne abbiamo la minima idea.-


Shun rimase impietrito al suo posto. Senza attendere oltre si voltò camminando in modo spedito verso l'uscita dal castello. Aron lo fissò sorpreso e senza aspettare lo seguì non riuscendo a comprendere l'avventatezza di quel gesto così richiamò il fratello a se cercando di stare al suo passo.


-Cosa pensi di fare?-


-Lo stagno dei ricordi.-


Affermò freddamente il moro senza voltarsi ne rivolgere la minima attenzione al biondo che lo seguiva con affanno. Aron lo agguantò per un braccio e arrestò così la sua avanzata mentre Shun si voltò di scatto: l'espressione più fredda e distaccata che il biondo gli avesse mai visto dipinta sul viso.


-A... aspetta torno indietro a chiamare Moebius. Il lago è ghiacciato... aspettami lì.-


Shun annuì con un gesto del volto secco e rapido e senza pensare troppo riprese a camminare dirigendosi verso lo stagno dei ricordi. La sua mente era affollata e caotica, l'unica cosa chiara e perfetta era il viso di Ranze: il suo sorriso sbarazzino cresciuto ma mai cambiato, gli occhi luminosi e raggianti, i capelli corti scuri mossi al vento e quell'espressione dolce. Il viso che amava, la donna che amava.


Inconsciamente si trovò a correre mentre i suoi passi erano ovattati dalla terra e dalle foglie. Corse con il cuore in gola e la preoccupazione, l'ansia a pompargli nel sangue. Poco dopo sbucò in una radura e inspirò profondamente mantenendo gli occhi chiusi mentre l'odore di quel luogo risvegliava in lui vecchi ricordi in quel momento stupendi ma anche dolorosi.


Lo spettacolo che gli si stagliò davanti rese più nitidi e veri quei suoi ricordi che lentamente divennero palpabili, reali... vicini. In breve rivide la sua Ranze ai tempi di Zone, che rideva, correva e lo guardava con quello sguardo innamorato e perso che negli anni non era mai cambiato, solo cresciuto.


La linea liscia e perfetta dello stagno che brillava ghiacciato a pochi passi da lui rendeva tutto più nostalgico. Quel posto era magnifico ma avrebbe preferito sicuramente ammirarlo in una situazione differente, magari proprio con la persona che doveva trovare al più presto.


'Te...'


Una voce alle sue spalle lo fece sussultare mentre una dolce brezza soffiava scompigliando i suoi capelli. Il moro rimase immobile mentre la sua mente immagazzinava quel lamento sofferto, quella voce così famigliare. Si voltò di scatto trovando alle sue spalle solo alberi, foglie e fiori. Il vento tornò ad investirlo con più forza ma comunque con la dolcezza di una carezza.


'...soro'


Shun rimase immobile ancora stupito. Cosa diavolo stava succedendo?

Quella voce... quella voce era della sua Ranze, ma lei ora dov'era?


-Ranze...?-


Mormorò stupefatto. Il vento improvvisamente si fece prepotente come uno schiaffo e Shun fu costretto a portarsi un braccio per pararsi gli occhi dalle foglie che quella fortissima raffica gli stava scagliando addosso. All'improvviso attorno a se avvertì delle voci, del lamenti che bassi mormoravano continui e ininterrotti. Il ragazzo stupefatto da quell'improvviso cambiamento provò a guardarsi intorno ma fu costretto a retrocedere visto che la prepotenza del vento aumentava. Inciampò in un ramo e cadde seduto a terra. Il tempo di riaprire gli occhi che un lampo improvviso e violento illuminò la radura a giorno.


'SHUN!'


Gridò la voce agonizzante di Ranze a pochi passi dal ragazzo. Shun aprì gli occhi di scatto e fissò la figura che andava delineandosi davanti a se. Ranze apparve con il viso rigato di lacrime, e gli occhi puntati su di lui mentre la sua espressione terrorizzata era stanca e provata. La donna provò a muovere insicura e tremante un passo verso di lui ma improvvisamente così com'era apparsa in un lampo di luce scomparve accompagnata da un grido che risuonò nella radura.


-RANZE!-


La chiamò lui in preda al dolore tenendosi verso il punto in cui era comparsa. A quel punto il vento cessò lasciandogli solo la consapevolezza di quello che era appena avvenuto. Il ragazzo con occhi sgranati e l'espressione scioccata fissava il punto in cui era apparsa sua moglie. Lasciandosi andare ad un urlo di frustrazione si accasciò al suolo chiudendo gli occhi e stringendo i denti mentre il peso di quel grido sofferto gli risuonava nella testa schiacciandolo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ransie la strega / Vai alla pagina dell'autore: armony_93